Chris Paul
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Chris Paul
Allora si può dire che quello che incasina malamente certe squadre non sono i contrattoni ma i pluriennali ?
Mi rendo conto dell'utilità dei pluriennali, ma i rischi non sono molto maggiori dei benefici ?
Mi rendo conto dell'utilità dei pluriennali, ma i rischi non sono molto maggiori dei benefici ?
- boole
I giocatori non a fine carriera non firmano degli annuali
-
Lumen
Appunto.boole ha scritto:I giocatori non a fine carriera non firmano degli annuali
Ma lo fanno perchè conviene a loro, non perchè convenga alla franchigia.
Le quali poi sono costrette ad accettare.
Sino a che non ci sarà un vero hard-cap (come mi pare nella NFL), che impedisca le varie e numerose eccezioni, la lega sarà sempre sbilanciata verso i giocatori.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Lumen ha scritto:Ma se - per pura ipotesi - Chris Paul fosse FA, quanto potrebbe chedere sul mercato ad una nuova squadra ?
Secondo il mio algoritmo personale, ipotizzando un altro anno allo stesso livello di quello appena trascorso, il suo valore sarebbe di ca. 25 / 26 milioni.
Se voi foste il GM di una squadra interessata, ed aveste lo spazio salariale, glieli dareste ?
(solo per 1 anno, ovviamente)
Un annuale è un ""rischio"" pari a 0, dato che il vero rischio su un giocatore del genere è legato solamente alla tenuta fisica.
Esempio irrealistico.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Flo
Tutti lo farebbero tranne il giocatore che punterebbe a un contratto più lungo per un totale più alto tipo un 15X3 e oggi CP3 una squadra che gli dà quel contratto la trova al voloLumen ha scritto:Ma se - per pura ipotesi - Chris Paul fosse FA, quanto potrebbe chedere sul mercato ad una nuova squadra ?
Secondo il mio algoritmo personale, ipotizzando un altro anno allo stesso livello di quello appena trascorso, il suo valore sarebbe di ca. 25 / 26 milioni.
Se voi foste il GM di una squadra interessata, ed aveste lo spazio salariale, glieli dareste ?
(solo per 1 anno, ovviamente)
- BeppeRappa
Sono in disaccordo, secondo il mio algoritmo personale il valore del signor Chris Paul si attesta circa a 22,43 milioni su base annua.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- AirJordan
Superato the Big O al sesto posto all time negli assist in RS, con 9891.
Realisticamente può puntare al podio scavalcando Steve Nash, ma Kidd e sopratutto Stockton sono fuori portata.
Realisticamente può puntare al podio scavalcando Steve Nash, ma Kidd e sopratutto Stockton sono fuori portata.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
andre11
% della squadra l anno prima il suo arrivo vs il suo primo anno..
NOLA: .220 | .463
LAC: .390 | .606
HOU: .671 | .793
OKC: .598 | .611
PHX: .466 | .676
NOLA: .220 | .463
LAC: .390 | .606
HOU: .671 | .793
OKC: .598 | .611
PHX: .466 | .676
- AirJordan
Peccato abbia 36 anni, perché è nella sua situazione ideale: leader emotivo e closer di una squadra dove non deve essere nè la prima opzione offensiva e spesso neppure la seconda.
Inoltre anche fisicamente sta benissimo (facciamo gli scongiuri).
Se avesse anche solo 32 anni tra 2 anni phoenix potrebbe essere realmente una contender.
Inoltre anche fisicamente sta benissimo (facciamo gli scongiuri).
Se avesse anche solo 32 anni tra 2 anni phoenix potrebbe essere realmente una contender.
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- AirJordan
-9 assist ai 10.000
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- AirJordan
Benvenuto nel club dei 10.000 CP3!
Festeggiata con tripla doppia come mancia
Ora Magic nel mirino a 134 assist
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- AirJordan
In due partite superati Pippen e Mo Cheeks ed ora è quinto nella classifica delle palle rubate all time.
In contemporanea è a -27 assist da superare Magic al quinto posto degli assistman all time.
Per capire di che razza di giocatore stiamo parlando, troppe volte a mio parere ridimensionato nei giudizi.
In contemporanea è a -27 assist da superare Magic al quinto posto degli assistman all time.
Per capire di che razza di giocatore stiamo parlando, troppe volte a mio parere ridimensionato nei giudizi.
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- Play di Gemini
onestamente a me non sembra. Al massimo "ridimensionato" dagli infortuni.AirJordan ha scritto:In due partite superati Pippen e Mo Cheeks ed ora è quinto nella classifica delle palle rubate all time.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
jjredick
ma poi lello avrà scritto quel messaggio 60 volte in 10 anni, eccheccazzo
- Play di Gemini
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- AirJordan
In effetti hai ragionejjredick ha scritto:ma poi lello avrà scritto quel messaggio 60 volte in 10 anni, eccheccazzo
Allora ridimensionato dagli infortuni certo, nel senso che il Cp3 visto a New Orleans non si è più visto,anzi ciò che lasciava preusppore il giocatore dei primi 3 anni di carriera non si è visto.Play di Gemini ha scritto:onestamente a me non sembra. Al massimo "ridimensionato" dagli infortuni.AirJordan ha scritto:In due partite superati Pippen e Mo Cheeks ed ora è quinto nella classifica delle palle rubate all time.
Nel mezzo però c'è stato un professore di pallacanestro, che negli anni si è sentito dare del "cooker" nei finali di partita, del giocatore incapace di guidare un gruppo ai playoff, un giocatore "sorpassato","albatross a bilancio" ed altre amenità.
Mentre,lo dico chiaramente, è il giocatore degli ultimi 20 anni(dopo LeBron) che più riesce ad innalzare di livello una squadra mediocre ad una buona/buonissima con la sua sola presenza. È vero che negli ultimi 2 anni gode di buonissima stampa, ma ciò è avvenuto appena è andato via da dei contesti più competitivi, ad altri "meno ambiziosi" quasi come a dire che quella sia la sua dimensione.
Ha una sola vera macchia in carriera a mio avviso: l'eliminazione contro i rockets sul 3-1.
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- AirJordan
Superato pure Magic
Prestazione sontuosa stanotte nella w contro i Bucks
Prestazione sontuosa stanotte nella w contro i Bucks
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
andre11
Lo dico.. trovo assurdo nessuno lo consideri come possibile mvp... soprattutto leggendo certi nomi..
-
small baller 99
ha più o meno avuto l'impatto che ebbe kidd nella new jersey del 2001-2002...
quindi ci sta eccome nella discussione!!
quindi ci sta eccome nella discussione!!