In effetti anche questo potrebbe essere un idea per il regalo...jjredick ha scritto:incuriosito da un paio di recensioni positive, e dal momento storico, ho comprato "questa è l'america" di francesco costa, stasera lo inizio
qualcuno lo ha letto?
Libri e dintorni
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Libri e dintorni
-
jjredick
alla fine sono 200 pagine che vanno via velocemente, trattando vari argomenti in maniera abbastanza imparziale, cercando di arrivare alle cause che hanno portato alla situazione attuale dove il paese è spaccato e pieno di controsensiStrummer, Jones ha scritto:Aspetto recensionejjredick ha scritto:incuriosito da un paio di recensioni positive, e dal momento storico, ho comprato "questa è l'america" di francesco costa, stasera lo inizio
qualcuno lo ha letto?Costa lo seguo su instagram e al post, mi sembra molto competente
la storia dell'acqua di Flint già la conoscevo un pò, la parte sulle armi e sulla legislatura le ho trovate le più interessanti
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
qualcuno di voi ha letto LA PIRAMIDE INVERTITA?
è un buon libro introduttivo o è tremendamente anglo-centrico come credo di aver intuito?
(vediamo quanto ci mettete a scrivere 'non leggerlo'...)
è un buon libro introduttivo o è tremendamente anglo-centrico come credo di aver intuito?
(vediamo quanto ci mettete a scrivere 'non leggerlo'...)
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Rog
Martedì nuova uscita di Don Winslow

- David Ginola 14
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Knulp, storia di un vagabondo di Hesse bel libro, divorato ieri
Ma sucate voi e la firma
- Rog
Per gli amanti di Don, segnalo anche November road, di Lou Berney.
- Rog
era da un po' che non mi esaltavo seriamente per un libro.
ciò è successo in questi giorni: Giovanissimi, di Alessio Forgione
qualcun'altro qui l'ha letto? forumisti di Napoli, magari? che ne pensate?
p.s. ma davvero a Napoli si dice (o diceva qualche anno fa): farsi un pesce in mano?
p.s. ma davvero a Napoli si dice (o diceva qualche anno fa): farsi un pesce in mano?
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Letto il mese scorso, quoto piaciuto molto anche a me. Se posso consigliare anche Il treno dei bambini della Ardone
- Rush
Rog ha scritto:era da un po' che non mi esaltavo seriamente per un libro.
LuluLove69 ha scritto:Johnson in nba è un 2/3...ma quale tweener ? Difende , è atletico e in attacco non ti danneggia. Ha un rilascio lento ma una buona meccanica. La parabola è OK.
Pisciarlo per la comprensione del gioco mi sembra una'appunto abbastanza pretestuoso, dato che, ripeto, compie 19 anni tra due settimane.
Graham, williams ? Mah. Ti sei preso la classica capata storta. Non sarà un caso alla drummond ma alla 8 lo prendo immediatamente e mi faccio pure un pesce in mano (ma tanto non scenderà).
Perchè tanto odio?
-
jjredick
finita male per il povero stanley
- Rog
grazie Rush!Rush ha scritto:Rog ha scritto:era da un po' che non mi esaltavo seriamente per un libro.
p.s. ma davvero a Napoli si dice (o diceva qualche anno fa): farsi un pesce in mano?LuluLove69 ha scritto:Johnson in nba è un 2/3...ma quale tweener ? Difende , è atletico e in attacco non ti danneggia. Ha un rilascio lento ma una buona meccanica. La parabola è OK.
Pisciarlo per la comprensione del gioco mi sembra una'appunto abbastanza pretestuoso, dato che, ripeto, compie 19 anni tra due settimane.
Graham, williams ? Mah. Ti sei preso la classica capata storta. Non sarà un caso alla drummond ma alla 8 lo prendo immediatamente e mi faccio pure un pesce in mano (ma tanto non scenderà).
Lulu...
- gabhorror
devo iniziare il nuovo libro dopo la mediamente noiosa biografia di Bruce Dickinson... Vado con November Road, Giovanissimi o Niente?
- Rog
come già ci siamo detti, inizierei con Giovanissimi (storia che non può non prendere), per poi passare a November road (storia molto più nelle nostre "corde").
- Rog
Gab, hai letto allora?
Altro super consiglio che mi sento di darvi: Bull Mountain.
Fidatevi
Fidatevi
- gabhorror
Sono a metà, molto bello. E molto terrone.
I pesci in mano mi esaltano
I pesci in mano mi esaltano
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Alla fine, ho trovato un'edizione de Le mille ed una notte in 4 volumi. Per, ora grande delusione
- gabhorror
Sono curioso, se hai voglia, di capire il percorso che ti ha portato a cercare le mille e una notte in soli 4 volumi.
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Me lo segno poi NN Editore è una sicurezzaRog ha scritto:Gab, hai letto allora?
Fidatevi