Miami Heat
- A.M.33
Re: Miami Heat
Ovviamente arriva la L . Su Sky poi penso che abbiamo un record di 2-30
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Il record negativo non è casuale: è la (giusta) punizione degli 'dei' del basket per l'orribe canotta azzurro-rosa.

- Play di Gemini
Meyers Leonard con bollino qualità PdG.
Molto intelligente il commento quando sei in scadenza con team option col proprietario Ebreo.
Come fottersi 10 milioni di dollari per un videogioco
Molto intelligente il commento quando sei in scadenza con team option col proprietario Ebreo.
Come fottersi 10 milioni di dollari per un videogioco
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Comunque confermo che Call of Duty riesce a tirar fuori il peggio di te
- A.M.33
Bisognerebbe poi aprire l'ennesima discussione a proposito del punto a cui si è arrivati . Ormai sì è praticamente censurati . Leggo pure che hanno rimosso da specie jam il personaggio della puzzola perché maschilista
Siamo tutti omofobi, razzisti, antisemiti e maschilisti praticamente
- mackzone
Almeno non siamo ne**i
Vi saluto prima che venga a prendermi la postale
Vi saluto prima che venga a prendermi la postale
Ultima modifica di mackzone il 12/03/2021, 18:06, modificato 1 volta in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Play di Gemini
Oddio qua il discorso è leggermente diverso. Poi sulla censura in sè di certe cose sono dalla tua.A.M.33 ha scritto:Bisognerebbe poi aprire l'ennesima discussione a proposito del punto a cui si è arrivati . Ormai sì è praticamente censurati . Leggo pure che hanno rimosso da specie jam il personaggio della puzzola perché maschilista
Fai conto che ho letto una cosa strambissima sui Looney Tunes. Bugs Bunny chiamava Taddeo "Nimrod" nella versione originale.
All'epoca era una presa in giro perchè Nimrod è uno dei figli di Noè (così a memoria) e per la bibbia era un gran cacciatore. Insomma una perculata.
Ma siccome adesso in americano la stessa parola ha preso accezione di insulto son stati tolti (o rieditati non ho capito bene) gli episodi stessi.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Diciamo che normalmente sono uno che non minimizza su queste cose perché credo che il minimizzare sempre e comunque (la frase che va di moda è "eddai fattela una risata!" o "è solo goliardia!" e con ciò si giustificano le nefandezze peggiori...) sia dannoso e porti ad una "deculturizzazione" generale.Bisognerebbe poi aprire l'ennesima discussione a proposito del punto a cui si è arrivati . Ormai sì è praticamente censurati . Leggo pure che hanno rimosso da specie jam il personaggio della puzzola perché maschilista
Andando sull'episodio specifico, forse le reazioni sono eccessive in quanto in fin dei conti trattasi di un ragazzino ignorante che gioca a Call of Duty. Se mi si dice "si ma è un personaggio pubblico che potrebbe essere preso a modello" dico che allora ci sono mille comportamenti dentro e soprattutto fuori dal campo dei giocatori nba che non possono essere presi a modello e che forse sono peggiori di questo.
- Play di Gemini
mmm no. Non è un ragazzino che gioca a call of duty. è un ragazzino che era in diretta con nmila persone su una piattaforma di pubblico dominio.
Almeno Sterling l'avevano "fregato" con delle registrazioni.
Almeno Sterling l'avevano "fregato" con delle registrazioni.
- BeppeRappa
Quindi tolgono dal mercato anche l'album dei Green Day?Play di Gemini ha scritto:Oddio qua il discorso è leggermente diverso. Poi sulla censura in sè di certe cose sono dalla tua.A.M.33 ha scritto:Bisognerebbe poi aprire l'ennesima discussione a proposito del punto a cui si è arrivati . Ormai sì è praticamente censurati . Leggo pure che hanno rimosso da specie jam il personaggio della puzzola perché maschilista
Fai conto che ho letto una cosa strambissima sui Looney Tunes. Bugs Bunny chiamava Taddeo "Nimrod" nella versione originale.
All'epoca era una presa in giro perchè Nimrod è uno dei figli di Noè (così a memoria) e per la bibbia era un gran cacciatore. Insomma una perculata.
Ma siccome adesso in americano la stessa parola ha preso accezione di insulto son stati tolti (o rieditati non ho capito bene) gli episodi stessi.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- A.M.33
Play di Gemini ha scritto:Oddio qua il discorso è leggermente diverso. Poi sulla censura in sè di certe cose sono dalla tua.A.M.33 ha scritto:Bisognerebbe poi aprire l'ennesima discussione a proposito del punto a cui si è arrivati . Ormai sì è praticamente censurati . Leggo pure che hanno rimosso da specie jam il personaggio della puzzola perché maschilista
Sì , generalizzavo e ampliavo il discorso a quanto sta succedendo ormai nel mondo .
Per citare un amico romano " su Netflix so tutti negri"
Va bene sensibilizzare la gente ma io sono cresciuto con meno censura, con tutti i Looney tunes, col commissario Winchester napoletano pigro, Speedy Gonzales messicano veloce e i neri morti dopo 15 minuti negli horror
Non sono diventato un nuovo Adolfo, non ho problemi coi froci, sono sensibile a quanto accaduto agli ebrei , non farei del male a una donna nemmeno sotto tortura, sono a favore della donazione organi ecc ecc
Qua fra poco passa l'ideale che i bianchi sono il male e che i giusti sono i froci negri transessuali
La verità è che la gente fa schifo e l'educazione è data dalla famiglia . Al bambino puoi fare vedere anche Thor nero e col capello rasato ma se il padre è stronzo, tranquillo che lo sarà anche il figlio
-
lazyboy
Quoterei ma hai scritto fr**i 
- A.M.33
Ovviamente fatto volontariamente e scherzosamente
P.s con i gay mi sono fatto le migliori risate quando lavoravo su a Milano in palestra. " Vitto, mi fa male il culo" e io "eh che vuoi se ti piace" , "è vero, c'hai ragione"
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
A.M.33 ha scritto:Play di Gemini ha scritto:Oddio qua il discorso è leggermente diverso. Poi sulla censura in sè di certe cose sono dalla tua.A.M.33 ha scritto:Bisognerebbe poi aprire l'ennesima discussione a proposito del punto a cui si è arrivati . Ormai sì è praticamente censurati . Leggo pure che hanno rimosso da specie jam il personaggio della puzzola perché maschilista
Sì , generalizzavo e ampliavo il discorso a quanto sta succedendo ormai nel mondo .
Per citare un amico romano " su Netflix so tutti negri"
Va bene sensibilizzare la gente ma io sono cresciuto con meno censura, con tutti i Looney tunes, col commissario Winchester napoletano pigro, Speedy Gonzales messicano veloce e i neri morti dopo 15 minuti negli horror
Non sono diventato un nuovo Adolfo, non ho problemi coi froci, sono sensibile a quanto accaduto agli ebrei , non farei del male a una donna nemmeno sotto tortura, sono a favore della donazione organi ecc ecc
Qua fra poco passa l'ideale che i bianchi sono il male e che i giusti sono i froci negri transessuali
La verità è che la gente fa schifo e l'educazione è data dalla famiglia . Al bambino puoi fare vedere anche Thor nero e col capello rasato ma se il padre è stronzo, tranquillo che lo sarà anche il figlio
Un quote grande come una casa.
Leggevo che è stata bandita la puzzola dei loomey tunes da Space Jam perché "inciterebbe allo stupro". Ma dove cazzo siamo arrivati?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
lazyboy
Miami vince a mani basse il premio peggiori maglie 20/21
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
buone le 3 W post all star game, ottima la striscia di 10-1 o 14-4 ...
l'unica cosa, probabilmente incide l'assenza di bam, offensivamente male male male. Grazie a dio nell'ultimo mese siamo migliorati tantissimo in difesa e non facciamo piu 20 TO di media.
onestamente non so come valutare il momento...
cioè, posto il link delle gare giocate(e che giocheremo) https://www.basketball-reference.com/te ... games.html e come si vede, durante questa striscia, ce solo la W contro utah di un certo livello, i lakers erano cmq senza a.davis e il resto è fuffa.
se guardo avanti, nelle prossime 12 l'avversario piu temibile è indiana...
cioè, non vorrei fossimo un prodotto del calendario !?!
purtroppo avevamo un sacco di BtB all'inizio contro i bucks/nets/sixers con mezza squadra fuori e ora è difficile farsi una vera idea sul nostro valore
l'unica cosa, probabilmente incide l'assenza di bam, offensivamente male male male. Grazie a dio nell'ultimo mese siamo migliorati tantissimo in difesa e non facciamo piu 20 TO di media.
onestamente non so come valutare il momento...
cioè, posto il link delle gare giocate(e che giocheremo) https://www.basketball-reference.com/te ... games.html e come si vede, durante questa striscia, ce solo la W contro utah di un certo livello, i lakers erano cmq senza a.davis e il resto è fuffa.
se guardo avanti, nelle prossime 12 l'avversario piu temibile è indiana...
cioè, non vorrei fossimo un prodotto del calendario !?!
purtroppo avevamo un sacco di BtB all'inizio contro i bucks/nets/sixers con mezza squadra fuori e ora è difficile farsi una vera idea sul nostro valore
- A.M.33
Sicuramente il calendario aiuta come non ha aiutato nel nostro periodo peggiore . Importante comunque aggiungere W e vediamo se riusciamo a fare qualcosa col mercato
-
small baller 99
il reale valore è che al completo...
siete la squadra da battere ad est.
siete la squadra da battere ad est.
- AirJordan
Ma quando mai
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio