Brooklyn Nets
- David Ginola 14
Re: Brooklyn Nets
Magari raccattano qualche taglio post deadline ..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
La manovra mi lascia un po' perplesso onestamente. Già con Irving e Durant la sensazione spesso era che giocassero in modo "alternato" in attacco con uno o con l'altro, soprattutto nei finali. Ora si aggiunge uno dei più grossi "solisti" di sempre. Alla fine andrà a finire che Durant, che è immensamente più forte degli altri due, sarà quello più penalizzato magari.
E LeVert è una grossa perdita: uno che se si mette in testa ne fa anche lui 30 a sera.
E LeVert è una grossa perdita: uno che se si mette in testa ne fa anche lui 30 a sera.
- ElGatoPrandia
ma quale squadra non gioca "alternato" se ha 2 o più stelle???
per capire
per capire
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Play di Gemini
pensa che quello che han preso li fa con la testa che vuol andar via e con la panza...Francesco82 ha scritto:La manovra mi lascia un po' perplesso onestamente. Già con Irving e Durant la sensazione spesso era che giocassero in modo "alternato" in attacco con uno o con l'altro, soprattutto nei finali. Ora si aggiunge uno dei più grossi "solisti" di sempre. Alla fine andrà a finire che Durant, che è immensamente più forte degli altri due, sarà quello più penalizzato magari.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Certo, ma è anche un po' più "ingombrante" di LeVert
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Ma le ultime foto/ video di Harden che si trovano online sono dei fake, vero? Cioè, hanno Photoshopato pure i video, giusto?
https://twitter.com/gswchris/status/134 ... 73794?s=20
https://twitter.com/gswchris/status/134 ... 73794?s=20
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
tutto questo accanimento sulla 'pancia' di uno che son 4 anni che trotta per il campo e nonostante tutto, domina le statistiche, dà veramente l'idea di come si voglia cercare la polemica ad ogni costo
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Il Gallo
Massì, d'altronde mica prende 40,5 milioni annui per fare l'atleta.seanma ha scritto:tutto questo accanimento sulla 'pancia' di uno che son 4 anni che trotta per il campo e nonostante tutto, domina le statistiche, dà veramente l'idea di come si voglia cercare la polemica ad ogni costo
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
jjredick
Panza o non panza Harden i culi li spacca lo stesso eh
- Il Gallo
Non è mai stato COSÌ fuori forma, non scherziamo.jjredick ha scritto:Panza o non panza Harden i culi li spacca lo stesso eh
Tornerà ad essere fisicamente presentabile, non ne dubito... ad oggi è 20 kg abbondanti sovrappeso
- BeppeRappa
Anch'io sono dell'idea che un atleta debba presentarsi in campo con una forma fisica decente perché fa parte del suo "lavoro", soprattutto se uno domina con la panza figurarsi senza.
Comunque 20kg sovrappeso non li è, ho visto la partita con i Mavs. Appena appesantito.
Sicuramente nel video ha asciugamani/magliette/canotte sotto.
Comunque 20kg sovrappeso non li è, ho visto la partita con i Mavs. Appena appesantito.
Sicuramente nel video ha asciugamani/magliette/canotte sotto.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Play di Gemini
posto che la vedo improbabile che abbia 20 kg in più, o almeno solo di ciccia.
Ma anche ne avesse 10 con i preparatori che ci sono se ora ha voglia li perde in 10 giorni.
Ma anche ne avesse 10 con i preparatori che ci sono se ora ha voglia li perde in 10 giorni.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Il Gallo
Non so quanto possa essere sovrappeso ma considerando che è 196 cm e bello spesso di natura. 10 kg mi sembrano veramente pochi eh...
in generale, trovo inconcepibile che un atleta da oltre quaranta milioni all'anno non tratti il proprio corpo in maniera impeccabile, ma tant'è.
Quella degli asciugamano sotto la maglia mi ha fatto ridere, a prescindere che sia vera o meno
in generale, trovo inconcepibile che un atleta da oltre quaranta milioni all'anno non tratti il proprio corpo in maniera impeccabile, ma tant'è.
Quella degli asciugamano sotto la maglia mi ha fatto ridere, a prescindere che sia vera o meno
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Irving nel contratto ha la clausola per decidere se accettare di essere scambiato?
-
jjredick
magari il fatto che ormai se ne fottesse dei rockets ha inciso più del solitoIl Gallo ha scritto:Non è mai stato COSÌ fuori forma, non scherziamo.jjredick ha scritto:Panza o non panza Harden i culi li spacca lo stesso eh
Tornerà ad essere fisicamente presentabile, non ne dubito... ad oggi è 20 kg abbondanti sovrappeso
- Il Gallo
Me lo immagino ma i 3,5 milioni (lordi, okjjredick ha scritto:magari il fatto che ormai se ne fottesse dei rockets ha inciso più del solitoIl Gallo ha scritto:Non è mai stato COSÌ fuori forma, non scherziamo.jjredick ha scritto:Panza o non panza Harden i culi li spacca lo stesso eh
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
buona uscita -nel complesso- al MADISON...
molto bene KD al primo back-to-back dalla primavera del 2019, che -peraltro- ha anche difeso a lungo su randle...
solida partita dei gregari;
in particolare brown e jordan si sono mossi bene, shamet è uscito dallo slump, e c'è stato un buon esordio in rotazione da parte di reggie perry...
sabato sera arriva orlando:
harden atteso oggi @ NY, ma non dovrebbe essere a disposizione per la gara contro i magic...
molto bene KD al primo back-to-back dalla primavera del 2019, che -peraltro- ha anche difeso a lungo su randle...
solida partita dei gregari;
in particolare brown e jordan si sono mossi bene, shamet è uscito dallo slump, e c'è stato un buon esordio in rotazione da parte di reggie perry...
sabato sera arriva orlando:
harden atteso oggi @ NY, ma non dovrebbe essere a disposizione per la gara contro i magic...
- BeppeRappa
Beh adesso non esageriamo nel senso opposto, 10kg in 10 giorni li perdi se ti amputano una gambePlay di Gemini ha scritto:posto che la vedo improbabile che abbia 20 kg in più, o almeno solo di ciccia.
Comunque discorso generale che conta fino lì, come per Doncic conterà in che condizioni arriverà ai PO perché la RS conta solo per le statistiche.
Col vantaggio che Doncic la squadra ai PO ce la deve portare di peso,questi ci vanno anche se scendono in campo alternandosi.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Play di Gemini
atleti del genere con grasso "fresco"?
se non son 10 saranno 7 secondo me. Ma magari qualcuno esperto del forum può confermare o ribaltare la mia affermazione.
se non son 10 saranno 7 secondo me. Ma magari qualcuno esperto del forum può confermare o ribaltare la mia affermazione.
- BeppeRappa
10kg di grasso in 10 giorni non li perdi a meno di situazioni di obesità estrema o genetica particolarmente fortunata+aiuti chimici...e anche lì fatichi.
Se poi i suoi (sempre ipotetici perché si parla in base a delle foto) 10kg di sovrappeso sono dovuti a scompensi alimentari possiamo dire che i primi 2/3 kg li perdi nei primi giorni essendo ritenzione idrica e liquidi dovuti alla merda mangiata...resta comunque difficile arrivare a 10 totali, sarebbe sicuramente una perdita di peso troppo repentina che non farebbe bene ne all'atleta e ne alle sue prestazioni.
Se poi i suoi (sempre ipotetici perché si parla in base a delle foto) 10kg di sovrappeso sono dovuti a scompensi alimentari possiamo dire che i primi 2/3 kg li perdi nei primi giorni essendo ritenzione idrica e liquidi dovuti alla merda mangiata...resta comunque difficile arrivare a 10 totali, sarebbe sicuramente una perdita di peso troppo repentina che non farebbe bene ne all'atleta e ne alle sue prestazioni.