Finora fatto solo una piccola uscita in bici elettrica, ho controllato il grafico sull app, varia sempre, direi di nomikkos ha scritto:Ti rileva sempre i battiti quando fai attività? a me ogni tanto capita che per 10 min (ieri ad esempio 15 min) mi resta sui 90-100 battiti e poi si alza a Regime da corsa sui 160/170.Cima ha scritto:Mi è stato regalato un MI Smart Band 5 per Natale, da qualche giorno sto iniziando a tenerlo con continuità al polso, trovo interessanti i dati sul sonno(anche se qualcosina non mi torna), battito cardiaco e passi ok, invece per i dati dello stress spendo un bah.. Usato in bici, bello la mappatura del percorso fatto, start/stop in automatico ha ovviamente lacune,a volte si ferma a caso, ma è abbastanza corretto.. Domani mi alleno, userò come timer, vedo che dati mi dà anche... Per il resto le altre funzioni non le conosco/comprendo ancora, dubito le userò...
Esperienze? Consigli?
Telefonia - Addio Moto G, welcome to China
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Re: Telefonia - Addio Moto G, welcome to China
Ma sucate voi e la firma
- mikkos
Altra cosa, l altitudine ne tiene traccia?Cima ha scritto:Finora fatto solo una piccola uscita in bici elettrica, ho controllato il grafico sull app, varia sempre, direi di nomikkos ha scritto:Ti rileva sempre i battiti quando fai attività? a me ogni tanto capita che per 10 min (ieri ad esempio 15 min) mi resta sui 90-100 battiti e poi si alza a Regime da corsa sui 160/170.Cima ha scritto:Mi è stato regalato un MI Smart Band 5 per Natale, da qualche giorno sto iniziando a tenerlo con continuità al polso, trovo interessanti i dati sul sonno(anche se qualcosina non mi torna), battito cardiaco e passi ok, invece per i dati dello stress spendo un bah.. Usato in bici, bello la mappatura del percorso fatto, start/stop in automatico ha ovviamente lacune,a volte si ferma a caso, ma è abbastanza corretto.. Domani mi alleno, userò come timer, vedo che dati mi dà anche... Per il resto le altre funzioni non le conosco/comprendo ancora, dubito le userò...
Esperienze? Consigli?
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- gabhorror
https://www.hdblog.it/compara/4610-4625-4389-4643.html
Cosa prendo tra questi?
Con Xiaomi non ho mai avuto problemi. Oppo e oneplus non li conosco.
Cosa prendo tra questi?
Con Xiaomi non ho mai avuto problemi. Oppo e oneplus non li conosco.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Riuscito a sostituire la SIM della Ho, senza costi
-
Deny88
Anche io tengo la Ho mobile e sono stato tra i clienti "truffati". ho appena ricevuto un sms dall'operatore che mi informa che hanno cambiato il numero seriale della SIM. non importa più andare fisicamente a cambiarla. fanno tutto loro. nel messaggio specificano anche come recuperare il numero.
“Bisogna avere pazienza. Tra cinque anni la Juventus potrà comprare uno come Cristiano Ronaldo.” A.Agnelli, luglio 2013.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Si, mi è arrivato dopo averlo cambiata
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
esatto, lo stesso anche a me.Deny88 ha scritto:Anche io tengo la Ho mobile e sono stato tra i clienti "truffati". ho appena ricevuto un sms dall'operatore che mi informa che hanno cambiato il numero seriale della SIM. non importa più andare fisicamente a cambiarla. fanno tutto loro. nel messaggio specificano anche come recuperare il numero.
Meglio così direi, uno sbatti in meno
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- gabhorror
qualcuno ha mai comprato su mobzilla.it ?
- Play di Gemini
sui 200 euro trovo di meglio
https://www.amazon.it/Xiaomi-Poco-X3-NF ... 247&sr=8-2
PS Ho bisogno dell'NFC.
https://www.amazon.it/Xiaomi-Poco-X3-NF ... 247&sr=8-2
PS Ho bisogno dell'NFC.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- pecoranera
- Play di Gemini
domani sul sito xiaomi italia il poco sarà in offerta a 209 euro...per 30 sacchi continua a vincere lui direi 
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- pecoranera
Play di Gemini ha scritto:domani sul sito xiaomi italia il poco sarà in offerta a 209 euro...per 30 sacchi continua a vincere lui direi
Noi non seminiamo
- Rog
miglior cellu <=500 eur?
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
io semper fidelis a maggio ho preso l'a52 e in "giornata stress" (cit.) mi arrivava tranquillamente a sera.
preso a 280 se non erro
preso a 280 se non erro
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Rog
io in questo momento ho l'A51. pensavo di alzare un po' più il tiro
-
jjredick
- Rog
grazie mille JJ