Herro ball

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Francesco82
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Herro ball

Messaggio da Francesco82 »

Io non riesco a capire come giocatori del genere vengano scelti così in basso. Facile a dirsi dopo le prestazioni nei playoff di Herro, però...da come prende in mano la palla e tira...lo vedi UNA volta e capisci che questo ci sa fare. Invece ci si ostina a scegliere gente molto fisicata e con zero tiro da fuori e tecnica tutta da verificarsi.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

immagino perchè siano tuttora convinti che il tiro e il palleggio lo puoi costruire, cosa per altro abbastanza vera se uno ha etica di lavoro.

Forse la pecca più grande della scelta al draft è quella. Non riescono a capire chi ha etica di lavoro e chi no.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Razzismo
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Hansel

Messaggio da Hansel »

Il tiro e il palleggio (due dei tre fondamentali) li costruisci a 20 anni?
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

domanda complicata. Alcuni riescono, altri no.
Con il livello di preparazione NBA credo che riescano per lo piu'.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Hansel ha scritto:Il tiro e il palleggio (due dei tre fondamentali) li costruisci a 20 anni?
ora non esageriamo all opposto
. non è che al draft scelgono calciatori e pallavolisti
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Play di Gemini ha scritto:immagino perchè siano tuttora convinti che il tiro e il palleggio lo puoi costruire, cosa per altro abbastanza vera se uno ha etica di lavoro.

Forse la pecca più grande della scelta al draft è quella. Non riescono a capire chi ha etica di lavoro e chi no.
Riescono a scegliere alla numero 1 anche uno che improvvisamente si dimentica come si faccia a tirare... : WallBash :
mikkos

Messaggio da mikkos »

ml ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:immagino perchè siano tuttora convinti che il tiro e il palleggio lo puoi costruire, cosa per altro abbastanza vera se uno ha etica di lavoro.

Riescono a scegliere alla numero 1 anche uno che improvvisamente si dimentica come si faccia a tirare... : WallBash :
Vabbeh il caso fulz è un qualcosa di incredibile!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Potenziale all star già quest'anno, forse
Fab5.2
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Fab5.2 »

MWP ha scritto:Potenziale all star già quest'anno, forse
As overrated as anyone... :yo:
MWP

Messaggio da MWP »

Pacchetto offensivo praticamente completo: senza palla, efficace come tagliante o come tiratore spot up/catch; è già adesso trattatore affidabile capace di giocare pnr, tirare dal palleggio, arrivare al ferro o servire i compagni

In difesa non una grossa liability e, il contesto dove è finito, sicuramente non guasta

Ovviamente la mia è una mezza sparata ma sono convinto che arriverà a quel livelllo
George

Messaggio da George »

Fab5.2 ha scritto:
Addirittura..
As anyone, intanto, ha piazzato delle performance da rookie ai PO.
E sappiamo che non succede per caso.

Potenziale All Star quest'anno invece sono scettico anche io, mi sembra prematuro.
Non siamo al livello di un Morant per dire, della sua classe e che, senza infortunio, avrebbe diritto di cittadinanza come All Star già quest'anno.

Questo nello specifico sul vostro scambio All Star sì / All Star no.

In generale invece:
Temo che l'utilizzo che Spo sta facendo di lui in questo inizio di stagione lo penalizzi, come dicevo nel topic di Miami. Troppa palla in mano, deve portarla anche di là, poco sviluppo sui movimenti puri da guardia, uscite dai blocchi, riccioli, giochi disegnati per lui.

Voglio sperare che lo Staff abbia intenzione di lavorare su una sua grande debolezza, ovvero il trattamento e la protezione di palla in situazioni di pressione. Perchè se diventa molto efficace anche in quelle situazioni, allora diventa vieppiù interessante.
Altra debolezza .. penetrazioni verso il fondo, senza chiara idea di cosa fare e/o con poca accuratezza nel passaggio cross o fuori area.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

George ha scritto:
Fab5.2 ha scritto:
Addirittura..
...magari mi sbaglio. Qualcuno che si separa da Herro per overratedness?
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

Fab5.2 ha scritto:
George ha scritto:
Fab5.2 ha scritto:
Addirittura..
...magari mi sbaglio. Qualcuno che si separa da Herro per overratedness?
...anyone?
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

In questo momento nessun dei nostri vale qualcosa. Stagione ridicola da parte di tutti. Se dovessi rispondere al tuo quesito, direi di sì. Overrated
MWP

Messaggio da MWP »

C'è ancora tanto da sgrezzare e qualche brutta abitudine da perdere ma direi che è ripartito bene
Rispondi