Miami Heat
-
lazyboy
Re: Miami Heat
non concordo, potrebbero, ma devono ancora trovare una quadra
- A.M.33
small baller 99 ha scritto:il reale valore è che al completo...
siete la squadra da battere ad est.
Purtroppo nemmeno lontanamente al momento
Ad ogni modo , pare vicino Ariza
- A.M.33
Leonard e una seconda per Ariza
- Zar
elamadonna che giudizione tranchant....small baller 99 ha scritto:il reale valore è che al completo...
siete la squadra da battere ad est.
c'è sempre una squadra che a roster avrebbe Harden, Irving e Durant... più qualche altra con dei valori sparsi
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
praticamente regalato ariza...
miami è la mia scelta per vincere l'est... ho troppi dubbi su phila e nets...
miami è la mia scelta per vincere l'est... ho troppi dubbi su phila e nets...
- A.M.33
Ariza non gioca da un anno . Ne ha 35, non si quanto possa spostare . Spero che la sua presa significhi la cessione di Bradley e Harrel per arrivare ad un lungo serio
-
lazyboy
Per me Phila è più avanti. Ma i Bucks giocano ad Ovest ?
- A.M.33
Ultimamente bene in difesa ma si fatica maggiormente in attacco
-
lazyboy
Milwaukee con Tucker ( se è quello del 2020 e non quello visto finora ) risale forte come prima contender dei Nets. Manca sempre un altro 4 decente, ma intanto hanno un opzione small molto credibile.
-
small baller 99
ma indy è rigenerata in questo periodo...
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
Io avevo segnalato un brutto avvio post allstar game...
Speriamo sia un problema mentale riguardante il mercato...
Speriamo sia un problema mentale riguardante il mercato...
- A.M.33
Non so Night. Mi sembra una stagione di transizione. A me non convince proprio il linguaggio del corpo per non parlare del gioco espresso . Siamo passati dal secondo miglior attacco da 3 al 28 esimo mi pare
- boole
Male state facendo male, per carità. Ma non è che le aspettative di inizio anno fossero troppo alte perchè figlie della finale?
Finale senza dubbio meritata, ma che nessuno si sarebbe mai aspettato e probabilmente più figlia di un periodo magico che della qualità assoluta della squadra
Finale senza dubbio meritata, ma che nessuno si sarebbe mai aspettato e probabilmente più figlia di un periodo magico che della qualità assoluta della squadra
- AirJordan
Conocordo, e credo che il mancato all in nel mercato di quest'anno da parte di Riley vada visto in quest'ottica. Che poi era il "progetto iniziale" di questi Heat divenire contender in 3 anniboole ha scritto:Male state facendo male, per carità. Ma non è che le aspettative di inizio anno fossero troppo alte perchè figlie della finale?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- A.M.33
AirJordan ha scritto:Conocordo, e credo che il mancato all in nel mercato di quest'anno da parte di Riley vada visto in quest'ottica. Che poi era il "progetto iniziale" di questi Heat divenire contender in 3 anniboole ha scritto:Male state facendo male, per carità. Ma non è che le aspettative di inizio anno fossero troppo alte perchè figlie della finale?
il mancato all in era in prospettiva negreco e free agency 2021 che però sta andando a puttane
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
esatto...
però butler non è un pischello e, saltato il grego, mi aspetto ora un "aggiornamento biennale" partendo già da questa deadline.
sulle aspettative, personalmente no...
quest'anno eri/sei la quarta/quinta forza (sulla carta te la giochi con boston), sono un po deluso dal gioco che è troppo altalenante dovuto forse ai vari/troppi cambi per infortuni e covid.
la finale dell'anno scorso non è tanto figlia di un periodo magico/irripetibile(cioè si, ma non tecnico) imo, ma di una ri-partenza con il roster injury free e 2-3 settimane di preparazione.
in sostanza, il copia e incolla dell'inizio stagione, senza iguodala e crowder, dove fino a fine gennaio eravamo comodamente secondi ad est e con tutti gli scontri diretti contro i top team a nostro favore(boston esclusa).
però butler non è un pischello e, saltato il grego, mi aspetto ora un "aggiornamento biennale" partendo già da questa deadline.
sulle aspettative, personalmente no...
quest'anno eri/sei la quarta/quinta forza (sulla carta te la giochi con boston), sono un po deluso dal gioco che è troppo altalenante dovuto forse ai vari/troppi cambi per infortuni e covid.
la finale dell'anno scorso non è tanto figlia di un periodo magico/irripetibile(cioè si, ma non tecnico) imo, ma di una ri-partenza con il roster injury free e 2-3 settimane di preparazione.
in sostanza, il copia e incolla dell'inizio stagione, senza iguodala e crowder, dove fino a fine gennaio eravamo comodamente secondi ad est e con tutti gli scontri diretti contro i top team a nostro favore(boston esclusa).
- A.M.33
Credo che alla fine faremo qualche movimento di secondo piano più qualche buyout. Il massimo che potrebbe arrivare è Oladipo.
Lowry vuole un biennale a più di 20Ml l'anno e molti dei nomi a noi accostati vengono iper valutati.
Ultimo nome è T.Ross che ci tornerebbe utile ma non cambierebbe nulla . Piuttosto , se non fanno nessun movimento, non capisco il regalare una scelta, anche se seconda , per Ariza
Lowry vuole un biennale a più di 20Ml l'anno e molti dei nomi a noi accostati vengono iper valutati.
Ultimo nome è T.Ross che ci tornerebbe utile ma non cambierebbe nulla . Piuttosto , se non fanno nessun movimento, non capisco il regalare una scelta, anche se seconda , per Ariza