Comicità

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Comicità

Messaggio da grande artista ungherese »

ma così, giusto per sapermi regolare... Paride Coccio dallo Stadio Pentecoste fa scompisciare solo me? :hahaha: :lookaround:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Tobias

Messaggio da Tobias »

2
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
grande artista ungherese

Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

:hahaha:
Caduto su Fantozzi :buu:
Loki

Messaggio da Loki »

ma come, fantozzi è perfetto!
grande artista ungherese

Valerio Lundini :hahaha:
mackzone

Messaggio da mackzone »

grande artista ungherese ha scritto:Valerio Lundini :hahaha:
Fenomeno.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
grande artista ungherese

Ma LOL su Amazon Prime?! :hahaha: :erostrato:
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Francamente la cosa più bella capitata in TV negli ultimi anni, in termini di ciò che non è serie tv o film. Io ho ghignato alle lacrime :asd:
Tobias

Messaggio da Tobias »

Davvero? Il format giapponese (...) Presentato da zedef (......) e Mara maionchi, chissà perché, con ospiti comici che non fanno ridere e devono impegnarsi per fare ridere con montaggio alla X factor per rendere il tutto ancora più triste?
Spiace per Luca Ravenna che è anche bravino nei suoi spettacoli ma chiaramente fuori posto e incapace, elio e lillo unici due cretini veri che riescono a fare ridere, poi il delirio del cocainomane Pintus (belle giusto le imitazioni), la mediocrità della Katia, i due napoletani mettono tristezza, Frank Matano è oggettivamente un cretino e la Michela giraud che ha fatto l'errore di credere alle amiche quando le hanno detto che è simpatica e ora pensa di essere una comica con lo stand up che tra i 30/40enni adesso è trendy, dulcis in fundo la Caterina Guzzanti che fa ridere solo perché non ride. Mi è piaciuto.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

A me Elio, Lillo e la Guzzanti probabilmente farebbero ridere anche se li chiudessero 62 ore nella casa in silenzio.
Ravenna totalmente fuori contesto, peccato.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Tobias ha scritto:Davvero? Il format giapponese (...) Presentato da zedef (......) e Mara maionchi, chissà perché, con ospiti comici che non fanno ridere e devono impegnarsi per fare ridere con montaggio alla X factor per rendere il tutto ancora più triste?
Spiace per Luca Ravenna che è anche bravino nei suoi spettacoli ma chiaramente fuori posto e incapace, elio e lillo unici due cretini veri che riescono a fare ridere, poi il delirio del cocainomane Pintus (belle giusto le imitazioni), la mediocrità della Katia, i due napoletani mettono tristezza, Frank Matano è oggettivamente un cretino e la Michela giraud che ha fatto l'errore di credere alle amiche quando le hanno detto che è simpatica e ora pensa di essere una comica con lo stand up che tra i 30/40enni adesso è trendy, dulcis in fundo la Caterina Guzzanti che fa ridere solo perché non ride. Mi è piaciuto.
Un critico Tobias.

Mancava una postilla al mio post: i comici e gli spettacoli comici in generale non mi fanno ridere.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

mimmomorena ha scritto:A me Elio, Lillo e la Guzzanti probabilmente farebbero ridere anche se li chiudessero 62 ore nella casa in silenzio.
concordo appieno
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
grande artista ungherese

Andrebbe perfezionato (tipo dando un calcio in culo a Matano, che non mi fa ridere MAI e che trovo insopportabile pure in giuria a IGT con quelle espressioni idiote di fintissima sorpresa), ma appunto saremmo alla perfezione.

Per me LOL è una droga. :erostrato: :hahaha:
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Tobias ha scritto:Davvero? Il format giapponese (...) Presentato da zedef (......) e Mara maionchi, chissà perché, con ospiti comici che non fanno ridere e devono impegnarsi per fare ridere con montaggio alla X factor per rendere il tutto ancora più triste?
Concordo, me lo sono dovuto subire domenica sera a casa di mia suocera. Una martellata sulle palle.
In particolare non ho mai capito a chi fanno ridere Pintus, e la cicciona.
V'abboff 'e bott
Tobias

Messaggio da Tobias »

mimmomorena ha scritto:A me Elio, Lillo e la Guzzanti probabilmente farebbero ridere anche se li chiudessero 62 ore nella casa in silenzio.
Gente alla Elio e Lillo avrebbero reso il programma guardabile e godibile, sono bravi a fare e dire stronzate con una faccia seria che anche solo la risposta "saranno cazzi miei" fa ridere. Il problema è aver messo gente che non fa ridere di suo e per non so quante puntate guarda in camera dà di gomito e dice "oh...occhio che ora ti faccio ridere eh..occhio..arriva eh, fa riderissimo questa", con la difficoltà di persone che devono guardarti e non ridere. Zio caro i due napoletani mi mettevano imbarazzo, la cicciona molta rabbia.
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Tobias

Messaggio da Tobias »

Ah, la Guzzanti senza il personaggio fa fatica, ha qualche colpo alla Elio nel rimanere seria e rispondere, infatti non si sente quasi mai. Cioè la risposta alla foto col gatto non te la tira fuori ecco.
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
jackx82

Messaggio da jackx82 »

Concordo con l'occasione sprecata da Ravenna, che è forse il mio preferito tra gli stand up comedian italiani della nuova generazione.

Peraltro mi ero proprio stupito di vederlo in una trasmissione del genere , quando in una intervista (o nel suo podcast con Ferrario non ricordo) aveva proprio detto che il contesto con più comici/personaggi non faceva per lui.

Lillo ed elio due squali in uno stagno, la Guzzanti se non la buttano fuori per inattività non può perdere.

Trasmissione che mi ha fatto rivalutare Matano e Pintus che non ho mai tollerato...ma quel "hai cagato?" mi ha fatto spisciare.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
grande artista ungherese

Ho rivisto LOL...
Spoiler:
Considerando che nessuno degli eliminati ha mai realmente riso (certi manco sorriso) e che le eliminazioni sono state decretate per delle mezze smorfie quasi impercettibili, mi corre l'obbligo di segnalare che Matano, di quelle stesse smorfie, ne abbia fatte non meno di venti! E che cazzo!

Comunque, magari perfezionando un po' format e conduzione, spero tanto in altre edizioni.
In fondo di comici (vabbè, più o meno) ce ne sono tanti.
Per dire, Lundini e Fanelli lì dentro farebbero Rummenigge nell'area della Cavese (mega cit.).

Ah, insospettabilmente, Katia Follesa me lo ha indurito più volte. :lookaround:
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Con Lundini però dovrebbero dare 52 ore per provare a tirare fuori 3 cm di un suo sorriso.
Rispondi