NBA Season 2025
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Re: NBA 20/21
nulla... me lo chiedevo anche io.
posso pensare che a fine stagione i risultati vengano arrotondati a un certo numero di partite x tutti, 'scartando' gli incontri in esubero
questo nel caso in cui i rinvii dovessero iniziare a diventare molti
posso pensare che a fine stagione i risultati vengano arrotondati a un certo numero di partite x tutti, 'scartando' gli incontri in esubero
questo nel caso in cui i rinvii dovessero iniziare a diventare molti
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- BeppeRappa
Mi chiedo piuttosto che valenza possa avere questa RS... Che poi si debba giocare ad ogni costo per non perdere soldi lo capisco, ma sportivamente vale praticamente 0.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Play di Gemini
già si tendeva all'imbarazzo prima, ma questa stagione è proprio inguardabile almeno per me
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Io personalmente mi diverto comunque a guardare. Ed anche l'anno scorso nonostante la bolla etc etc.
Ovviamente tenendo conto che è una situazione direi particolare a livello mondiale...
Ovviamente tenendo conto che è una situazione direi particolare a livello mondiale...
- BeppeRappa
Ma non è quello il discorso, saranno almeno 10 anni che non mi perdo una partita dei Mavs e di certo non cambierà nulla quest'anno.
Ma queste stagioni cosa rappresentano? I Lakers han vinto (meritatamente, erano i più forti e si sapeva) in un contesto in cui alcuni giocatori si sono rifiutati di giocare i PO. Senza parlare della componente emotiva per l'assenza di pubblico.
Questa stagione vediamo tutti com'è, sportivamente che valore può avere? Le squadre sono tutte nelle stesse condizioni per competere?
Che poi i problemi in questo momento siano altri mi sembra abbastanza lapalissiano, ma ricordo che siamo sempre su forum-basket.it.
Divertente poi fino lì, se molte squadre hanno metà roster sono fuori per Covid non è siano così interessanti le partite.
Ma queste stagioni cosa rappresentano? I Lakers han vinto (meritatamente, erano i più forti e si sapeva) in un contesto in cui alcuni giocatori si sono rifiutati di giocare i PO. Senza parlare della componente emotiva per l'assenza di pubblico.
Questa stagione vediamo tutti com'è, sportivamente che valore può avere? Le squadre sono tutte nelle stesse condizioni per competere?
Che poi i problemi in questo momento siano altri mi sembra abbastanza lapalissiano, ma ricordo che siamo sempre su forum-basket.it.
Divertente poi fino lì, se molte squadre hanno metà roster sono fuori per Covid non è siano così interessanti le partite.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- boole
Le squadre sono tutte nelle stesse condizioni nel senso che l'assenza dei giocatori è random, come fossero degli infortuni. Poi è chiaro che avere 4/5 giocatori fuori a botta abbassa il livello drammaticamente, ma nel 2020 la favola della NBA "lega sportiva" l'abbiamo abbandonata da mo...giocano per non perdere centinaia di milioni di dollari, come fai a dargli torto?
- BeppeRappa
Ma quello l'ho specificato nel messaggio prima, ci mancherebbe.
- boole
ah giusto, me l'ero perso sorry
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Canotta blu dei Lakers oscenaFrancesco82 ha scritto:Una curiosità: anche a voi stanno sul cazzo le maglie "city edition" o cose similari?
A livello di battuta, un commentatore americano diceva, durante Nets - magic, che se non stava attento non si ricordava quali squadre stavano giocando con quelle divise.
Ora, capisco le logiche commerciali che stanno dietro a tutto ciò, ma la cosa sta sfuggendo di mano secondo me. In pratica in 2 partite su 3 ci sono divise "strane".
Ciò rende le squadre poco riconoscibili, ed il bello della "vecchia" nba era proprio la riconoscibilità delle divise. E tantissime divise si assomigliano.
Per non parlare del cattivo gusto di certi abbinamenti, vedi Jazz in stile calippo, Miami, Clippers (secondo me la più orribile, quella in stile gotico).
Personalmente preferisco 1000 volte quando giocano con le maglie "vintage".
Ma sucate voi e la firma
- demetrius
Primo quarto senza senso alcuno di jokic
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Oh, non riesco a finire una partita senza addormentarmi quest'anno.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Luigi77
- Domanda di controllo 2: la clippers
Punto della situazione a circa 2/3 di regular season.
Ad est ottima stagione per phila, Milwaukee e Nets. Questi ultimi sono fenomenali in attacco ma in difesa davvero deboli. Inoltre non hanno avuto tempo di giocare tutti insieme. Hanno una infinita’ di talento ma non so se sapranno creare una squadra. KD, Irving e Harden comunque sono da cineteca.
Maggiori delusioni rispetto al mio pronostico ad inizio stagione: miami, Boston e Toronto. Però sono convinto che Boston e gli heats si qualificheranno a p.o. e questi ultimi si o in grado di dare battaglia contro chiunque.
I quattro migliori: Embiid, Harden, Antetokounmpo
Miglior difensore Simmons (gli ho visto letteralmente annullare Doncic!)
Ad ovest le prime sette le ho azzeccate tutte tranne huston (ma la mia previsione era con harden dentro).
La più piacevole sorpresa phoenix! Già c’erano i segnali nella bolla , ma con l’arrivo di Paul hanno acquistato quella esperienza/furbizia/cazzimma che ci voleva per fare il salto di qualità.
Bellissima realtà anche i Nuggets che con Gordon hanno migliorato la capacità difensiva .
Per me, comunque, i più forti rimangono i Lakers perché se al completo sono i numeri 1 in difesa.
I quattro migliori a ovest: Doncic, Curry, Lillard, Jokic
Miglior difensore Gobert
Molti (me compreso) pronosticano finale nets vs Lakers (se con i roster al completo). Ma sarebbe bellissimo vedere in barba ai pronostici Miami o Boston vs phoenix o Denver...
Ad est ottima stagione per phila, Milwaukee e Nets. Questi ultimi sono fenomenali in attacco ma in difesa davvero deboli. Inoltre non hanno avuto tempo di giocare tutti insieme. Hanno una infinita’ di talento ma non so se sapranno creare una squadra. KD, Irving e Harden comunque sono da cineteca.
Maggiori delusioni rispetto al mio pronostico ad inizio stagione: miami, Boston e Toronto. Però sono convinto che Boston e gli heats si qualificheranno a p.o. e questi ultimi si o in grado di dare battaglia contro chiunque.
I quattro migliori: Embiid, Harden, Antetokounmpo
Miglior difensore Simmons (gli ho visto letteralmente annullare Doncic!)
Ad ovest le prime sette le ho azzeccate tutte tranne huston (ma la mia previsione era con harden dentro).
La più piacevole sorpresa phoenix! Già c’erano i segnali nella bolla , ma con l’arrivo di Paul hanno acquistato quella esperienza/furbizia/cazzimma che ci voleva per fare il salto di qualità.
Bellissima realtà anche i Nuggets che con Gordon hanno migliorato la capacità difensiva .
Per me, comunque, i più forti rimangono i Lakers perché se al completo sono i numeri 1 in difesa.
I quattro migliori a ovest: Doncic, Curry, Lillard, Jokic
Miglior difensore Gobert
Molti (me compreso) pronosticano finale nets vs Lakers (se con i roster al completo). Ma sarebbe bellissimo vedere in barba ai pronostici Miami o Boston vs phoenix o Denver...
- AirJordan
Se Jokic resta in questo stato di forma, e Portwr jr non di sgonfia ai playoff, occhio davvero a Denver, li sto guardando adesso e sono profondi, giocano bene e godono nel farlo, ed hanno veramente tante soluzioni diverse.
Ad est solo Phila penso possa davvero impensierire i Nets,infortuni a parte
Ad est solo Phila penso possa davvero impensierire i Nets,infortuni a parte
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Tobias
Profondità dei Nuggets un po' mitologica, Barton/Norris/Green... Vedremo.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
lazyboy
Non li definirei profondi, ma il quintetto è veramente ben assortito e permette tante soluzioni. Tifo loro in post season
-
grande artista ungherese
I quattro migliori sono tre?
Titolo ai Nets, agilmente.
Finale a Ovest: Clips-Nuggets.

Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Jacko
Tattica vincente non si cambiagrande artista ungherese ha scritto:I quattro migliori sono tre?![]()
- Luigi77
- Domanda di controllo 2: la clippers
Come quarto ad est metto Beal .
Rookie dell’anno Lamelo Ball . Ma occhio a Wiseman !
Rookie dell’anno Lamelo Ball . Ma occhio a Wiseman !
- AirJordan
Non saprei dive scriverlo, ma al momento Phx/Bkn una delle partite più belle da vedere della stagione.
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- AirJordan
Stanotte partita decisiva tra Blazers e Lakers per vedere chi probabilmente affronterà il play in
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316