Serie A2
-
nugget91
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Serie A2
Vincenzo, come al solito esageri..
Napoli proprio di un altro livello, se vabbè..
Manco stessi parlando di Siena, ultima squadra in Italia nettamente di un altro livello rispetto alle avversarie dell'epoca, pressoché ingiocabile
Napoli è forte, ma non parliamo affatto di una squadra fuori portata per le 4/5 compagini competitive o imbattibile, dimostrato anche dalla sconfitta a Ferrara, squadra da 4-6 posto..
Altra eresia sugli italiani di Scafati, manco per sbaglio..
Vabbè..
La frase su Roderick potrebbe ritorcerti contro..
Occhio, nell'anno venturo potresti vedere i tuoi amati T-Rod e Mike James trascinare al successo le rispettive squadre..
Manco stessi parlando di Siena, ultima squadra in Italia nettamente di un altro livello rispetto alle avversarie dell'epoca, pressoché ingiocabile
Napoli è forte, ma non parliamo affatto di una squadra fuori portata per le 4/5 compagini competitive o imbattibile, dimostrato anche dalla sconfitta a Ferrara, squadra da 4-6 posto..
Vabbè..
Occhio, nell'anno venturo potresti vedere i tuoi amati T-Rod e Mike James trascinare al successo le rispettive squadre..
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
A parte che mi sei debitore di un report su Caruso.......nugget91 ha scritto:Vincenzo, come al solito esageri..
Vabbè..
Napoli di un altro livello è una mia opinione condita dal tifo, vedremo alla fine se ho torto o ragione.
E gli Italiani di Scafati non mi sembrano pari a quelli di Napoli.
T ROD non trascina niente e nessuno se non in singole partite, e tende a farsi male, aspetto di essere smentito.
Su quell'altro, guarda che è un giocatore che a me piace e fui il primo a dire bella presa di Milano .... le polemiche con quel demente di Rappa derivano dal fatto che io dissi che il ragazzo andava ammaestrato ...... cosa che magari a Mosca riescono a fare, anche se resta una testa di cazzo.
V'abboff 'e bott
-
Andrea il Vecchio
Vabbè... nn è che capire proprio tutto tutto
-
Vincenzo
Ma tu che sai, più di me sicuramente ci mancherebbe, lascia un tuo pronostico su chi sale. Allo stato dell'arte chiaramente. Io dico a seconda di come si comporra' il tabellone playoff, 2 tra Napoli Torino e Scafati.
V'abboff 'e bott
-
nugget91
Ottovolante tortonese..
Sull'attuale Caruso non so nulla, giacché non seguo il campionato NCAA..
Sull'attuale Caruso non so nulla, giacché non seguo il campionato NCAA..
-
Vincenzo
Quasi sicuro il taglio di Culpepper.Vincenzo ha scritto:Vecchio non so perche' pensi sempre di fare il fenomeno. So bene che si e' rotto un mese fa, e che ieri ha giocato, tuttavia come ho scritto in tempi non sospetti, non e' integro fisicamente altrimenti ( e questo era il motivo del sospetto) col cavolo che scendeva in A2. In tutto questo Napoli di altro livello.Andrea il Vecchio ha scritto:Ti vedo sul pezzo
Culpepper rotto
Si. Un mese fa
Ieri con Forlì in campo regolarmente nel 30 che han preso
V'abboff 'e bott
-
nugget91
Quanto mi fomenta Jordan Floyd
Tra i rookie idolo indiscusso..
Tra i rookie idolo indiscusso..
-
Andrea il Vecchio
Oh, io farò il fenomeno, però tu scrivevi questo alle 16 del 20 dicembre, quando culpepper stava sotto la doccia da un'oretta buona dopo la partita con ForlìVincenzo ha scritto:Come sospettavo Culpepper gia' rotto. Vedremo se torna oppure no,...
...
Se scrivi una minchiata te lo faccio notare
-
Vincenzo
Eh fai bene. Pero' doccia o non doccia hanno risolto il contratto .... Pare perche' fisicamente non integro.... Poi se i motivi in realta' sono altri non lo so.Andrea il Vecchio ha scritto:Oh, io farò il fenomeno, però tu scrivevi questo alle 16 del 20 dicembre, quando culpepper stava sotto la doccia da un'oretta buona dopo la partita con ForlìVincenzo ha scritto:Come sospettavo Culpepper gia' rotto. Vedremo se torna oppure no,...
...
Se scrivi una minchiata te lo faccio notare
V'abboff 'e bott
-
Vincenzo
-
Andrea il Vecchio
Torino in isolamento domiciliare
-
Jacko
Esonerato Andrea Diana a Verona. 6-9 il record e una squadra senza anima né logica con qualche giocatore abbastanza al tramonto...
- Hank Moody
- Contatta:
Ho sempre pensato fosse molto sopravvalutato
Quella Brescia che sconfisse la Fortitudo in finale imho si sarebbe guidata da sola, una spanna più forte del resto del lotto
Quella Brescia che sconfisse la Fortitudo in finale imho si sarebbe guidata da sola, una spanna più forte del resto del lotto
-
Jacko
L'anno scorso prima dello stop era 8-5, iniziò 1-4 per poi piazzare un 7-1 con una squadra in crescita fisica e con un assetto nuovo rispetto all'inizio della stagione. Peccato perché mi sarebbe piaciuto vedere come andava a finire.
-
nugget91
Diana è un coach sopravvalutato e fortunato..
In alcune annate sfangò esoneri, grazie ad alcuni innesti aggiuntivi nel corso delle varie stagioni..
Certamente Verona paga dazio le inattività di Rosselli (anima della squadra, positivo al Covid per 41 giorni) e Pini, e soprattutto le tante sfide ravvicinate per giocatori longevi, soggetti/conseguenti a scricchiolii fisici..
In alcune annate sfangò esoneri, grazie ad alcuni innesti aggiuntivi nel corso delle varie stagioni..
Certamente Verona paga dazio le inattività di Rosselli (anima della squadra, positivo al Covid per 41 giorni) e Pini, e soprattutto le tante sfide ravvicinate per giocatori longevi, soggetti/conseguenti a scricchiolii fisici..
-
Jacko
Sì quest'anno la squadra è stata assemblata malino e con notevoli problemi fisici. L'anno scorso era tutta un'altra cosa e le prospettive erano quantomeno interessanti (c'erano Hasbrouck e Udom, Poletti era vicino al rientro, Tomassini, Jones e Rosselli certamente più brillanti).nugget91 ha scritto:Diana è un coach sopravvalutato e fortunato..
Torna Ramagli dopo quasi 6 anni e da quella assurda eliminazione con Agrigento (3-1 dopo 4 sconfitte in tutto il resto dell'anno coppa compresa).
- Play di Gemini
minchia che triste che è la Tezenis
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Andrea il Vecchio
Su Diana mi ero espresso già la passata stagione.
Un fortunello
Su Verona in genere: ci siam passati pure noi. Quando metti insieme le figurine po' essere fero o po' esse piuma
Se a tenerli assieme c'era Diana la frittata è servita
Sul prosieguo, invece, ti dirò che è una stagione talmente strana che tutto può ancora succedere. Crolli vertiginosi e scalate entusiasmanti
Diciamo che Verona sembrerebbe nn avere la saldezza morale per riuscirci (come del resto noi l'anno scorso e due anni fa). Spendere è sempre un rischio altissimo
A sto punto taglieranno un americano
Un fortunello
Su Verona in genere: ci siam passati pure noi. Quando metti insieme le figurine po' essere fero o po' esse piuma
Se a tenerli assieme c'era Diana la frittata è servita
Sul prosieguo, invece, ti dirò che è una stagione talmente strana che tutto può ancora succedere. Crolli vertiginosi e scalate entusiasmanti
Diciamo che Verona sembrerebbe nn avere la saldezza morale per riuscirci (come del resto noi l'anno scorso e due anni fa). Spendere è sempre un rischio altissimo
A sto punto taglieranno un americano
-
nugget91
Vincè, rispondo qui:
Ripeto, abbiamo un concetto differente di illegale..
Per quanto mi riguarda, esempi di squadre illegali erano Siena nel contesto italiano, o attualmente Conegliano, compagine di volley femminile reduce da 57W consecutive tra Italia ed Europa..
O restando dalle tue parti, senz'altro Napoli C5, fresco neopromosso nella massima serie del futsal, ammazzando il campionato, stracciando le avversarie, 18 vittorie su altrettante sfide..
Napoli non ha ammazzato il campionato, score di 17-5 (peraltro livello imbarazzante, 3/4 squadre roba da Serie B), terza in classifica, potenzialmente seconda appaiata a Scafati, vista la partita in più disputata dal team sarnese..
Se te la consideri illegale, sei libero..
Ripeto, abbiamo un concetto differente di illegale..
Per quanto mi riguarda, esempi di squadre illegali erano Siena nel contesto italiano, o attualmente Conegliano, compagine di volley femminile reduce da 57W consecutive tra Italia ed Europa..
O restando dalle tue parti, senz'altro Napoli C5, fresco neopromosso nella massima serie del futsal, ammazzando il campionato, stracciando le avversarie, 18 vittorie su altrettante sfide..
Napoli non ha ammazzato il campionato, score di 17-5 (peraltro livello imbarazzante, 3/4 squadre roba da Serie B), terza in classifica, potenzialmente seconda appaiata a Scafati, vista la partita in più disputata dal team sarnese..
Se te la consideri illegale, sei libero..