App Io
-
Encolpio
Re: App Io
Qui c'è un toboga di coglioneria difficile da dipanare. Si parte dal presupposto che pagare le tasse sia un dovere morale (mavaffanculo!), si passa alla demonizzazione di chi non paga le tasse (potessi lo farei anch'io) e si chiude con la celebrazione della lotta al contante come fosse un passaggio necessario di progresso civico per risanare il gettito fiscale e permettere così allo Stato di erogare servizi per il cittadino (
ahahah!
). Perdono questa visione "naïve" solo a chi non ha superato i 14 anni e ai dipendenti pubblici...
- Play di Gemini
Io ci rinuncio. Tanto volete capire solo quello che volete voi.
Il mio punto era molto semplice. Il costo per una transazione su carta non è alto come si dice per giustificare che non posso pagare caffè e brioches con carta.
A me della lotta al nero, che fra 2 anni mi controlleranno e dei doveri morali di pagare le tasse frega zero.
Il punto era un altro, ma va bene lo stesso
Il mio punto era molto semplice. Il costo per una transazione su carta non è alto come si dice per giustificare che non posso pagare caffè e brioches con carta.
A me della lotta al nero, che fra 2 anni mi controlleranno e dei doveri morali di pagare le tasse frega zero.
Il punto era un altro, ma va bene lo stesso
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Potresti articolare?Encolpio ha scritto:Qui c'è un toboga di coglioneria difficile da dipanare. Si parte dal presupposto che pagare le tasse sia un dovere morale (mavaffanculo!), si passa alla demonizzazione di chi non paga le tasse (potessi lo farei anch'io) e si chiude con la celebrazione della lotta al contante come fosse un passaggio necessario di progresso civico per risanare il gettito fiscale e permettere così allo Stato di erogare servizi per il cittadino (ahahah!
). Perdono questa visione "naïve" solo a chi non ha superato i 14 anni e ai dipendenti pubblici...
Perchè sono curioso di sapere quale sia il tuo pensiero in merito....e la tua versione "non naïve"
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Mauro Coronavirus
- Domanda di controllo 2: la lakers
Facciamo una ipotesi , da domani niente tasse o imposte, nullaEncolpio ha scritto:Qui c'è un toboga di coglioneria difficile da dipanare. Si parte dal presupposto che pagare le tasse sia un dovere morale (mavaffanculo!), si passa alla demonizzazione di chi non paga le tasse (potessi lo farei anch'io) e si chiude con la celebrazione della lotta al contante come fosse un passaggio necessario di progresso civico per risanare il gettito fiscale e permettere così allo Stato di erogare servizi per il cittadino (ahahah!
Secondo te quanto duri? Fisicamente intendo
E cosa succede in giro?
COsì, per sapere
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
- Hansel