Masterchef

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
mimmomorena

Re: Masterchef

Messaggio da mimmomorena »

Andrea il Vecchio ha scritto:Monir è bradbury prestato ai fornelli

Piango assieme a voi per max
Che secondo me s'era rotto il cazzo
Da persona intelligente ha capito di essere fuori contesto quando si è dovuto sorbire un'ora di quel babbeo del Edward che gli rompeva il cazzo come se fosse il Gualtiero Marchesi della Repubblica Dominicana.
Personaggio stupendo, credo il migliore della storia di Masterchef Italia.

Aquila il più meritevole di vincere col secondo che arriva quindicesimo.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

imbarazzante eduard che scassa la minchia per un'ora
sospetta jabi che per un brunch non sceglie un americano
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
mackzone

Messaggio da mackzone »

mimmomorena ha scritto:

Da persona intelligente ha capito di essere fuori contesto quando si è dovuto sorbire un'ora di quel babbeo del Edward che gli rompeva il cazzo come se fosse il Gualtiero Marchesi della Repubblica Dominicana.

Quoto tutto.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

mackzone ha scritto:
mimmomorena ha scritto:

Quoto tutto.

Idem. :saggio:
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
stepmarbury3

Messaggio da stepmarbury3 »

Antonio anche se buffone è bravo e credo che se la giocherà con aquila e azzurra, aquila il più bravo e per questo gioca contro tutti, sempre sotto pressione e praticamente gioca tutte le prove
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Antonio secondo me non è per niente buffone, gliele fanno dire quelle sboronate per mettere un po' di pepe. Nelle prime puntate non mi dava impressione di essere quel tipo lì, anzi uno concentrato sulle sue cose, pure un po' timido. Ma avranno pensato che non funzionava tanto televisivamente.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Mr. Nba ha scritto:Antonio secondo me non è per niente buffone, gliele fanno dire quelle sboronate per mettere un po' di pepe. Nelle prime puntate non mi dava impressione di essere quel tipo lì, anzi uno concentrato sulle sue cose, pure un po' timido. Ma avranno pensato che non funzionava tanto televisivamente.
Palese che gliele scrivono proprio quelle mitomanate, non ci crede neanche lui mentre le dice.
vermi

Messaggio da vermi »

mimmomorena ha scritto:
Mr. Nba ha scritto:Antonio secondo me non è per niente buffone, gliele fanno dire quelle sboronate per mettere un po' di pepe. Nelle prime puntate non mi dava impressione di essere quel tipo lì, anzi uno concentrato sulle sue cose, pure un po' timido. Ma avranno pensato che non funzionava tanto televisivamente.
Palese che gliele scrivono proprio quelle mitomanate, non ci crede neanche lui mentre le dice.
Giusto. Infatti gli escono naturali come un messaggio registrato di un call center.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Play di Gemini

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rog

Messaggio da Rog »

Cioè... Mounir fa il piatto della vita... e il forum tace? Insensibili!

Peccato per Federica, iniziavo a crederci...
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Spiace per Eddy ma stava incominciando a sbagliare davvero troppi piatti.

Federica continuava a dire che c'era il suo cuore in quei piatti, la sua tenerezza...e puntualmente facevano cagare :hahaha:
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Quanto si sono divertiti i montatori con Federica? :asd:
stepmarbury3

Munir evidente che sta in gara solo perchè fa il pagliaccio, resto del idea che i più bravi sono azzurra antonio aquila e da questi 3 uscirà il vincitore
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

Rog ha scritto:Cioè... Mounir fa il piatto della vita... e il forum tace? Insensibili!

Peccato per Federica, iniziavo a crederci...

Pure io.
Per Eduard era questione di ore oramai però cazzo speravo che Federica, il cuore, i suoi piatti e sto cazzo si togliessero dalle palle.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
stepmarbury3

Giovedì toglie il disturbo
boole

Messaggio da boole »

A me Federica non da troppo fastidio, negli anni ci sono stati concorrenti molto più presuntuosi e facce da cazzo. Quest'anno Antonio è molto più fastidioso ad esempio

Comunque vince Azzurra
Play di Gemini

però Antonio è quel fastidioso consapevole di esserlo.

Federica invece subito quando sembra di livello più alto faceva la sborona, poi quando si accorge che in realtà ce ne sono di meglio vira sul cuore, i sentimenti, etc.
boole

Messaggio da boole »

Ma ha capito che è quello che vogliono dall'alto (non che ci volesse una scienza), si adegua per sopravvivere. Anche Antonio ha fatto uguale eh
vermi

Messaggio da vermi »

Secondo me Federica è la tipica concorrente figlia di qualche produttore, o con dei ganci.
Una volta si mettevano le amanti di qualcuno a fare le assistenti con le tette fuori, adesso gli aspiranti chef. Ah, quando al Berlusca tirava ancora...

Per altro Federica è uguale, identica, spiaccicata a Miss Piggy dei Muppets.

Eduard ha pagato anche troppo poco per aver fatto buttare fuori Max. Doveva essere appeso per le palle (cosa che Barbieri farebbe volentieri, per leccargliele).
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
stepmarbury3

Antonio è antipatico pure a me ma i piatti che crea sono altissimo profilo, Federica insieme a munir sono veramente li solo perché fanno spettacolo
Rispondi