San Antonio Spurs
- Zar
Re: San Antonio Spurs
visto ora la schedule... direi tostina...
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Peccato il regalo ad OKC
Comunque, non è uno scandalo, ma un posto per DeRozan all'ASG si poteva trovare. Peraltro, San Antonio unica franchigia con record positivo a non averne uno
Comunque, non è uno scandalo, ma un posto per DeRozan all'ASG si poteva trovare. Peraltro, San Antonio unica franchigia con record positivo a non averne uno
- Zar
finita l'era Aldridge....
-
lazyboy
la risposta di Boston a Griffin ?
Non so, a chi altri potrebbe interessare ?
Non so, a chi altri potrebbe interessare ?
-
MWP
Spiace per LA, uno come lui non passa spesso. Mi auguro facciano di tutto per guadagnarci qualcosa
Intanto Poltl è rimasto l'unico lungo decente e già stanotte abbiamo visto i risultati
Sarebbe il caso di impacchettare anche DeRozan che i PO mi paiono un bel miraggio. Purtroppo, non succederà
Intanto Poltl è rimasto l'unico lungo decente e già stanotte abbiamo visto i risultati
Sarebbe il caso di impacchettare anche DeRozan che i PO mi paiono un bel miraggio. Purtroppo, non succederà
- Zar
Mossa da fare almeno due stagioni fa....
Mi aspetto pure il rinnovo biennale di DD a sto punto
Mi aspetto pure il rinnovo biennale di DD a sto punto
-
MWP
Commoventi
-
MWP
Aldridge tenuto 2 settimane fermo per, poi, liberarlo. Bravissimi
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
c'è chi ha fatto peggio: Cleveland con DrummondMWP ha scritto:Aldridge tenuto 2 settimane fermo per, poi, liberarlo. Bravissimi
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
tre brutti k.o. di fila per gli spurs...
improvvisamente la stagione sembra già finita...
anche se mi auguro di sbagliarmi.
cmq -incredibile- che non abbiano trovato mercato per lamarcus aldridge.
improvvisamente la stagione sembra già finita...
anche se mi auguro di sbagliarmi.
cmq -incredibile- che non abbiano trovato mercato per lamarcus aldridge.
- Zar
non vi è nulla di incredibile...
Franchigia più ferma dell'nba...
Franchigia più ferma dell'nba...
-
terzappi
Raga abbiamo vissuto di draft.
Robinson Prima, Duncan poi... L'unica per continuare era trovare un altro fenomeno, e l'avevamo trovato. Poi sappiamo come è finita. Purtroppo quella vicenda ha messo la parola fine alla competitività e specificità degli Spurs.
E nei prox anni sarà sempre peggio.
Robinson Prima, Duncan poi... L'unica per continuare era trovare un altro fenomeno, e l'avevamo trovato. Poi sappiamo come è finita. Purtroppo quella vicenda ha messo la parola fine alla competitività e specificità degli Spurs.
E nei prox anni sarà sempre peggio.
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ho visto qualche partita di SAS recentemente, ed ho avuto la sensazione che pur non tankando in modo esplicito, non abbiano nessuna voglia particolare di fare i PO.
Sembrano giocare rilassati, senza il sangue agli occhi a cui in passato ci eravamo abituati.
Avete avuto anche voi questa impressione ?
Altra domanda: questa potrebbe essere l'ultima stagione di Pop come allenatore ?
Magari si è rotto i marroni di vedere tanta mediocrità intorno a lui, vista anche l'età ed il carattere un po' burbero.
Voi che ne dite ?
Sembrano giocare rilassati, senza il sangue agli occhi a cui in passato ci eravamo abituati.
Avete avuto anche voi questa impressione ?
Altra domanda: questa potrebbe essere l'ultima stagione di Pop come allenatore ?
Magari si è rotto i marroni di vedere tanta mediocrità intorno a lui, vista anche l'età ed il carattere un po' burbero.
Voi che ne dite ?
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Ci può stare anche perchè pound per pound nei 10 elementi non mi pare così scarso e hanno pescato bene al draft...purtroppo DeRozan e White le punte in attacco non sono molto efficienti e la difesa è un po' porosa specie a rimbalzo....Murray è comunque l'anima della squadra quanto si siede lui la squadra ne risente anche ieri notte si è seduto lui e vi è stato il tracollo
- Zar
io continuo a credere che per rimanere al "vertice" si sia persa una bella chance di ricostruire , o perlomeno provare, abbastanza velocemente... però a Pop non si può dire nulla, c'è il record di w in rs da conquistare...
-
MWP
Visti pochissimo ultimamente. Sembra ci sia stata una parziale ripresa ma tanto il destino, a meno di imprese, è di essere eliminati nel play-in.
Intanto, Dieng già fatto fuori per un paio di partite buone di Eubanks, Vassell scomparso e Walker che ha visto ridursi il minutaggio dal ritorno dall'infortunio.
Nel complesso, malino
Intanto, Dieng già fatto fuori per un paio di partite buone di Eubanks, Vassell scomparso e Walker che ha visto ridursi il minutaggio dal ritorno dall'infortunio.
Nel complesso, malino
-
MWP
Non si è per nulla notata la perdita del miglior difensore a roster nelle ultime uscite
Vabbè che ieri la dovevano regalare per forza
Vabbè che ieri la dovevano regalare per forza
-
terzappi
Ho appena visto Timmy su Instagram. Mi sono commosso. La vera ragione per cui mi sono avvicinato al basket.
Difficile pensare possa esserci un altro come lui.
Sportivamente parlando, e umanamente e per chi l'ha vissuta in S'.Antonio., un viaggio irripetibile.
Difficile pensare possa esserci un altro come lui.
Sportivamente parlando, e umanamente e per chi l'ha vissuta in S'.Antonio., un viaggio irripetibile.
- Zar
ha parlato più ieri nel discorso che in tutta la sua vita...
si molto bello ed emozionante...
si molto bello ed emozionante...