Masterchef
- mimmomorena
Re: Masterchef
Eduard prima o poi farà un disastro clamoroso che lo farà uscire.
- Play di Gemini
quoto
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Rog
credo anch'iomimmomorena ha scritto:Eduard prima o poi farà un disastro clamoroso che lo farà uscire.
- mackzone
Azzurra piace anche a me, bel carattere cazzuto. Ovviamente bisogna farla piangere altrimenti il programma non va avanti, non fossero bastate le lacrime di Cristiano per tuttiRog ha scritto:esatto, quoto pure io. era la più carina, ma veramente inascoltabile, e niente di che ai fornelli.mackzone ha scritto:Intanto, come dice Vermi, essersi tolti Valeria dalle palle ha alzato la qualità di quel po'..
adesso spero esca in fretta Federica. Azzurra invece ha le mie simpatie.
Eduard invece non ho ancora capito se è bravo o no...
Valeria l'unica carina, però davvero, un modo di porsi così fastidioso che verso la decima puntata glielo avrei picchiato più volentieri in testa che in culo
E ti becchi il triple quotemimmomorena ha scritto:Eduard prima o poi farà un disastro clamoroso che lo farà uscire.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Play di Gemini
io comunque continuo a pensare che la persiana fosse sottovalutata...a livello di patata intendo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
secondo me eduard ha molto culo, ma il culo va anche saputo cercare
federica e azzurra sono dei drammi ambulanti. Monir almeno è simpatico
federica e azzurra sono dei drammi ambulanti. Monir almeno è simpatico
- vermi
Quoto. Messa giù bene avrebbe dato soddisfazione, e poi mi dava l'idea di una di quelle tutte angeliche, nel mondo dei sogni, ma che a letto si fanno infilare pure l'altoparlante della JBL.Play di Gemini ha scritto:io comunque continuo a pensare che la persiana fosse sottovalutata...a livello di patata intendo
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- vermi
Comunque vi devo confessare che io il programma lo riesco a guardare con continuità soltanto perché lo commento con mia moglie dicendo le peggio cose, che se mi sentisse un Tosa o similari, mi verrebbero ad arrestare.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
- hollywood77
vermi ha scritto:Quoto. Messa giù bene avrebbe dato soddisfazione, e poi mi dava l'idea di una di quelle tutte angeliche, nel mondo dei sogni, ma che a letto si fanno infilare pure l'altoparlante della JBL.Play di Gemini ha scritto:io comunque continuo a pensare che la persiana fosse sottovalutata...a livello di patata intendo
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- Play di Gemini
vermi ha capito cosa intendo 
- baghera
Sto volandooooooooomackzone ha scritto:Ma chi è il mito che ha scritto la pagina wikipedia di Max?![]()
![]()
Possiede tre lauree in giornalismo,economia aziendale e giurisprudenza e parla Inglese,francese,italiano,giapponese e spagnolo. Negli anni '90 è stato caporedattore del giornale People Weekly dopo esserne stato fin dai venticinque anni giornalista e, prima di diventare presidente di People, è stato direttore di Variety e Daily Variety. Nel 1991,1992 e 1994 è stato eletto "miglior giornalista al mondo". In questo periodo passa alla ribalta per le sue storie con Pamela Anderson e Mara Venier. Nel 1996 si sposa con Ameliè, una psicologa americana con cui si separa nel 2018. Nel 1997 firma un contratto decennale come writer per la WCW (federazione di wrestling) ma si dimette poco dopo a causa di vari litigi con membri del roster.
Dopo aver abbandonato la carica di presidente a suo dire "noiosa" è diventato uno scrittore di successo mondiale, alcuni dei suoi libri più noti sono L'uomo nell'alto castello (2004), di cui si è ispirata la serie di successo, Il patriota (2015) e Luci accese (2012), quest'ultimo racconta l'avventura di suo fratello (Whit Alexander, co-creatore del gioco da tavolo Cranium) in Ghana, nell'Africa Occidentale.
Dal 2015 al 2018 è stato rappresentante esecutivo della squadra di calcio del Tokyo, vivendo in Giappone in questi tre anni. Dal 2018 risiede in Italia, a Roma, dove lavora come consulente per il Forbes continuando anche la carriera di scrittore.
Diventa noto al grande pubblico italiano grazie alla partecipazione come concorrente alla decima edizione del talent culinario MasterChef Italia in onda su Sky Uno, nel quale gli viene conferito il titolo di GOAT da parte del pubblico.
![]()
Sono con voi, Forza MAX
-
andre11
Seccato max...
Pessima scelta direi..
poi vabbè monir va avanti perché ormai gli hanno creato il personaggio ma personalmente non gli farei cuocere nemmeno i soffici findus.
Idem eduard con l aggravante che dev essere un discreto pirla..
In generale brutta puntata e ancora più brutta la scelta dell eliminazione
Pessima scelta direi..
poi vabbè monir va avanti perché ormai gli hanno creato il personaggio ma personalmente non gli farei cuocere nemmeno i soffici findus.
-
kb8 the best
Eliminazione ridicola, ma a lui non frega un cazzo di vincere e hanno tenuto dentro due che sanno cucinare quanto me ma che ci tengono di più...
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
d'accordissimoandre11 ha scritto:Seccato max...
Pessima scelta direi..
dispiace per Max che è veramente idolissimo, speriamo a breve ci lascino Monir e Federica
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Fatto fuori solo per l'età e per rispettare il solito copione che fa vincere qualcuno in cerca di riscatto. Comunque mi pare facciano tutti abbastanza schifo
V'abboff 'e bott
- Play di Gemini
scandalo
- stepmarbury3
Sono d accordo pure io sullo scandalo del eliminazione di Max anche se nel ultima puntata ha cucinato male rispetto ai sui standard, ma sicuramente monir Eduard sicuramente più scarsi e restano solo per motivi extra, ma credo che saranno i prossimi 2 ad andare via, i più forti e con la grandi possibilità di vincere sono Antonio ( a me sta antipatico perché fa troppo il bellillo) azzurra e aquila ( che poverino nelle ultime puntate viene attaccato da molte parti)
-
Andrea il Vecchio
Monir è bradbury prestato ai fornelli
Piango assieme a voi per max
Che secondo me s'era rotto il cazzo
Piango assieme a voi per max
Che secondo me s'era rotto il cazzo
- Play di Gemini
più che s era rotto semplicemente dopo l avvicato non hanno più voluto uno che se ne sbattesse di vincere