https://twitter.com/Warriors_Spain/stat ... 43302?s=20
Nico Mannion
-
dani3
- Domanda di controllo 2: nessuna
-
dani3
Re: Nico Mannion
No love for the Red Mamba?
Kerr ha annunciato di voler puntare su di lui, Poole e Wiseman per la second unit.
In prospettiva nazionale questa estate come lo vedete?
Partira dietro a Spissu?
Kerr ha annunciato di voler puntare su di lui, Poole e Wiseman per la second unit.
In prospettiva nazionale questa estate come lo vedete?
Partira dietro a Spissu?
- boole
Mi auguro che Spissu quest'estate resti serenamente in Sardegna al mare e non a Belgrado...
-
dani3
Torna Daniel?boole ha scritto:Mi auguro che Spissu quest'estate resti serenamente in Sardegna al mare e non a Belgrado...
- AirJordan
Francamente mi sembra eccessivamente pompato per quello che è il suo reale valore al momento.
Ovviamente spero in una crescita esponenziale per lui e per la nazionale
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
beh pompatoAirJordan ha scritto:Francamente mi sembra eccessivamente pompato per quello che è il suo reale valore al momento.
Già che sta in campo in NBA direi che è un "buon motivo" di pomparlo
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- mikkos
che poi anche fosse pompato, non è sicuramente peggio dei vari che si sono alternati in Nazionale in questi anni!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- vermi
In quella posizione poi...mikkos ha scritto:che poi anche fosse pompato, non è sicuramente peggio dei vari che si sono alternati in Nazionale in questi anni!
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- boole
Spero di si, ma questo non cambia la mia valutazione di Spissu. Ad alto livello è un tiratore di 1.85 che non difende... meglio andare con Mannion (titolare o no importa poco) e qualcuno di solido, anche fosse un play finto alla Moraschinidani3 ha scritto:Torna Daniel?boole ha scritto:Mi auguro che Spissu quest'estate resti serenamente in Sardegna al mare e non a Belgrado...
-
dani3
Sono d'accordo, hackett-mannion sarebbe la coppia ideale.boole ha scritto:Spero di si, ma questo non cambia la mia valutazione di Spissu. Ad alto livello è un tiratore di 1.85 che non difende... meglio andare con Mannion (titolare o no importa poco) e qualcuno di solido, anche fosse un play finto alla Moraschinidani3 ha scritto:Torna Daniel?boole ha scritto:Mi auguro che Spissu quest'estate resti serenamente in Sardegna al mare e non a Belgrado...
- Play di Gemini
Ma per Big Ragù niente da fare giusto?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Jacko
Di Vincenzo non ha ancora il passaporto italiano, non può neanche da, appunto, passaportato per ora.Play di Gemini ha scritto:Ma per Big Ragù niente da fare giusto?
-
dani3
Credo che al preolimpico andra' Banchero.Jacko ha scritto:Di Vincenzo non ha ancora il passaporto italiano, non può neanche da, appunto, passaportato per ora.Play di Gemini ha scritto:Ma per Big Ragù niente da fare giusto?