Tecnico Tattica Stomp
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
Re: Tecnico Tattica Stomp
l'uscita della palla è mutuata dal calcio a 5 (come altre cose nel calcio recente), tuttavia come diceva Andre11 ci vogliono le capacità per farla. Mi permetto di specificare: non solo da parte dei difensori che iniziano il "giro palla", ma anche dei centrocampisti e degli attaccanti nel fare i movimenti giusti nel momento giusto.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
A Liverpool hanno letto il topic.
Bravo Alisson, continua a guidare la difesa con saggezza nei piedi
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Leggo di due gol regalati, manco unoamantino ha scritto:A Liverpool hanno letto il topic.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Rasheed
Calcio del City al momento superiore,superiore
- Play di Gemini
comunque ho letto un articolo (non ricordo dove) in cui si parlava di costruzione da dietro.
Avevo già questa sensazione ma sapete quali sono le due squadre che utilizzano di più i lanci lunghi in questo campionato di A?
Atalanta e Verona.
Avevo già questa sensazione ma sapete quali sono le due squadre che utilizzano di più i lanci lunghi in questo campionato di A?
Atalanta e Verona.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
MWP
Le due cose non si escludono a vicenda
- Play di Gemini
No spe forse mi sono espresso male. Lanci lunghi del portiere
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
MWP
Avevo capito.
Semplicemente ci sono squadre che cercano di attirare la pressione alta degli avversari per, poi, lanciare lungo ed attaccare in parità numerica sfruttando determinate caratteristiche dei loro avanti
Semplicemente ci sono squadre che cercano di attirare la pressione alta degli avversari per, poi, lanciare lungo ed attaccare in parità numerica sfruttando determinate caratteristiche dei loro avanti
- Play di Gemini
sì ma allora non capisco il tuo commento. Se lanci lungo non costruisci da dietro. Almeno nell'accezione del termine che usano ora per il calcio.
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Atalanta più che comprensibile con Zapata
-
MWP
In realtà no, per questo ti dicevoPlay di Gemini ha scritto:sì ma allora non capisco il tuo commento. Se lanci lungo non costruisci da dietro. Almeno nell'accezione del termine che usano ora per il calcio.
-
jjredick
https://www.eurosport.it/calcio/premier ... tory.shtml
"Potevamo anche vincere contro WBA e Tottenham, ma la situazione non mi stava piacendo. Ho parlato con Juanma, Rodolfo, Manel, Txiki e gli ho detto che dovevamo ritrovare i nostri principi di gioco. Da quel giorno, abbiamo ricostruito la squadra".
"Potevamo anche vincere contro WBA e Tottenham, ma la situazione non mi stava piacendo. Ho parlato con Juanma, Rodolfo, Manel, Txiki e gli ho detto che dovevamo ritrovare i nostri principi di gioco. Da quel giorno, abbiamo ricostruito la squadra".
- Il Gallo
https://mobile.twitter.com/arsenal_vide ... 763?s=1001
A me la costruzione da dietro piace, però ecco... un bel lancione ogni tanto...
A me la costruzione da dietro piace, però ecco... un bel lancione ogni tanto...
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
A proposito di grandi innovazioni, c'è da dire che quando il coccodrillo in barriera non funzia (tipo ieri, che Ciro Mertens la piazza da tutt'altra parte), il deputato al coccodrillo (Spina nella fattispecie) fa una figura da pirla strepitosa.

Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Rasheed
Il coccodrillo mi sembra una cosa da "Moneyball pura"...
in sostanza "toglie una soluzione" all'avversario che ha 3 opzioni:sopra barriera,secondo palo,cross
in sostanza "toglie una soluzione" all'avversario che ha 3 opzioni:sopra barriera,secondo palo,cross
- Rog
ma infatti... IMO la figura peggiore la fa il portiere... che ha ancora meno senso che non copra il suo palo.
-
Rasheed
se la punizione non è una delle bombarde che tirava R.Carlos sul palo del portiere(ne ricordo una a Oporto incredibile)...
con una soluzione in meno è gravissimo che il portiere prenda goal sul palo suo...
ieri non era imparabile,questo è ovvio
con una soluzione in meno è gravissimo che il portiere prenda goal sul palo suo...
- Rog
esatto. che poi le soluzioni in meno sono una...e mezza, IMO.Rasheed ha scritto:se la punizione non è una delle bombarde che tirava R.Carlos sul palo del portiere(ne ricordo una a Oporto incredibile)...
perché mettendo l'uomo sdraiato a terra, la barriera può saltare senza grossi problemi, e a quel punto pure segnare facendo passare la palla sopra la barriera diventa ancora più difficile. ci vuole un piede che non hanno in molti...
- gabhorror
Pensare che il coccodrillo sia stato fatto da Brozo mi fa troppo ridere 
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
a me sembra una cosa intelligente.Rasheed ha scritto:Il coccodrillo mi sembra una cosa da "Moneyball pura"...
e come dici tu, i portieri che prendono dei gol simili sul loro palo sono da ritorno alla scuola calcio
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez