Dinamo Banco di Sardegna Sassari

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Dinamo Banco di Sardegna Sassari

Messaggio da ml »

ml

Messaggio da ml »

Dimenticavo... Fantastico trilione di Treier in 10 minuti, eroico!
nugget91
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da nugget91 »

ml ha scritto:Non ti vorrei deludere, ma mi sa che la panca in pericolo la vedi solo tu, ho letto che stanno trattando il prolungamento con il Poz per altri 2 anni, portando la scadenza al 2024.
Bel secondo tempo, dopo un primo dove si era difeso male, Bilan sontuoso, Bendius gran partita, magari giocasse sempre così, non accontentandosi solo del tiro, ma giocandosela bene anche in post. Partita molto positiva anche per Gentile e Burnell, continua il momento un po' così di Spissu, Kruslin e Katic poca roba, Tillman riempie il tabellino, ma non convince, con falli, palle perse e difesa a lungo imbarazzante.
Vedendo alcuni americani buoni in giro, anche in squadre che hanno speso poco, come la Vanoli, ci si chiede perché si debba puntare su dei mediocri croati...
Buone azioni in post di Bendzius derivate solo ed esclusivamente dagli avversari:
Difensori mediocri e comunque molto scarichi visto il tour de force di partite, il tutto condito dalle scorie del Covid..
Contro difensori buoni/forti il gioco in post del lituano diventa pressoché nullo..

Spissu è semplicemente stanco..
In disaccordo sulle critiche per Kruslin e Katic..
Parliamo di due medioman fatti e finiti che non possono mica diventare magicamente altro..
Cosa ti aspetti da loro?
Kruslin è giocatore da 2/3 triple a sera, un minimo apporto difensivo, inclusa qualche sbavatura qua e là, non è certamente un solido giocatore da doppia cifra o in grado di creare gioco, innescare i compagni..
Per inciso a mio parere il rendimento di Kruslin fino ad oggi è stato sufficiente, porta a casa la pagnotta..
Su Katic forse ti sarai illuso per la prestazione contro la Virtus..
Al massimo le colpe vanno attribuite a Pozzecco, giacché sono state sue scelte..
Comunque c'è da considerare anche la decurtazione del budget, e Pozzecco ha optato per dei giocatori fidati anziché rookie americani (peraltro è ben nota la sua allergia per gli statunitensi), che rappresentano sempre delle scommesse..
Tillman saluta..
ml

Messaggio da ml »

Ma infatti non incolpo Kruslin ma chi lo ha scelto, pensando potesse essere la guardia titolare di una squadra con qualche ambizione. Anzi, una colpa gliela do, ossia di volere fare quello che non è in grado di fare. Sa tirare bene sugli scarichi, faccia quello, non si inventi penetratore e passatore, o trattatore di palla, perché fa solo danni. E in difesa è nullo, non è normale, solo falli e poco altro.
Tillman saluta? Spero venga sostituito a dovere, penso che Bendius non sia stato preso per fare il titolare sempre e comunque.
Katic sapevo che era questo, un po' mi ero illuso da quella partita, ma mi è passata subito. Comunque è un discreto passatore e difensore, faccia quello.
Comunque basta carta bianca a Pozzecco in fase di mercato, devi prendere il meglio possibile sul mercato e prediligere gli americani, per il rapporto qualità -prezzo, come insegna anche la storia della Dinamo. Bilan è una splendida eccezione.
Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

Scambio Tillman-Toney Douglas e s'abbracciamo

Voi avete bisogno di un indol... di un esperto/tiratore/facilitatore alla Jerrells, noi inseriamo Tillman in un ambiente sereno, coeso, familiare, dove l'allenatore non sfancula i giocatori, e dove perciò troverebbe il contesto ideale per rigenerarsi

Win-win situation
ml

Messaggio da ml »

No grazie!
Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

:hahaha: ma come, mi rinunci a un affare del genere? io non capisco...
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Tutto sommato l'unico veramente inutile e' Tillman. Non credo sara' difficile sostituirlo con un americano migliore. Il resto nel complesso funzionicchia
V'abboff 'e bott
nugget91

Messaggio da nugget91 »

Ml, ringrazia Kruslin e porta a casa..
ml

Messaggio da ml »

Vittoria che non ho ben capito, dopo un brutto primo tempo e un secondo tempo a singhiozzo, ma ben vengano i 3 punti e la rimonta, ad un certo punto insperata. Giocatori un po' stanchi, perché i cambi spesso non sono stati all'altezza, ma Hanno fatto quello che serviva. Da metterci la firma ad avere sempre Gentile e Kruslin così, partita solida anche di Treier e Katic, che hanno permesso ai compagni di rifiatare. Tilmann con una partita da ex, speriamo venga scambiato con un giocatore più utile e più umile, lui non solo da poco, ma ha pretese anche da giocatore importante, con lamentele sul minutaggio.
ml

Messaggio da ml »

nugget91 ha scritto:Ml, ringrazia Kruslin e porta a casa..
Lui sa tirare, si deve limitare a quello ;)
small baller 99

Messaggio da small baller 99 »

"è un tiratoreee !!!"

cmq sfida che lascia perplessi...
Jacko

Messaggio da Jacko »

Intanto si continua a vincere...
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Si infatti, come dicevo settimane fa, tutte le critiche che si fanno sono giuste, ma intanto si vince :asd: . E se il pozz prendesse a calci Tillman si vincerebbe anche con meno patemi.
V'abboff 'e bott
ml

Messaggio da ml »

La cosa buona delle squadre del Poz e che non mollano, spesso riescono a vincere le partite due volte, senza perdersi d'animo se buttano una buona occasione.
Buon momento, purtroppo hanno sbagliato due uomini importanti e perso Pusica, la panca da quasi niente, quindi è difficile competere alla lunga così.
Spero che le parole sulla fiducia a Tillman siano di facciata, perché questo è un giocatore modesto, che gioca con un atteggiamento inaccettabile.
Ah, Kruslin 2 su 7 da 3.
nugget91

Messaggio da nugget91 »

Ah, Kruslin 23 su 53 da 3, per un misero 43.4%..Scarsino..
ml

Messaggio da ml »

Non ho ben capito, prima di una partita liberano un giocatore senza sostituto?
https://sportando.basketball/bursaspor- ... al-shayok/
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

La realtà è che nn lo voleva nessuno. Al palesarsi della prima opportunità l'han mollato
Ora possono andare su un sostituto senza zavorre procuratoriali
ml

Messaggio da ml »

: Thumbup :
Si parla di Happ come sostituto, a me piace, ma ha qualche controindicazione: è ancora infortunato e non pronto, non è esattamente il lungo che difende, prende rimbalzi e può giocare anche con Bilan.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

A me piace da morire
Rispondi