Videogames

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Videogames

Messaggio da El Don »

mimmomorena ha scritto:Che ne pensa il forum di Stadia?
L'idea è chiaramente il nuovo standard verso il quale tutti quanti presto o tardi ci adatteremo. Niente più necessità di comprare console o di comporre high-end computer, semplicemente compri il videogioco che ti interessa e te lo giochi in streaming sul pc, sulla tv, sullo smartphone (per ora solo i Pixel ma io credo che sul lungo periodo il numero di device disponibili si allargherà), ti basta semplicemente avere una connessione internet cazzuta.
Non so quanto l'Italia nel particolare sia pronta ad una tecnologia del genere, sospetto poco. Io personalmente sono eccitato all'idea, avendo una linea estremamente veloce e visto che non ho intenzione di comprare nulla della nuova generazione di console sono estremamente interessato all'evoluzione di questo progetto.
Poi ci sono anche dei lati che al momento non mi convincono al 100%, ad esempio vorrei capire meglio la strutturazione dell'abbonamento mensile (bello però che ci sia la possibilità di usufruire gratuitamente dell'abbonamento base) ma immagino che nei prossimi mesi ci bombarderanno di notizie.

PS: BALDUR'S GATE 3 FATTO DAI LARIAN STUDIOS!!! Non so chi qui sul forum si sia giocato i primi due negli anni '90, per me è un piccolo sogno che si realizza. Un po' come quando annunciarono Fallout 3 dieci anni dopo l'uscita del 2.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Comunque ho appena fatto il test ufficiale di Google per controllare la mia velocità di linea. Mi ha dato 35 mbps, quindi al pelo per il 4k. Ecco, tenete conto che io generalmente viaggio fra i 220 e i 240 mbps, c'è qualcosa che non quadra :boh:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Loki

Messaggio da Loki »

ma davvero è importante giocare in 4k? a me non frega una bega
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

che bello è Detroit : become human?
Ovviamente deve piacere il genere.
Finito ieri, storia bellissima con diversi svolgimenti e finali. Vero, la trama di per se è qualcosa di già visto ma trasmette emozioni
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Qualcuno ha Stadia? Ha comprato giochi li?
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

l ha presa il primo giorno un mio amico. delusione totale
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Play di Gemini ha scritto:l ha presa il primo giorno un mio amico. delusione totale
in che senso?
Play di Gemini

nel senso che non ha giochi che ti invogliano a usarlo, poi con una connessione in fibra per carità va' eh
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

ah ok, allora siamo a posto. A me (e mio figlio... :mannagg: ) basta che arrivi Fifa in tempi relativamente brevi, le moto, le macchine e bon...
Stasera faccio una prova sul pc quando vanno a letto e poi se il CEO mi da l'ok, prendo i pad.
Cromartie

Messaggio da Cromartie »

Qualcuno sa come si fa a collegare 2 nintendo switch per condividere i giochi l'uno con l'altro?
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Sono tornato gamer dopo un secolo. Cyberpunk 2077. Senza senso.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

gabhorror ha scritto:Sono tornato gamer dopo un secolo. Cyberpunk 2077. Senza senso.

Su cosa lo giochi ? Sto leggendo le peggiori cose
jjredick

Messaggio da jjredick »

Anche io in rete leggo solo critiche
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

Ho evitato di prenderlo infatti... Lo recupererò più in là, se e quando avrò una console di nuova generazione e le patch avranno corretto i bug...
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

A.M.33 ha scritto:
gabhorror ha scritto:Sono tornato gamer dopo un secolo. Cyberpunk 2077. Senza senso.

Su cosa lo giochi ? Sto leggendo le peggiori cose
Stadia. Nessun problema, fluidissimo.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Parlo poco di videogiochi, ma vorrei fare una considerazione. Nel periodo natalizio sono solito tornare a giocare come da bambino. Anche se già mi ero baloccato con Assassins Creed Odyssey nella quarantena di marzo. Ho avuto modo di finire i giochi più acclamati, giustamente, dalla critica. Lost of Us 2, Uncharted 4, Journey (delicatissimo) e ora Red Dead Redemption 2 (notevole). Vorrei dire che tutto ciò che ho provato, tuttavia, in questi fantastici titoli, non batte quello che per me resta il miglior gioco di tutti i tempi, ovvero BioShock Infinite.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Ma sai che a me BioShock non ha mai preso . Finiti i primi due ma poche emozioni . I last of us restano i miei preferiti dal punto di vista delle emozioni
Play di Gemini

io non sono da FPS ma ci vuole poco..nel senso che oramai il videogioco è pensato per l online da droga rispetto alla storia
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

Encolpio ha scritto:Parlo poco di videogiochi, ma vorrei fare una considerazione. Nel periodo natalizio sono solito tornare a giocare come da bambino. Anche se già mi ero baloccato con Assassins Creed Odyssey nella quarantena di marzo. Ho avuto modo di finire i giochi più acclamati, giustamente, dalla critica. Lost of Us 2, Uncharted 4, Journey (delicatissimo) e ora Red Dead Redemption 2 (notevole). Vorrei dire che tutto ciò che ho provato, tuttavia, in questi fantastici titoli, non batte quello che per me resta il miglior gioco di tutti i tempi, ovvero BioShock Infinite.
the last of us (gli ultimi sopravvissuti) non lost of us (noi sperduti??)
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Encolpio ha scritto:Parlo poco di videogiochi, ma vorrei fare una considerazione. Nel periodo natalizio sono solito tornare a giocare come da bambino. Anche se già mi ero baloccato con Assassins Creed Odyssey nella quarantena di marzo. Ho avuto modo di finire i giochi più acclamati, giustamente, dalla critica. Lost of Us 2, Uncharted 4, Journey (delicatissimo) e ora Red Dead Redemption 2 (notevole). Vorrei dire che tutto ciò che ho provato, tuttavia, in questi fantastici titoli, non batte quello che per me resta il miglior gioco di tutti i tempi, ovvero BioShock Infinite.
Bioschock Infinite grandissimo gioco, come storia è uno di quelli che mi rimasto più impresso negli ultimi anni.
Sarei curioso di sapere cosa pensi della trama di The Last of Us 2, soprattuto come qualità di scrittura della stessa.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Rispondi