Masterchef

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Andrea il Vecchio

Re: Masterchef

Messaggio da Andrea il Vecchio »

stepmarbury3 ha scritto:Antonio è antipatico pure a me ma i piatti che crea sono altissimo profilo, Federica insieme a munir sono veramente li solo perché fanno spettacolo
Mi verrebbe da dirti di sopportare che sta settimana levano il disturbo, ma è troppo nello stile di sto programma piazzare la sorpresa pre finale
stepmarbury3

Messaggio da stepmarbury3 »

1 resta sicuro, se dovessi scommettere direi Irene sicuro
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Irene è l'outsider di lusso imho.
stepmarbury3

Aquila e Antonio sono negli standard di Cannavacciolo che conta più di tutti tra i 3,Azzurra che io ricordi non ha sbagliato un piatto e sembra molto solida, resta un posto da giocarsi a 3
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

É un MONIR SHOW.

Direi che c'ho preso su Irene, ora la vedo alla pari con gli altri due.
boole

Messaggio da boole »

Tripletta pazzesca di Irene.

Posto che Monir non può vincere, spero non vinca Antonio, insopportabilmente pieno di sè
stepmarbury3

Munir avrà qualche parente in redazione, ammetto di non aver visto la puntata ma sono meravigliato da Irene, mi dispiace per azzurra che fino a ieri era stata sempre tra le migliori
andre11

Messaggio da andre11 »

Passata inosservata la gufata di federica su azzurra nel momento di uscire dalla porta :asd:
Rog

Messaggio da Rog »

Mr. Nba ha scritto:É un MONIR SHOW.

Direi che c'ho preso su Irene, ora la vedo alla pari con gli altri due.
Pazzesco Monir. Finale meritatissima

Spiaze per Federica :asd:
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Irene redenzione...bella storia...in atto
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rog

Messaggio da Rog »

Play di Gemini ha scritto:Irene redenzione...bella storia...in atto
Mi pare tutto apparecchiato... stiamo a vedere
mackzone

Messaggio da mackzone »

Per come sono andate le cose Monir giustamene in finale, però rispetto agli altri ha chiaramente un trattamento di favore che ha rotto il cazzo.

Niente da dire sulla strategia che ha mostrato nella sfida a eliminazione, ma se uno qualunque degli altri al primo step avesse detto " vabbè non assaggiate neanche, tanto essendo il primo step non mi ci sono neanche messo" gli avrebbero cagato nel cranio.
L'ha fatto Monir, e allora Barbieri che si fa partire il neurone per robette ridicole rispetto a queste gli fa pure i complimenti per il ripieno, Cannavacciuolo fa: " no ha fatto bene, ha passato apposta il primo tempo in panchina, bella strategia".. Ma per favore và.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
stepmarbury3

Non sono affatto d accordo monir ha fatto 3 piatti veramente ridicoli, come è stato ridicolo nel esterna, naturalmente azzurra che fino ad ora non aveva mai sbagliato stecca gli ultimi 3 piatti, ma se uno che fa uno che fa quei 3 piatti e va in finale vuol dire che avrà qualche santo in paradiso
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

Molto contento dell'uscita di Federica, aveva rotto il cazzo.
Personalmente sono pure contento che anche Azzurra si sia tolta dalla palle con quella espressione tante volte da superiora, del tipo "nulla mi tocca o mi spezza di quello che dici".
Monir molto meno dotato indubbiamente e ha sculato alla fine però son contento che ci sia.

Aquila mio preferito da sempre, anche Irene mi piace ed ha dimostrato davvero di essere formidabile con l'ultima tripletta.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
George

Messaggio da George »

Ho sempre seguito Masterchef, raramente ricordo la crescita di un personaggio (non relativamente ai piatti) come quella di Aquila.
Alle selezioni, anche da come lo inquadravano .. pensavo fosse il consueto caso umano che i giudici asfaltavano per farci fare due risate.
Con la sua sinistra somiglianza a Salt Bae poi..

Prime 4-5 puntate pure, escluso dal resto del gruppo, a volte preso per il culo ..cosa non l'ha mai toccato.
Sempre dritto per la sua strada, ragazzo anche di cuore.

Tiferei per lui , credo però sia un gradino sotto rispetto al livello di Antonio.

Per il resto..
Max clamoroso, anche io ho avuto la sensazione si fosse rotto il cazzo, l'avranno spinto forse a essere più "stronzo", quando il gioco si fa duro, non lo so ..
Federica insopportabile, Azzurra poco meno ma con qualche talento a differenza della prima.

Direi edizione più che gradevole, superiore alle ultime due/tre.

A metà temevo il peggio, tipo una finale tra Eduard, Cavolini, la cinese e Azzurra.. giusto per favorire la Inclusion&Diversity.
Bene così.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Aquila per altro ha un vantaggio che altri non hanno e secondo me si sottovaluta. è maitre.

Detto ciò vorrei asserire con certezza che Enrico Bartolini sicuramente non sarà mai un giudice di masterchef se qualcun altro molla.
Cazzo un robot :asd:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

stepmarbury3 ha scritto:Non sono affatto d accordo monir ha fatto 3 piatti veramente ridicoli, come è stato ridicolo nel esterna, naturalmente azzurra che fino ad ora non aveva mai sbagliato stecca gli ultimi 3 piatti, ma se uno che fa uno che fa quei 3 piatti e va in finale vuol dire che avrà qualche santo in paradiso
Ma perché vi meravigliate? Masterchef è uno show mica un concorso pubblico per diventare chef.
Monir è un pagliaccio, poi c'è il caso umano con i disturbi alimentari, il povero in cerca di riscatto, l'arrogante ecc... ci sta. Quello che è sempre più insopportabile sono le quote gender - inclusione immigrati, ma questo riguarda tutto anche le serie tv ed il cinema.
V'abboff 'e bott
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Su Repubblica e Corriere video commossi per il discorso di addio della cinese

Altri video postati post eliminazione di concorrenti da Masterchef quest'anno?

Ovo,Zero,Nada,Nisba
George

Messaggio da George »

Tempo qualche anno e siamo pronti per il migrante dell'OpenArms che ha rischiato la vita in mare per colpa di Salvini, ma ce l'ha fatta nonostante tutto.
E se ce l'ha fatta lui , tutto il mondo può cambiare.

Fine.
Applausi.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
stepmarbury3

Vincenzo ha scritto:
stepmarbury3 ha scritto:Non sono affatto d accordo monir ha fatto 3 piatti veramente ridicoli, come è stato ridicolo nel esterna, naturalmente azzurra che fino ad ora non aveva mai sbagliato stecca gli ultimi 3 piatti, ma se uno che fa uno che fa quei 3 piatti e va in finale vuol dire che avrà qualche santo in paradiso
Ma perché vi meravigliate? Masterchef è uno show mica un concorso pubblico per diventare chef.
Monir è un pagliaccio, poi c'è il caso umano con i disturbi alimentari, il povero in cerca di riscatto, l'arrogante ecc... ci sta. Quello che è sempre più insopportabile sono le quote gender - inclusione immigrati, ma questo riguarda tutto anche le serie tv ed il cinema.
Io non mi meraviglio ma un lavapiatti per me non può pretendere di fare il grande cuoco ( con tutto il rispetto per i lavapiatti) tecnicamente è scadente fa piatti che può fare chiunque abbia un po’ di passione per la cucina, L ultima puntata è stato imbarazzante in tutte e 3 le prove, naturalmente aquila e Antonio (anche se nel ultima puntata è andato in bambola) sono di un altro pianeta anche se Irene è cresciuta in queste ultime puntate e si questo do ragione al mister che ci aveva visto lungo, ma monir oltre ad essere il comico del gruppo non può fare Masterchef
Rispondi