Philadelphia 76ers

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Philadelphia 76ers

Messaggio da Il Gallo »

Rasheed ha scritto:Quei magic non erano solo Howard

LOL
Ti sei scordato il ginocchio di Kevin Garnett, decisivo per l'approdo in finale. Ho rubato il post a Truth, lo so.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Quei Magic non erano solo DH. Vero, ma solo lui permetteva a quella squadra di avere difesa e rimbalzi. E permetteva anche un certo spazio in attacco agli altri.
Insomma non erano Cle senza LBJ ma senza DH non sarebbero arrivati al 10o posto a Est.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Verissimo, ma pur vero che la squadra era strutturata PER far rendere Howard al meglio. Era la situazione, ed il momento tecnico aggiungo, proprio perfetto per sfruttare le sue qualità di rimbalzista, di capacità di coprire grandi parti di area in breve tempo e di dominare fisicamente sul diretto avversario in un momento in cui avversari diretti di grande caratura mancavano,ma allo stesso tempo l'area allargata non era sdoganata come oggi; per cui le difese non erano così pronte a trovarsi 1 vs 1 senza possibilità di raddoppiare (cosa che Howard ha sempre sofferto avendo pochi movimenti solidi tecnicamente in post e lo dico da suo sostenitore da sempre) con grande spazio di azione nell'area stessa
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Si vabbè
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

È l esatto contrario. Potevano permettersi di esser super leggeri perché avevano superman dietro.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Erano concatenate le due cose, suvvia.
Howard, di cui ripeto ero grande fan e non ho bisogno di cercare mille post passati o attaccare/difendere nessuno e da nessuno, in una squadra da 1 vs 1 statico in post sarebbe stato efficace meno della metà.
Ovviamente senza di lui i vari Lewis da 4 e Turkoglu point foward sarebbero stati molto meno sostenibili difensivamente E offensivamente
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
STM
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da STM »

Basta con sta roba mitologica del "squadra per far rendere Dwight Howard"

Quel DH avrebbe reso uguale ovunque e con chiunque.

Un lungo che di suo faceva tutta la differenza del mondo in difesa (a meno che non si dica che uno fra Turkoglu, Rashard, Nelson, Boogans o Lee era un difference maker in difesa :yo: ).

Pensa se la squadra era diversa e c'era un difensore fra gli esterni, magari un passatore, tipo il Rondo di quegli anni al posto di Nelson, o Shane Battier invece di Rashard, o Metta al posto del mitologico Turkoglu per me la squadra avrebbe reso uguale se non di piu'.

In attacco non e' che serve una squadra rivoluzionaria per far rendere i blocchi di un lungo super atletico con delle spalle che pagano l'IMU.
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
STM
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da STM »

AirJordan ha scritto: in una squadra da 1 vs 1 statico in post sarebbe stato efficace meno della metà.

Ma perche' bisogna far giocare un lungo come Dwight in post statico?

Non ha senso.

E' come dire se fai giocare Michael Jordan 3 & D avrebbe reso meno della meta.
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Madonna Lello

Basta te prego
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Prega prega

STM ha scritto:
AirJordan ha scritto: in una squadra da 1 vs 1 statico in post sarebbe stato efficace meno della metà.

Ma perche' bisogna far giocare un lungo come Dwight in post statico?

Non ha senso.
Come non fosse mai successo :pippotto:
Dante Alighieri 1316
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

in effetti la quota puttanate sta scendendo troppo rapidamente

prego continui pure
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Il ragionamento è errato.
DH ha messo quelle cifre perché giocavano in quella maniera. Avesse giocato fa un altra parte magari cambiavano i numeri, ma l impatto sarebbe stato enorme comunque
small baller 99

Messaggio da small baller 99 »

nella finale est dell'anno successivo però... rasheed wallace l'ha -abbastanza- schienato praticamente da solo...

cmq i playoffs del 2009 furono una gran cavalcata per la squadra di SVG...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

se c'è un motivo per cui quella serie non finisce 4-0 veramente sono proprio gara 4 e gara 5 di Howard...

livello prestazionale in quella serie del supporting cast di Orlando da denuncia all'ufficio di igiene pubblica
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

36 in 26 minuti per Joel vs Mavs e primo record ad est,anche se con sola mezza gara di vantaggio sui Nets
Dante Alighieri 1316
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Dante Alighieri 1316
Lumen
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lumen »

Pare che Ben Simmons sia stato messo effettivamente sul mercato.
Sono proprio curioso di vedere cosa ne esce.
Perchè, alla fine, una trade la trovano di sicuro, ma tutto sta a vedere come e con chi.
Lumen

Messaggio da Lumen »

Drummond al posto di Howard mi piace, mi pare un discreto miglioramento, vista la limitatezza tecnica di H.
Non che D. sia un fenomeno, ma mi pare più skillato e poi, preso al minimo, è praticamente uno steal.

Piuttosto mi chiedo: coach Rivers proverà a farli giocare insieme, lui e Embiid ?
Sarebbe una mossa intrigante anche perchè in totale controtendenza rispetto alla moda del momento (si tornerebbe alle mitiche twin towers di antica memoria).
Tizio Incognito

Messaggio da Tizio Incognito »

Lumen ha scritto: Piuttosto mi chiedo: coach Rivers proverà a farli giocare insieme, lui e Embiid ?
No
...ho perso le credenziali! (Fab5.2)
vermi

Messaggio da vermi »

Lumen ha scritto:Drummond al posto di Howard mi piace, mi pare un discreto miglioramento, vista la limitatezza tecnica di H.
Non che D. sia un fenomeno, ma mi pare più skillato e poi, preso al minimo, è praticamente uno steal.

Piuttosto mi chiedo: coach Rivers proverà a farli giocare insieme, lui e Embiid ?
Sarebbe una mossa intrigante anche perchè in totale controtendenza rispetto alla moda del momento (si tornerebbe alle mitiche twin towers di antica memoria).
'
Per me è un grandissimo passo indietro. Totale. Howard portava quello che gli si chiedeva. Drummond? Due canestrini e un buco in difesa e atteggiamento di merda.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Rispondi