Luka Doncic
- BeppeRappa
Re: Luka Doncic
Si presenta nuovamente alla preseason in condizioni non da atleta professionista.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Pare appesantito a vederlo...
Troppi cevapcici.
Troppi cevapcici.
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- Hansel
Sì, ma... Quanto cazzo è forte?BeppeRappa ha scritto:Si presenta nuovamente alla preseason in condizioni non da atleta professionista.
-
Jacko
E Bagley?Hansel ha scritto:Sì, ma... Quanto cazzo è forte?BeppeRappa ha scritto:Si presenta nuovamente alla preseason in condizioni non da atleta professionista.
- Hansel
Bagley è scemo. E mai sano, poveraccio.Jacko ha scritto:E Bagley?Hansel ha scritto:Sì, ma... Quanto cazzo è forte?BeppeRappa ha scritto:Si presenta nuovamente alla preseason in condizioni non da atleta professionista.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Quindi quella storia del draft a la Jordan torna di moda?
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- BeppeRappa
Si vede che ha lavorato molto sulla meccanica di tiro, molto più fluida e anche il posizionamento dei piedi è migliore (movimento più compatto e piedi messi a posto prima e meglio).
Poi vabbè ritmo da pre season, il greco ha pure messo una tripla dal palleggio.
Poi vabbè ritmo da pre season, il greco ha pure messo una tripla dal palleggio.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- BeppeRappa
Ha le gambe stanche poverino, dopo 4 partite.
Per il terzo anno di fila si presenta in condizioni peggiori dell'anno precedente, prossimo anno mi aspetto Anthony Bennett con la 77.
Serviva giusto un inizio di stagione così per fargli perdere un po' di spocchia e fare riflettere Cuban & co. sulla off season.
Ma la shit storm tutta su Harden mi raccomando, che quando scende in campo ne mette 40 con 15 assist.
Per il terzo anno di fila si presenta in condizioni peggiori dell'anno precedente, prossimo anno mi aspetto Anthony Bennett con la 77.
Serviva giusto un inizio di stagione così per fargli perdere un po' di spocchia e fare riflettere Cuban & co. sulla off season.
Ma la shit storm tutta su Harden mi raccomando, che quando scende in campo ne mette 40 con 15 assist.
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Quest'anno Dallas puo' competere per arrivare in fondo? O e' come l'anno scorso ?Hansel ha scritto:Sì, ma... Quanto cazzo è forte?BeppeRappa ha scritto:Si presenta nuovamente alla preseason in condizioni non da atleta professionista.
V'abboff 'e bott
- David Ginola 14
La seconda..Vincenzo ha scritto:Quest'anno Dallas puo' competere per arrivare in fondo? O e' come l'anno scorso ?Hansel ha scritto:Sì, ma... Quanto cazzo è forte?BeppeRappa ha scritto:Si presenta nuovamente alla preseason in condizioni non da atleta professionista.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Direi la seconda, dipenderebbe anche in che condizioni si presenta il lettone dopo l'operazioneal ginocchio...ma al momento non si hanno notizie se non che dovrebbe rientrare a breve dopo essersi allenato con la squadra.
Però ecco,non mi sembra che il supporting cast si sia particolarmente rinforzato
Però ecco,non mi sembra che il supporting cast si sia particolarmente rinforzato
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- BeppeRappa
Per dire, stasera un Doncic in condizioni atletiche perfette ne avrebbe messi 50 in tranquillità (forse vincendo anche la partita) invece ad inizio secondo tempo era già completamente sgasato.
Ovviamente è così forte che mette a referto un 36-15-15 anche in queste condizioni non ottimali.
Ovviamente è così forte che mette a referto un 36-15-15 anche in queste condizioni non ottimali.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
si beh ecco, non direi che ieri il problema (per quel che ho visto) fosse Doncic che non ne mette 50......BeppeRappa ha scritto:Per dire, stasera un Doncic in condizioni atletiche perfette ne avrebbe messi 50 in tranquillità (forse vincendo anche la partita) invece ad inizio secondo tempo era già completamente sgasato.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- BeppeRappa
Ma figurati a chi frega della partita di ieri sera, è un discorso generale che conferma le indicazioni di inizio stagione.
- BeppeRappa
https://www.mavsmoneyball.com/2021/1/1/ ... t-in-shape
Beh dai se ne sono accorti al terzo anno, non male.
Beh dai se ne sono accorti al terzo anno, non male.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- BeppeRappa
Quindi? Si tratta sempre del terzo anno NBA.
Lo dico dal giorno 1 e tutti a fare ironia.
- vermi
Ma quello è chiaramente il crinale che lo potrebbe dividere dalla grandezza assoluta ad una carriera super ma non sfruttata appieno.BeppeRappa ha scritto:Quindi? Si tratta sempre del terzo anno NBA.
Poi è ovvio che non sono i 10 kg in più a far la differenza su quello che sa fare. Fa la differenza su quanto lo fa e per quanto tempo di fila.
Mi sembra chiaro che Jokic non sia diventato forte perché dimagrito, ma è diventato un MVP perché fa le stesse cose per 82 partite, 35 minuti e le fa al 40esimo minuto come al minuto 5.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- BeppeRappa
Sono d'accordo.vermi ha scritto:Ma quello è chiaramente il crinale che lo potrebbe dividere dalla grandezza assoluta ad una carriera super ma non sfruttata appieno.BeppeRappa ha scritto:Quindi? Si tratta sempre del terzo anno NBA.
Poi è ovvio che non sono i 10 kg in più a far la differenza su quello che sa fare. Fa la differenza su quanto lo fa e per quanto tempo di fila.
Mi sembra chiaro che Jokic non sia diventato forte perché dimagrito, ma è diventato un MVP perché fa le stesse cose per 82 partite, 35 minuti e le fa al 40esimo minuto come al minuto 5.
- BeppeRappa
Caro Vermi, a corroborare il nostro pensiero arrivano puntuali le prime 2 partite di PO della stagione.
Quarti quarti con a referto rispettivamente 1 e 4 punti,impreziositi da una serie di airball ed errori banali piuttosto imbarazzanti.
Ma gli espertoni del forum, forti delle letture mattutine di box score o HL di YouTube, continuano a ridere e trollare. Beati loro.
Quarti quarti con a referto rispettivamente 1 e 4 punti,impreziositi da una serie di airball ed errori banali piuttosto imbarazzanti.
Ma gli espertoni del forum, forti delle letture mattutine di box score o HL di YouTube, continuano a ridere e trollare. Beati loro.