Telefonia - Addio Moto G, welcome to China

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Play di Gemini

Re: Telefonia - Addio Moto G, welcome to China

Messaggio da Play di Gemini »

mmm Hub locale secondo me vuol dire che l'han mandato al magazzino del corriere per la spedizione ma il corriere non l'ha ancora preparato.
Non so se è lo stesso caso ma tieni conto che tipo qua da me Bartolini è in difficoltà perchè ha avuto focolaio covid e son a metà della manovalanza quindi i tempi di spedizione si allungano.
Ultima modifica di Play di Gemini il 02/12/2020, 11:55, modificato 1 volta in totale.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

cazzi derivanti dal peso dell'articolo?

edit: ecco appunto
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
trezegol84

Messaggio da trezegol84 »

hOLd_mY_oWn ha scritto:Grazie, ho provato e mi dà le stesse informazioni che trovo sul sito:

"Spedito dal magazzino centrale verso l'HUB locale 27/11/20."
Una volta che la spedizione arriva all'hub locale, dovrebbe contattarti il corriere per organizzare la consegna... Calcola che dal momento in cui ho fatto l'ordine a quando l'ho ricevuto sono passati una decina di giorni. Nel mio caso era un'asciugatrice, quindi potrebbe essere un po' diverso
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

lo avevo scritto in un altro topic

le spedizioni unieuro sono totalmente a caso senza avere la certezza di un tracking
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

Come scritto sopra negli ultimi 2/3 anni ho già comprato diverse volte grandi elettrodomestici sul loro sito però non mi era mai successo.
Tracking sempre aggiornato e consegna nel giro di 3 giorno dall'ordine. È vero che le altre volte avevo comprato in altri periodi dell'anno.
Non avevo voglia di andare in un negozio essendo appunto il black friday però ho fatto male i miei calcoli : Cry :
seanma

Messaggio da seanma »

anche io avuto sempre esperienze positive
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

Prima ho provato a scrivere all'assistenza clienti e magicamente dopo mezz'ora il Tracking si è aggiornato dopo 10 giorni esatti.. "ricevuto dall'hub locale e consegna entro il 12 dicembre" :boing:
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Qualcuno di voi ha come operatore Ho e ha ricevuto questo messaggio? Dite che conviene cambiare la SIM.
Ovviamente ci sono già file, sono appena tornato da un rivenditore, era quasi il mio turno e hanno detto che il sistema era in tilt, di ritornare. Sono tentato di fregarmene, loro dicono che se non ho avuto problemi non ne avrò...

Ti scriviamo per informarti che purtroppo ho. Mobile, come numerose altre aziende, e' rimasta vittima di crimini informatici che si sono intensificati durante la pandemia. Da analisi approfondite, tuttora in corso e in stretta collaborazione con le Autorita' inquirenti, e' emerso che e' stata sottratta illegalmente una parte dei tuoi dati con riferimento solo ai dati anagrafici e dati tecnici della tua SIM. Non c'e' stata alcuna sottrazione di dati di traffico (telefonate, SMS, attivita' web, etc.) ne' di dati bancari o relativi ai tuoi sistemi di pagamento. Abbiamo immediatamente attivato ulteriori e nuovi livelli di sicurezza per mettere tutti i clienti al riparo dalla minaccia di potenziali frodi. Potrai comunque richiedere in qualsiasi momento la sostituzione gratuita della SIM presso i punti vendita autorizzati ho. Mobile. Per maggiori dettagli vai su ho-mobile.it/comunicazione
orsobruno
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da orsobruno »

Il messaggio sembra vero, nel senso che l'hanno ricevuto in tanti.
papa Francesco ha scritto: Una convivenza fondata soltanto su rapporti di forza non è umana.
(Messaggio per la 47° giornata mondiale della pace)
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

sì la notizia è vera c'è stato un furto dati
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
seanma

Messaggio da seanma »

confermata

non si rialzano più

e l'onda di merda imo colpirà anche le altre virtual companies
ml

Messaggio da ml »

Si, quello tutto confermato, stanno cambiando le SIM a chi lo richiede.
seanma

Messaggio da seanma »

leggo che alcuni negozi si rifiutano di fare il cambio gratis. bisogna pagare il negoziante e poi farsi stornare (come non si sa, se si paga in contanti) dall'azienda.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

ml ha scritto:Qualcuno di voi ha come operatore Ho e ha ricevuto questo messaggio? Dite che conviene cambiare la SIM.
Ovviamente ci sono già file, sono appena tornato da un rivenditore, era quasi il mio turno e hanno detto che il sistema era in tilt, di ritornare. Sono tentato di fregarmene, loro dicono che se non ho avuto problemi non ne avrò...

Ti scriviamo per informarti che purtroppo ho. Mobile, come numerose altre aziende, e' rimasta vittima di crimini informatici che si sono intensificati durante la pandemia. Da analisi approfondite, tuttora in corso e in stretta collaborazione con le Autorita' inquirenti, e' emerso che e' stata sottratta illegalmente una parte dei tuoi dati con riferimento solo ai dati anagrafici e dati tecnici della tua SIM. Non c'e' stata alcuna sottrazione di dati di traffico (telefonate, SMS, attivita' web, etc.) ne' di dati bancari o relativi ai tuoi sistemi di pagamento. Abbiamo immediatamente attivato ulteriori e nuovi livelli di sicurezza per mettere tutti i clienti al riparo dalla minaccia di potenziali frodi. Potrai comunque richiedere in qualsiasi momento la sostituzione gratuita della SIM presso i punti vendita autorizzati ho. Mobile. Per maggiori dettagli vai su ho-mobile.it/comunicazione
Si c'è stato un data leakege, anagrafica clienti e dati tecnici sim. Potrebbero fare una portabilità a scopo di lucro senza dirti nulla quindi conviene cambiare immediatamente SIM oppure operatore (a mio padre ho fatto passaggio diretto ad Iliad) perché ora i sistemi sono in tilt causo alto volume di richieste di migrazione SIM.
ml

Messaggio da ml »

seanma ha scritto:leggo che alcuni negozi si rifiutano di fare il cambio gratis. bisogna pagare il negoziante e poi farsi stornare (come non si sa, se si paga in contanti) dall'azienda.
Pare che non gli abbiano consentito di usare le sim in magazzino, quelle gratis arriveranno l'8. Io proverò a risolvere domani, prima che arrivi l'orda, pazienza se ci perdo 5 euro. Mia moglie, poco prima di me, è riuscita oggi. Purtroppo va fatto in un negozio fisico, non online.
Io ce l'ho da un paio di anni, mi sono trovato bene e ho risparmiato un sacco di soldi, rispetto a Vodafone. Se risolvo per ora non ho intenzione di cambiare.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

io ieri sono andato a vedere nel negozio più vicino a casa ma non sono più rivenditori Ho.
Devo girare non so bene dove per trovar sto altro negozio (che sia aperto in giorni rossi pure....)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
mikkos

Messaggio da mikkos »

amantino ha scritto:io ieri sono andato a vedere nel negozio più vicino a casa ma non sono più rivenditori Ho.
Devo girare non so bene dove per trovar sto altro negozio (che sia aperto in giorni rossi pure....)
ma lo Ho non è praticamente Vodafone? PEr Vodafone non c'è stato nessun attacco?
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
ml

Messaggio da ml »

Il problema è che il sito su cui lavorano è in tilt, stamattina sono passato due volte e niente...
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

Mi è stato regalato un MI Smart Band 5 per Natale, da qualche giorno sto iniziando a tenerlo con continuità al polso, trovo interessanti i dati sul sonno(anche se qualcosina non mi torna), battito cardiaco e passi ok, invece per i dati dello stress spendo un bah.. Usato in bici, bello la mappatura del percorso fatto, start/stop in automatico ha ovviamente lacune,a volte si ferma a caso, ma è abbastanza corretto.. Domani mi alleno, userò come timer, vedo che dati mi dà anche... Per il resto le altre funzioni non le conosco/comprendo ancora, dubito le userò...

Esperienze? Consigli?
Ma sucate voi e la firma
mikkos

Messaggio da mikkos »

Cima ha scritto:Mi è stato regalato un MI Smart Band 5 per Natale, da qualche giorno sto iniziando a tenerlo con continuità al polso, trovo interessanti i dati sul sonno(anche se qualcosina non mi torna), battito cardiaco e passi ok, invece per i dati dello stress spendo un bah.. Usato in bici, bello la mappatura del percorso fatto, start/stop in automatico ha ovviamente lacune,a volte si ferma a caso, ma è abbastanza corretto.. Domani mi alleno, userò come timer, vedo che dati mi dà anche... Per il resto le altre funzioni non le conosco/comprendo ancora, dubito le userò...

Esperienze? Consigli?
Ti rileva sempre i battiti quando fai attività? a me ogni tanto capita che per 10 min (ieri ad esempio 15 min) mi resta sui 90-100 battiti e poi si alza a Regime da corsa sui 160/170.
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Rispondi