Dinamo Banco di Sardegna Sassari

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Dinamo Banco di Sardegna Sassari

Messaggio da ml »

Oggi parla di grande partita e di risultato bugiardo, di grande intensità dei suoi. Contento lui...
Comunque li ha voluti lui, li faccia rendere. Gli amici del Cedevita, Gentile in quintetto, Tillman scambiato per una bestia, mentre è una.mozzarella...
small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da small baller 99 »

secondo me ...

è ormai buono per allenare una squadra di calcio...
small baller 99

il problema è che è un allenatore che basa tutto sull'aspetto emotivo...

molto spartano da un punto di vista tattico...

tra qualche settimana credo proprio che tornerà mestamente @ formentera...
ml

Messaggio da ml »

Per non sta nemmeno facendo male, per la squadra che ha.
E non gioca nemmeno male, manca intensità e fisicità, si va sotto a rimbalzo contro chiunque, ma alla fine ha vinto a Bologna e se l'è giocata per tre quarti abbondanti a Milano.
small baller 99

non sono concorde : la difesa è modesta, l'attacco troppo prevedibile...

tra l'altro la W @ virtus bo è arrivata in un pomeriggio molto modesto dei felsinei; questo va rimarcato...
ml

Messaggio da ml »

Ma io sono il primo a criticare, lo vedi dai miei post, dico solo che non mi pare si sia in una situazione in cui sia necessario cambiare l'allenatore, vediamo come procede, importante già il recupero a Cremona.
small baller 99

ho capito il tuo punto...

però -francamente- io la vedo male per le prossime due...
il borbone

Messaggio da il borbone »

burnell tanta tanta roba
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Per me al momento sta facendo le nozze con i fichi secchi. La squadra e' molto scarsa e tutto sommato si e' in piena lotta playoff e benino in Champions. Se poi i giocatori li abbia scelti lui personalmente, non lo so, ma nel caso e' colpa della societa' che gli ha dato carta bianca.
V'abboff 'e bott
Jacko

Messaggio da Jacko »

Credo che il budget sia pian piano sceso inevitabilmente... Da quando è arrivato è passato da Pierre (uno degli Mvp del campionato), Thomas, Polonara e Cooley agli attuali Burnell (peraltro molto bravo), Bendzius, Tillman e il pur ottimo Bilan (unico giocatore vero da post basso tra l'altro come lui predica). Una bella botta, senza entrare nel merito del reparto esterni.
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Pierre e Thomas se non sbaglio arrivarono a basso costo e sono esplosi a Sassari.
Comunque credo che gli si dia la colpa per la schiera di croati scarsi che ha chiamato. Che se prendevi 2 americani sconosciuti a caso al 99% facevi meglio pagando uguale.

Ribadisco, visti i risultati e non solo quelli di quest'anno, mi ha sorpreso in positivo come allenatore. Il GM lo facessero fare ad altri.
V'abboff 'e bott
Jacko

Messaggio da Jacko »

Sì, più che altro secondo me come caratteristiche dei singoli... Valorizza molto i giocatori che sanno giocare in post e quest'anno ha qualche difficoltà in questo senso. Oltre ad aver calibrato male l'atletismo della squadra che soffre oltremodo a rimbalzo.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Vincenzo ha scritto:Che se prendevi 2 americani sconosciuti a caso al 99% facevi meglio pagando uguale
E' una fissa di Pozzecco, fa proprio il contrario per partito preso. Piuttosto di due americani sconosciuti e scarsi, prende due europei con cui ha più affinità. Kruslin poi pare sia il frutto di una promessa fatta quando era vice allenatore di Mrsic a Zagabria, in cui si era invaghito del giocatore al di là delle statistiche.
ml

Messaggio da ml »

Sicuramente il budget è calato, e ci sta, qua il Covid ha prosciugato le entrate di tutti, fortunatamente la Dinamo ha lavorato bene con sponsor e altre entrate, però abbonamenti e biglietti sono una voce importante di bilancio, tenere botta è già molto.
Stranamente quest'anno, che ha rischiato di andare via, il Poz è stato ascoltato molto in sede di mercato, con Pusica che era un suo pallino e con quest'altra pesca nel Cedevita, peccato che di Bilan ne avessero solo uno, spero che Kruslin prensa due spicci, altrimenti è uno scandalo. Pure su Katic si vanta che sia suo amico e che lo ha preso perché è forte, i numeri che si leggono in giro non lo confermano e, dopo un inizio promettente, per ora fa fatica a stare in campo. Poi c'è il flop Tillmann, vabene tutti i problemi personali, ma non sembra assolutamente quello che serviva, buon gancetto, ma per il resto siamo alle aste.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Ecco, Pusica è proprio il giocatore che non doveva rompersi, garantiva varianti interessanti al quintetto e una fisicità che adesso un po manca tra gli esterni...
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

È comunque molto importante il fattore psicologico.
A milano ha deciso il match il primo tempo. Quando tiri 700% da 3, in difesa li devi mordere e nn sperare che sbaglino tiri apertissimi.
L'ultimo quarto è conseguenza, nn causa
ml

Messaggio da ml »

D'accordissimo, infatti la colpa contro Milano è proprio quella, di non avere ottimizzato un ottimo tempo offensivo, difendendo seriamente, per prendersi un vantaggio e mettere qualche dubbio agli avversari, non la vinci a chi segna di più. Infatti, appena hanno difeso un po' la partita è finita. Ma poi il Poz ci fa sapere che i suoi hanno fatto una grande partita. Con Milano perdere ci sta, è quasi normale, ma una partita dove non difendi mai non può essere una grande partita dei tuoi.
small baller 99

per ora...

salva la panca dopo la W @ cremona di questo pomeriggio...
ml

Messaggio da ml »

Non ti vorrei deludere, ma mi sa che la panca in pericolo la vedi solo tu, ho letto che stanno trattando il prolungamento con il Poz per altri 2 anni, portando la scadenza al 2024.
Bel secondo tempo, dopo un primo dove si era difeso male, Bilan sontuoso, Bendius gran partita, magari giocasse sempre così, non accontentandosi solo del tiro, ma giocandosela bene anche in post. Partita molto positiva anche per Gentile e Burnell, continua il momento un po' così di Spissu, Kruslin e Katic poca roba, Tillman riempie il tabellino, ma non convince, con falli, palle perse e difesa a lungo imbarazzante.
Vedendo alcuni americani buoni in giro, anche in squadre che hanno speso poco, come la Vanoli, ci si chiede perché si debba puntare su dei mediocri croati...
small baller 99

se è vero sono parecchio deluso...
Rispondi