Miami Heat
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
Re: Miami Heat
niente aldrige, peccato... i media lo davano tutti per scontato un paio di giorni fa.
ok, alla fine si testa oladipo in vista del contratto/contrattone estivo.
mi domando a cosa puntino ora nella OS2021, boh?!?
ok, alla fine si testa oladipo in vista del contratto/contrattone estivo.
mi domando a cosa puntino ora nella OS2021, boh?!?
- A.M.33
Ho paura che Riley sia rimasto spiazzato da diverse mosse e ora si navighi un po a vista. In estate ci proveranno per Leonard magari e se non dovesse arrivare si firmerà qualcuno di meno importante per dare una minima chance a questo gruppo di competere ai PO
- A.M.33
The Heat are .500 in every way:
24-24 overall.
12-12 on the road.
12-12 at home.
15-15 vs. East.
9-9 vs. West.
6-6 in last 12.
24-24 overall.
12-12 on the road.
12-12 at home.
15-15 vs. East.
9-9 vs. West.
6-6 in last 12.
-
lazyboy
se esce testa 4 volte e' anello
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Tra scelte discutibili (Bjelica) e sfortuna (Oladipo), Miami è uscita dalla trade line in perdita netta.
Praticamente hanno rinunciato ad Olynyk (giocatore modesto ma utile per il suo ruolo specifico) in cambio di Ariza (giocatore ormai bollito).
Però adesso giocano meglio ed hanno incominciato a vincere. Ed anche a far paura.
Voi come lo spiegate ?
Praticamente hanno rinunciato ad Olynyk (giocatore modesto ma utile per il suo ruolo specifico) in cambio di Ariza (giocatore ormai bollito).
Però adesso giocano meglio ed hanno incominciato a vincere. Ed anche a far paura.
Voi come lo spiegate ?
-
lazyboy
Miami, pur senza Crowder, è cmq un gruppo che è arrivato in finale l'anno scorso. Forse erano troppo belli per essere quelli, tuttavia Bam e Herro con quell'esperienza e Butler con la sua garra non potevano essere una squadra da play in.
Credo che semplicemente, anche considerata la chiusura del mercato, siano ora sul pezzo e si stiano esprimendo più vicino al loro livello.
Credo che semplicemente, anche considerata la chiusura del mercato, siano ora sul pezzo e si stiano esprimendo più vicino al loro livello.
- A.M.33
Lumen ha scritto:Tra scelte discutibili (Bjelica) e sfortuna (Oladipo), Miami è uscita dalla trade line in perdita netta.
Voi come lo spiegate ?
Olynik quest'anno male male . Oladipo deve riprendersi e speriamo lo faccia per i Po
Dire che usciamo indebolì dalla deadline mi sembra esagerato
-
Lumen
Diciamo che Miami ha problemi di profondità sotto canestro e in questo Oladipo, anche se sano, non può essere di aiuto.A.M.33 ha scritto:Lumen ha scritto:Tra scelte discutibili (Bjelica) e sfortuna (Oladipo), Miami è uscita dalla trade line in perdita netta.
Voi come lo spiegate ?
Olynik quest'anno male male . Oladipo deve riprendersi e speriamo lo faccia per i Po
Dire che usciamo indebolì dalla deadline mi sembra esagerato
Olynyk, pur con tutti i suoi limiti, poteva sostituire Bam dalla panchina, mentre adesso sono troppo scoperti.
O magari trovano il jolly con Dedmon: giocatore modesto ma gran difensore.
Chissà: alla fine potrebbe servire più lui di Bjelica.
- A.M.33
Comunque Oladipo rischiamo di non vederlo piu
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
poco male ...
tanto olynyk ai playoffs avrebbe giocato quanto? 12 minuti di media...
cmq preparata molto bene la trasferta di portland, con continui "trap" sui giochi a due di lillard, tenuto veramente sotto il par ...
in attacco mi è sembrato che abbiano fatto meno flex offense del solito, e più giochi a due per attaccare sia nurkic che kanter...
tanto olynyk ai playoffs avrebbe giocato quanto? 12 minuti di media...
cmq preparata molto bene la trasferta di portland, con continui "trap" sui giochi a due di lillard, tenuto veramente sotto il par ...
in attacco mi è sembrato che abbiano fatto meno flex offense del solito, e più giochi a due per attaccare sia nurkic che kanter...
- A.M.33
small ci hai completamente affossato
intanto primi malumori per Butler
intanto primi malumori per Butler
-
Lumen
La mia ipotesi è stata confermata.
Il miglior arrivo dal mercato è stato Dedmon (preso dal marciapiede), che ha fatto quadrare la panchina e la difesa (vedere il +/- please).
Quando si dice la botta di c**o !
Il miglior arrivo dal mercato è stato Dedmon (preso dal marciapiede), che ha fatto quadrare la panchina e la difesa (vedere il +/- please).
Quando si dice la botta di c**o !
- A.M.33
Rischiamo seriamente di non fare i Po
-
nightmare
scusa se ti ho abbandonato ultimamente flash, ma mi sento emotivamente molto poco trasportato da questa stagione...A.M.33 ha scritto:Rischiamo seriamente di non fare i Po
capisci poi che è una stagione buttata quando nelle ultime passi con tranquillità dal vedere ampi stint formati da tre quinti di ultra 35enni ad ampi stint formati da tre quinti di d-leaguers.
vabbè
- A.M.33
Ti capisco Night, ho perso anche io la voglia di seguirli e ultimamente non sto nemmeno vedendo le partite se non i primi tempi delle partite che iniziano all'una
-
nightmare
Tornato forte herro....
Ci giochiamo tutto(l evitare il play in, avessi detto) nelle due gare contro i celtics a Boston
Ci giochiamo tutto(l evitare il play in, avessi detto) nelle due gare contro i celtics a Boston
- A.M.33
Comunque campionato strano nostro, dei celticse, dei Lakers. Ok gli infortuni però ..
-
nightmare
Ottima la doppietta a boston e il top 6 seed assicurato.
Il ritorno dell herro della bolla può essere un fattore importante nei PO, certo "quel dragic" non esiste piu e continuo a credere poco in questa squadra.
Un knicks-heat, con new york finalmente competitiva agonisticamente, me lo gusterei volentieri
Il ritorno dell herro della bolla può essere un fattore importante nei PO, certo "quel dragic" non esiste piu e continuo a credere poco in questa squadra.
Un knicks-heat, con new york finalmente competitiva agonisticamente, me lo gusterei volentieri
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
con rissa annessa...
già vedo thibodeau aggrapparsi al polpaccio di adebayo...
-
nightmare
small baller 99 ha scritto:con rissa annessa...
cmq, ho appena scoperto che per oladipo la stagione è finita, si opererà pure...
non appena ha forzato 4-5 gare, per dimostrare il suo valore in una piazza a lui "cara" in vista del contrattone estivo, ha fatto crack!!!..
...e dire che qualche giorno prima aveva dichiarato che stava benissimo sia di testa che fisicamente rispetto al vecchio infortunio. Cazzo che sfiga.
conoscendo i nostri, gli offriranno un 1+1 per testarlo, vediamo quanto sarà la cifra di quell'uno e se victor accetterà