oddio fortuna che non l'ho visto....davo per scontato che Clarence non ci fosse in questa classificaKobe ha scritto:Ma anche clarence dietro a Vieira per me non esiste
101 best players in the last 25 years
- Play di Gemini
Re: 101 best players in the last 25 years
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Shaq2189
- Domanda di controllo 2: cleveland
Son classifiche stupide poi... È già dura farne una con solo giocatori pari ruolo... O allargando gli orizzonti, dello stesso reparto. Mischiando così portieri, difensori ecc ecc non si capisce proprio nulla. Sarebbe bello poi capire quali parametri son stati considerati
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Credo che ci sia un limite a tutto...non inserirlo nemmeno sarebbe oltre il limitePlay di Gemini ha scritto:oddio fortuna che non l'ho visto....davo per scontato che Clarence non ci fosse in questa classificaKobe ha scritto:Ma anche clarence dietro a Vieira per me non esiste
Greatness waits for those who try
- Play di Gemini
Forse non ci siamo capiti. Clarence non può essere in questa e nessuna classifica perchè c'è lui e poi a distanza tutti gli altriKobe ha scritto:Credo che ci sia un limite a tutto...non inserirlo nemmeno sarebbe oltre il limitePlay di Gemini ha scritto:oddio fortuna che non l'ho visto....davo per scontato che Clarence non ci fosse in questa classificaKobe ha scritto:Ma anche clarence dietro a Vieira per me non esiste
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Kobe
-
Shaq2189
- Domanda di controllo 2: cleveland
Beh, Clarenzio aveva il bruttissimo vizio di presentarsi in forma stellare nelle partite che contavano
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Mah...ci dicano cosa valutano..perché se metti Messi avanti a Cristiano posso accettarlo,ma allora non accetto Zidane davanti a Ronaldo....
Comunque pur parlè,mia top14!
Cristiano
Messi
Ronaldo
Zidane
Maldini
Ronaldinho
Iniesta
Buffon
Ibrahimovic
Ramos
Xavi
Henry
Totti
Gerrard
Per il 15 ero troppo indeciso tra Pirlo/Baggip/Sheva ecc ecc ecc
Comunque pur parlè,mia top14!
Cristiano
Messi
Ronaldo
Zidane
Maldini
Ronaldinho
Iniesta
Buffon
Ibrahimovic
Ramos
Xavi
Henry
Totti
Gerrard
Per il 15 ero troppo indeciso tra Pirlo/Baggip/Sheva ecc ecc ecc
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Strummer, Jones
Zidane ieri ha detto che Benzema è il miglior attaccante francese della storia
Cosa ne pensate? Meglio lui o Henry?
-
kb8 the best
Henry troppo bello da vedere per essere dietro... anche se Benzema è un giocatore fantastico...
- Play di Gemini
è un parere personale da uno che li ha visti entrambi da vicino. Poi non è una bestemmia preferire uno o l'altro.
Henry effettivamente è sicuramente più bello da vedere. Benzema per me è stato più efficace.
Uno però potrebbe controbattere che Benzema ha speso la carriera nel Real..
Insomma difficilmente ne vieni fuori.
E se chiedessi a Ferguson tanto ti direbbe Cantona magari
Henry effettivamente è sicuramente più bello da vedere. Benzema per me è stato più efficace.
Uno però potrebbe controbattere che Benzema ha speso la carriera nel Real..
Insomma difficilmente ne vieni fuori.
E se chiedessi a Ferguson tanto ti direbbe Cantona magari
-
grande artista ungherese
Io piglio sempre Trezeguet.
Poi Benzema.
Henry dipende dal "modulo".
Poi Benzema.
Henry dipende dal "modulo".
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Kobe
In effetti la lotta è a tre con l'ex Juventus. Io prendo sempre Benzema come primo
Greatness waits for those who try
- AirJordan
Beh oddio, Cantona non lo escluderei a priori.
Henry aveva tutto..ma il fatto che non a bia mai segnato in una delle dieci finali che ha giocato, un pochino pesa.
Henry aveva tutto..ma il fatto che non a bia mai segnato in una delle dieci finali che ha giocato, un pochino pesa.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Memoria un po' corta
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Benzema un pelo più forte, Henry più bello da vedere.Strummer, Jones ha scritto:Zidane ieri ha detto che Benzema è il miglior attaccante francese della storia
Boh.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...