Superlega
-
Rasheed
Re: Superlega
Tedesche e francesi non hanno aderito
Ci andrei molto piano
Ci andrei molto piano
-
jjredick
Mi stanno già ammazzando vari giornalisti (italiani e non) che dicono "adesso che la Juve è fuori dalle 4 si fa la super lega per volere di Agnelli"
poi vai a vedere e ci sono dentro tutte le big europee tranne Psg e Bayern (al momento) e della superlega se ne parla da anni
poi vai a vedere e ci sono dentro tutte le big europee tranne Psg e Bayern (al momento) e della superlega se ne parla da anni
-
jjredick
European Super League details:Rasheed ha scritto:Tedesche e francesi non hanno aderito
Ci andrei molto piano
Chairman: Florentino Perez [Real Madrid]
Vice-Chairman: Stan Kroenke [Arsenal]
Vice-Chairman: Andrea Agnelli [Juventus]
Vice-Chairman: John W. Henry [Liverpool]
Vice-Chairman: Joel Glazer [Manchester United]
mica lo so eh...
-
Rasheed
BREAKING NEWS:
In a joint statement, UEFA, English FA, Italian FA, Spanish FA, Premier, Liga, Serie A announce that the 12 clubs involved in SuperLeague will be banned from domestic league if they will pursue their project
In a joint statement, UEFA, English FA, Italian FA, Spanish FA, Premier, Liga, Serie A announce that the 12 clubs involved in SuperLeague will be banned from domestic league if they will pursue their project
-
jjredick
Un saluto a DeLa e Lotito allora
edit: il tweet è di palmeri, aspetterei fonti più autorevoli, per ora c'è solo il comunicato della premier
edit: il tweet è di palmeri, aspetterei fonti più autorevoli, per ora c'è solo il comunicato della premier
Ultima modifica di jjredick il 18/04/2021, 17:20, modificato 1 volta in totale.
-
Rasheed
Ma figurati
Juve ultima ruota del carro nella diatriba
Sono le inglesi che voglio vedere come si muovono con i miliardi della Premier
Juve ultima ruota del carro nella diatriba
Sono le inglesi che voglio vedere come si muovono con i miliardi della Premier
-
dfavors
Bayern e PSG avranno paura di avere avversari più temibili di Dortmund e Lille per vincere lo "scudetto".
-
Rasheed
Non la farei facile perchè qua non è ULEB vs FIBA
qua ci sono miliardi già messi sul piatto su progetto pluriennali da sponsor,televisioni e quant'altro sulla Champions League
se il Bayern non aderisce,ad esempio,non è per la battuta di dfavors...ma chiaramente per discorsi economici
PSG stessa cosa:guardate chi ci sta dentro...americani(Henry,Glazer)...molto probabile vogliano inserire un limite alla spesa dei prorietari,ma mentre l'equivalente arabo di Premier ha un club che per anni appunto si è autosostentato anche grazie al fatto di essere dentro al più grosso campionato genera-soldi del mondo...il PSG si reggeva sui proprietari...
ci andrei un attimo pianino...
poi che la SuperLega sia l'ovvio approdo tra 5-6-7 anni...penso sia pacifico
qua ci sono miliardi già messi sul piatto su progetto pluriennali da sponsor,televisioni e quant'altro sulla Champions League
se il Bayern non aderisce,ad esempio,non è per la battuta di dfavors...ma chiaramente per discorsi economici
PSG stessa cosa:guardate chi ci sta dentro...americani(Henry,Glazer)...molto probabile vogliano inserire un limite alla spesa dei prorietari,ma mentre l'equivalente arabo di Premier ha un club che per anni appunto si è autosostentato anche grazie al fatto di essere dentro al più grosso campionato genera-soldi del mondo...il PSG si reggeva sui proprietari...
ci andrei un attimo pianino...
poi che la SuperLega sia l'ovvio approdo tra 5-6-7 anni...penso sia pacifico
- El Flaco
-
Andrea il Vecchio
Il principio UEFA di allargare, allargare, allargare ha ovviamente generato questo tipo di risposta già due/tre anni fa
Si arriverà per forza ad una Champions d'Elite.
Ma sponsorizzata è voluta dall'UEFA
Con la concessione come nel basket di licenze fisse, licenze triennali ed annuali sulla base dei risultati del campo
Solo che, dato il bacino d'utenza e gli utili distribuibili, un progetto esclusivamente privato mi sembra poco praticabile. Nessuno molla un osso del genere. al di là di obbligatorie minacce e levate di scudi, questo è solo l'antipasto di una trattativa che andrà avanti per parecchio
Si arriverà per forza ad una Champions d'Elite.
Ma sponsorizzata è voluta dall'UEFA
Con la concessione come nel basket di licenze fisse, licenze triennali ed annuali sulla base dei risultati del campo
Solo che, dato il bacino d'utenza e gli utili distribuibili, un progetto esclusivamente privato mi sembra poco praticabile. Nessuno molla un osso del genere. al di là di obbligatorie minacce e levate di scudi, questo è solo l'antipasto di una trattativa che andrà avanti per parecchio
-
terzappi
farei il tifo per una superlega regolamentata dal diritto europeo ma dovrebbero spingere per il riconoscimento della specificità dello sport o tante belle cose come il cap e l'assenza di "retrocessioni" non le vedremo mai. Così come mi "perplime" il presunto board della superlega.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
A me fa schifo l'idea, mi fa schifo il concetto e mi fa schifo la perdita del concetto di "merito sportivo" che è probabilmente l'unoca cosa che può generare competitività diffusa nello sport.
Certo evitare di fare un altra coppa europea ad minchiam sarebbe stato meglio.
Ma il concetto di "inviti" e di "elitè" mi fa schifo e secondo me è contro l'idea di sport europeo.
Certo evitare di fare un altra coppa europea ad minchiam sarebbe stato meglio.
Ma il concetto di "inviti" e di "elitè" mi fa schifo e secondo me è contro l'idea di sport europeo.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- gabhorror
Penso che il vecchio alla fine abbia ragione e finirà così. Detto questo, da tifoso di una delle squadre aderenti, sarei più che felice. Mi mantengo le rivalità storiche e in più aumento il numero di partite clamorose.
- A.M.33
Io personalmente perderei interesse nel calcio che al 90% sarebbe composto da squadre di serie B praticamente permettendo ai ricchi di essere ancora più ricchi
- gabhorror
Finiresti a vedere la superlega.
- A.M.33
gabhorror ha scritto:Finiresti a vedere la superlega.
Per niente . Sempre le stesse squadre , mercato pilotato da queste squadre , soldi in mano a loro . Finiremmo per vedere sempre le stesse partite .
Io inoltre preferisco i campionati nazionali alla CL per esempio quindi non guarderei nemmeno sta buffonata