Rugby
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Re: Rugby
Ooh Flowerrrsss ooooff Scotlaaaand!!!!
Wheeen weee see yuuuo like aaaagaaaiiin!
Questa ce l'ha persa Eddie con convocazioni alla cazzo.
Il contingente sarries ha fatto cagare, Itoje bene i primi 5/10 minuti poi fallo su fallo.
Billy inesistente.
Jamie George ha fatto più LCD in 20 minuti che lui in 60.
Farrell cristochemmerda nussun altro giocatore al mondo uccide l'azione offensiva come lui!
Wheeen weee see yuuuo like aaaagaaaiiin!
Questa ce l'ha persa Eddie con convocazioni alla cazzo.
Il contingente sarries ha fatto cagare, Itoje bene i primi 5/10 minuti poi fallo su fallo.
Billy inesistente.
Jamie George ha fatto più LCD in 20 minuti che lui in 60.
Farrell cristochemmerda nussun altro giocatore al mondo uccide l'azione offensiva come lui!
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Ahahahhahhahahahahjaahjjjahahaahahah
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
STM
Con i bonus point e la differenza punti che conta per la vittoria adesso ci schierano sempre contro il 15 migliore, ecco spiegato il perchè prendiamo pisellate.Zero ha scritto:Un giorno si capirà il motivo di tale involuzione...
Comunque c'ha più cap Alun Wyn Jones che la squadra schierata sabato, riserve incluse..
Abbiam preso due mete per il posizionamento del 9/estremo nella linea di difesa che sono al'100% inesperienza.
Ci mancano tanto Jake e Steyn. E giochiamo con seconde improvvisata. io avrei chiamato Fuser che con i Falcons sta giocando bene.
Poi Minozzi ci da picche perchè nn vuole isolarsi...
E Paolo O-dog preferisce 1 o 2 cap con gli inglesi che una vita da mediano con noi
- pecoranera
E con un sexton che qualcosa ha toppato...STM ha scritto:Il Galles si fa mettere le palle in testa giocando con l'uomo in più.
Impressive.
Noi non seminiamo
-
STM
gabhorror ha scritto:Un giorno capiremo perché abbiamo dovuto rimandare partite di serie A per sta roba
Spetta hanno rimandato la serie a per mostrare l'italrugby che succhia dalla Francia??
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Ma noSTM ha scritto:gabhorror ha scritto:Un giorno capiremo perché abbiamo dovuto rimandare partite di serie A per sta roba
Spetta hanno rimandato la serie a per mostrare l'italrugby che succhia dalla Francia??
Stanno lamentandosi che le romane quando c'è il VI Nazioni per 2 o 3 partite devono giocare la domenica sera / il lunedì
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez