Prime due con grossi limiti, ma BBT crea dipendenza. Una specie di Humphrey Bogart marcio...
Goliath
- hOLd_mY_oWn
Re: Goliath
Unico motivo per cui ho finito la terza e vedrò la quarta e ultima stagioneEncolpio ha scritto:Ho iniziato la 3 stagione...
Prime due con grossi limiti, ma BBT crea dipendenza. Una specie di Humphrey Bogart marcio...
-
Encolpio
Comunque la fuga dal Messico con la cinese a seguito alla fine della seconda stagione è di culto... 
-
Encolpio
Finita la terza... molto lynchana. Ma la quarta quando uscirà?hOLd_mY_oWn ha scritto:Unico motivo per cui ho finito la terza e vedrò la quarta e ultima stagioneEncolpio ha scritto:Ho iniziato la 3 stagione...
- hOLd_mY_oWn
Dovrebbe uscire verso fine 2021 però non ci sono molte informazioni in merito.Encolpio ha scritto:Finita la terza... molto lynchana. Ma la quarta quando uscirà?hOLd_mY_oWn ha scritto:Unico motivo per cui ho finito la terza e vedrò la quarta e ultima stagioneEncolpio ha scritto:Ho iniziato la 3 stagione...
- hOLd_mY_oWn
la quarta e ultima stagione verrà rilasciata il 24 settembre
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Viste le prime due stagioni...
La prima molto bene sia il caso che anche il modo in cui viene sviluppato, la seconda invece anche se il caso non proprio originale bene fino alla sesta puntata poi ultime abbastanza male
La prima molto bene sia il caso che anche il modo in cui viene sviluppato, la seconda invece anche se il caso non proprio originale bene fino alla sesta puntata poi ultime abbastanza male