Memphis Grizzlies

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Memphis Grizzlies

Messaggio da Wilt »

Ma poi stiamo parlando di situazioni che saranno già successe prima
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Forse lo dovevano dire anche ai ragazzi
Wilt

Messaggio da Wilt »

Peccato aver beccato la off-night di Morant, ma i Lakers hanno lavorato bene su di lui. In compenso Clarke si conferma bel giocatorino, più funzionale di Valanciunas per questa squadra in una logica di oggidì (e si è visto anche a LA).
Segnalo totalmente dal nulla il ventello di Josh Jackson.
Lumen
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lumen »

Domanda maliziosa.
Ma non sarà che a Memphis si sono spaventati della classifica sopra il 50 % e, viste anche le trade fatte, sono passati alla modalità lottery ?
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

Lumen ha scritto:Domanda maliziosa.
Ma non sarà che a Memphis si sono spaventati della classifica sopra il 50 % e, viste anche le trade fatte, sono passati alla modalità lottery ?
Per 2 sconfitte, una di 4 e una con i Lakers primi a ovest..nelle partite 55 e 56...per andare 28-28, 6-4 nelle ultime 10... .
Domanda "maliziosa"...???
Lumen
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lumen »

Magari mi sbaglio, eh.
Però ho avuto l'impressione che gli ultimi scambi fatti abbiano abbassato il livello del roster nell'immediato, per alzarlo in prospettiva (Winslow soprattutto).
Wilt

Messaggio da Wilt »

Sì, come i Clippers lo scorso anno.

Hanno ceduto solo Crowder comunque, che, con tutto il rispetto e la riconoscenza per i primi 4 mesi di stagione, sti gran cazzi.
nergal
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nergal »

Lumen ha scritto:Magari mi sbaglio, eh.
Però ho avuto l'impressione che gli ultimi scambi fatti abbiano abbassato il livello del roster nell'immediato, per alzarlo in prospettiva (Winslow soprattutto).
a me sembrano dei fisiologici cali che si hanno in una stagione soprattutto considerando che il roster dei grizzlies è fatto per la maggior parte da rookie e sophomore
spero non abbiano un calo tipo i nets lo scorso anno perchè potrebbero perdere mettersi in difficoltà nella corsa ai playoff
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

Memphis ha il calendario più duro dell'NBA nel post ASG...3/3.5 partite di vantaggio su chi segue...e un differenziale punti peggiore rispetto a 3 squadra più indietro in classifica.

Se uscirà dai playoff non sarà per qualche "spavento" o cambio di "mentalità", ma perché per ora hanno overachieved.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Per Morant siamo già a "se gli entra il tiro da fuori buona notte". Aggiungo l'ennesimo chegggiocatore per Brooks, anche se siamo a livelli di babbuino mannaro per il Marcus Thornton Award.
albivilla83
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da albivilla83 »

In questi giorni di pausa da lavoro ho scoperto che nel 2003(allora non seguivo la nba come oggi) la scelta numero 2 dei Pistons apparteneva a Memphis;e se invece avessero pescato la 1 sarebbe scattata la protezione e l'a rebbero quindi mantenuta.
Quindi nel più classico dei what if che roba sarebbero diventata Memphis?
Nella stagione 2003/04 ottennero 50 vittorie,erano già una gran bella squadra con la Stella 23eene Pau Gasol,tanti grandi role player come Posey,Mike Miller,Battier,Jason Williams e fattore non da poco,Jerry West a comando delle operazioni.
Un quintetto James,Battier,Mike Miller,Posey,Pau Gasol sarebbe stato un 15anni in anticipo sui tempi oltre che un incubo attacco e soprattutto difesa.
Wilt

Messaggio da Wilt »

La faccia di Jerry West resta nella storia della Lottery. E sì, sarebbe stata una bella squadretta, anche se forse già sfaldata dopo un triennio al massimo.
albivilla83
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da albivilla83 »

Bè penso che la coppia Lebron-Gasol sarebbe stata insieme almeno 5-6 anni e avrebbero cambiato solo il contorno,avendo fra le altre cose diversi giocatori facilmente scambiabili.
Sarebbe stato bello vedere come avrebbe sviluppato Lebron il buon Jerry e se l'avere già un personaggio del genere nei primi anni di carriera l'avrebbe fatto anche ragionare in maniera diversa sul modo di giocare.
Penso sia comunque ragionevole pensare che a partire dalla stagione diciamo 2006/ 07 ogni anno sarebbe stato buono per andare alle finali.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Deve migliorare qualche scelta Westbrookiana, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
boole

Messaggio da boole »

Ha delle accelerazioni che boh...Iverson?
Wilt

Messaggio da Wilt »

Rose?
LetyziaBlueDevil
Contatta:

Messaggio da LetyziaBlueDevil »

Ragazzi, possibile che nessuno parli della squadra che, pur priva di elementi di assoluto valore, leggasi Jackson Junior e Valanciunas, nonchè Allen e il lungodegente Winslow, sta sorprendendo l'NBA con una striscia aperta di 7 W?

Roster della squadra del Tennessee peraltro con un'età media bassissima e perciò molto futuribile.

Lo dico ai più esperti: avanti con le valutazioni! Fatemi sapere, attendo vostre risposte. : Thumbup :
"A basketball team is like the five fingers on your hand. If you can get them all together, you have a fist. That's how I want you to play." Mike Krzyzewski
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Visti un paio di volte in settimana. Sono una sorpresa fino ad un certo punto visto che, già l'anno scorso, hanno sfiorato i playoffs. Comunque sono tosti, forti in entrambe le metà campo e con gente di "contorno" interessante (Clarke su tutti)

Quanto a Valanciunas, credo possa essere giusto utile per un po' di produzione ma non lo vedo un elemento importante
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Dillon Brooks è il giocatore che difende meglio su Doncic in tutta la lega...lungo, rapido negli spostamenti laterali, fisico e atletico, in più non ti danneggia nell'altra metà campo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

No, direi che non ti danneggia :asd:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rispondi