Masterchef

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
hollywood77

Re: Masterchef

Messaggio da hollywood77 »

Tornando in tema (anche se in ritardo) quoto sull'edizione qualitativamente scadente per ora....non c'è nessuno che "salta all'occhio" da questo punto di vista.
Minkia una testa così dalle audition sull'alta qualità richiesta dato che questa è la decima edizione e poi....
Forse Antonio e Irish facciadacazzo...gli altri mi paiono tutti un po' così.

Personalmente trovano la mia simpatia Irene e Cristiano (quest'ultimo forse, per ragioni più che altro di conterraneità...si dice?)
Federica mi sta sul cazzo....Azzurra più altro per la faccia...Alessandra pure mi sembra un po' montatina...

Figa ha ragione Rog......giusto la biondina (anche se quando parla ragazzi...) che chinerei volentieri davanti ad una lavatrice.

Altri personaggi "soliti" in effetti...Rasho ha ragione....il vecchio di mondo, la parte gay, la parte stranjera (non ho sbagliato, si legge alla Lino Banfi), la problematica, il giramondo...sogni, rivincite ecc...

Forse ha ragione Hank...siamo arrivati alla fine.
Io lo guardo, come molti se non tutti credo, per i giudici più che altro che sono la vera "attrazione" per me.

Le esterne in effetti quest'anno saranno pure peggiorate ma ad ogni modo credo che cmq alla fine me lo guarderò tutto as usual
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

L'insider trading nel topic di Masterchef
Questo forum è diventato veramente illeggibile
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Incredibile eliminazione di Irish.
boole

Messaggio da boole »

Però piatto indifendibile... prova pazzesca comunque, quasi tutti han fatto dei piatti di merda. E vorrei anche vedere, con la roba che avevano da cucinare! Quella che ha messo l'uovo intero pazzesca.....
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

eliminato uno dei due più bravi...
ma il problema principale è che una buona metà dei concorrenti sarebbe da mettere sotto un tir, con il trio Daiana-Valeria-Federica da mandare a calci in culo nella stratosfera... il tutto condito da un'arroganza clamorosa...
Ultima modifica di kb8 the best il 09/01/2021, 11:58, modificato 1 volta in totale.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

comunque io a sedighe due botte le darei...

eliminazione irish giusta. almeno non c'è più il salvataggio per meriti pregressi
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
hollywood77

Eliminazione di Irish (che a me stava pure sulle palle) incredibile come dice il Mr., ma anche ingiusta IMHO.

Non sono d'accordo Play.

Cioè un conto è che chi ha il vantaggio scelga/assegni una selezione di ingredienti - appartenenti ad un piatto - a un concorrente piuttosto che ad un latro per favorirlo o (anche giustamente) metterlo in difficoltà. E fin qui ci sto, nulla da dire.

Ma un'altra cosa è dare la possibilità a chi ha questo vantaggio addirittura di creare una nuova selezione di ingredienti ALLA CAZZO, per cui non ho dubbi pure uno chef stellato potrebbe avere delle difficoltà.
Assurdo e scorretto proprio.
Avrei capito se il/i peggiore/i fossero finiti direttamente al pressure la prox volta...ma così è una cagata.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Play di Gemini

sì ma lui ha fatto un piatto che non era commestibile , non che faceva cagare.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

Vero, ma con degli ingredienti impossibili e non peggio di chi ha buttato un uovo in mezzo a un piatto...
Troppo sbilanciato il vantaggio dato a Daiana rispetto alle domande singole concesse ad Antonio che era riuscito a cucinare quegli ingredienti di merda...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Mi concentrerei poco sul vantaggio/svantaggio concesso...

l'eliminazione di Irish(che mi stava sulle palle ma chiaramente per capacità tecniche non usciva da una Top 5-6)è chiaramente figlia della discussione di settimana scorsa...

nuove idee poche...si è decisa una prova in cui qualcuno dei favoriti potesse steccare...
per dar poi spazio a tutto il resto:Cannavacciuolo che frega Irish facendogli assaggiare il piatto promettendo avrebbe fatto lo stesso,la "sorpresa" degli altri contenders e la citazione finale di Locatelli...

purissimo show...e ovviamente ci hanno preso...ci sono 5-6 favoriti?vediamo se facciam qualcosa che ne mandi a casa uno...

centro pieno...leggete i social,si parla di "una delle più grosse sorprese di sempre in una fase cosi iniziale dello show"

bravissimi gli autori
vermi

Messaggio da vermi »

Comunque programma che sembra alla frutta.

Anche i giudici oramai stanno mostrando la corda.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Play di Gemini

concordo. Manco una guerra di religione fra Barbieri e il tortellino di Valeggio
hollywood77

Marco out abbastanza previdibile.

Fuori Daiana....molto bene.
Next week Ilda per favore.
Fino alla fine...

boole

Messaggio da boole »

Per me prima puntata veramente godibile della stagione, ribaltato il trend della noia
hollywood77

hollywood77 ha scritto:Marco out abbastanza previdibile.

Fuori Daiana....molto bene.
Next week Ilda per favore.

Come previsto e richiesto fuori Ilda.
Poi fuori Igor....un po' mi dispiace, ce ne sono altri che mi stanno molto più sul culo, Federica in primis (che però pare valida).

Fantastico Max con il dolce, penso di non aver mai sentito neanche un mezzo complimento da Massari figuriamoci quello che gli ha detto.

Prossima settimana, salvo sorprese per me saltano due tra Valeria, JiaBi, Edgar e Max.
Comincio a schierarmi apertamente con Aquila

Cristiano troppo piagnucolone in effetti.
Fino alla fine...

Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Andiamolo a vincere Max :yo:
Play di Gemini

il vecchio max zitto zitto ha più tecnica di tutti mi sa.

è che non ha inventiva.

solidarietà al fidanzato di Valeria
hollywood77

Play di Gemini ha scritto:il vecchio max zitto zitto ha più tecnica di tutti mi sa.

è che non ha inventiva.

solidarietà al fidanzato di Valeria

"MA-DRE"
Fino alla fine...

Play di Gemini

quando l ha detto ho avuto il flashback di intrigo a corte
Rog

Messaggio da Rog »

È impossibile non tifare per Max. Poi Munir.
Ma vincerà Antonio
Rispondi