Oh non ho mai detto illegale. Ma che aveva i migliori italiani nettamente e che partiva avanti alle altre, almeno ai nastri di partenza. Sulla classifica ti devo correggere, siamo secondi, e se ho capito la formula (non ci giurerei) e' come se fossimo primi, perche' andiamo alla seconda fase con 3 su 4 negli scontri diretti. Partite perse che lasciano il tempo che trovano. Comunque se ricordi dovevamo anche essere castigati da T. Rod.. Non so se hai visto la partita, ma Uglietti in 5 minuti gli ha fatto saltare i nervi. (Uglietti eh)nugget91 ha scritto:Vincè, rispondo qui:
Ripeto, abbiamo un concetto differente di illegale..
Per quanto mi riguarda, esempi di squadre illegali erano Siena nel contesto italiano, o attualmente Conegliano, compagine di volley femminile reduce da 57W consecutive tra Italia ed Europa..
O restando dalle tue parti, senz'altro Napoli C5, fresco neopromosso nella massima serie del futsal, ammazzando il campionato, stracciando le avversarie, 18 vittorie su altrettante sfide..
Napoli non ha ammazzato il campionato, score di 17-5 (peraltro livello imbarazzante, 3/4 squadre roba da Serie B), terza in classifica, potenzialmente seconda appaiata a Scafati, vista la partita in più disputata dal team sarnese..
Se te la consideri illegale, sei libero..
Serie A2
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Re: Serie A2
V'abboff 'e bott
-
Vincenzo
A proposito tu che guardi 200 partite la settimana, l'altro girone come lo vedi? A me pare che l'unica contender seria puo' essere Torino, forse Verona. Ma ho visto poco
V'abboff 'e bott
- Hank Moody
- Contatta:
Per me il tallone d'achille di Napoli è proprio il manico
-
Andrea il Vecchio
Semplicemente nn siamo così fortiJacko ha scritto:Andrea, che succede a Tortona?
Poco Covid, pochi infortuni quando gli altri eran contati
Ora paghiamo anche l'aver tirato il collo a 7 giocatori per tutto un girone e la prolungata assenza di Fabi
L'obiettivo era entrare nelle 3 a inizio anno
Poi è altrettanto vero che certi rapporti si stanno logorando e sul lungo lo paghi
Di fondo c'è sempre l'assurdità di questo campionato dove, ad oggi, possono salire in 7
Va tutto a culo
-
nugget91
- Domanda di controllo 2: nessuna
Vincenzo ha scritto:Vecchio non so perche' pensi sempre di fare il fenomeno. So bene che si e' rotto un mese fa, e che ieri ha giocato, tuttavia come ho scritto in tempi non sospetti, non e' integro fisicamente, altrimenti ( e questo era il motivo del sospetto) col cavolo che scendeva in A2. In tutto questo, Napoli di altro livello.Andrea il Vecchio ha scritto:Ti vedo sul pezzo
Culpepper rotto
Si. Un mese fa
Ieri con Forlì in campo regolarmente nel 30 che han preso
-
Vincenzo
Ti confermo, di altro livello e con il miglior gruppo di Italiani, (che per te lo aveva Scafati asfaltata sia all'andata che al ritorno) mai detto illegale.nugget91 ha scritto:Vincenzo ha scritto:Vecchio non so perche' pensi sempre di fare il fenomeno. So bene che si e' rotto un mese fa, e che ieri ha giocato, tuttavia come ho scritto in tempi non sospetti, non e' integro fisicamente, altrimenti ( e questo era il motivo del sospetto) col cavolo che scendeva in A2. In tutto questo, Napoli di altro livello.Andrea il Vecchio ha scritto:Ti vedo sul pezzo
Culpepper rotto
Si. Un mese fa
Ieri con Forlì in campo regolarmente nel 30 che han preso
E se non sbaglio, vista la conversazione che citi, Culpepper era rotto.
Comunque conferme o smentite le vedremo ai playoff, certo non in questa fase con poco senso. Che mi dici dell'altro girone?
V'abboff 'e bott
-
Vincenzo
-
nugget91
Compreso il post sull'altro topic..
-
Vincenzo
Non essere laconico.... è il momento di fare concessioni ... altrimenti rischi una smentita clamorosa, avevi messo le tue fiches su Scafati - Forlì - Tortona ... suvvianugget91 ha scritto:![]()
Compreso il post sull'altro topic..
V'abboff 'e bott
-
nugget91
Hai capito ben poco dei miei post..
-
Vincenzo
nugget91 ha scritto:Hai capito ben poco dei miei post..
Ho capito ho capito, però non essere pesante ... Ti aspetto più avanti allora, vedremo se sarà possibile utilizzare l'espressione "scamazzare l'avversario"
Sempre che qualcuno non metta mano alla tasca, cosa che mi aspetto almeno da Scafati.
V'abboff 'e bott
-
Vincenzo
-
Andrea il Vecchio
Non ho capito.
Fai il gallo perché hai vinto a Torino in overtime
Ottimo
Ottimo
-
Vincenzo
A parte che non faccio il gallo ma al limite cazzeggio. Non e' che ho vinto a Torino.... Ma si continua a vincerle tutte, che e' un po' diverso. E se non sbaglio torino aveva vinto l'altro gironeAndrea il Vecchio ha scritto:Non ho capito.
Ottimo
V'abboff 'e bott
-
Andrea il Vecchio
Diop s'è fatto male ad inizio terzo quarto
Ma fa niente
Ma fa niente
-
Vincenzo
Si e' vero, ma in quel momento la gara era in equilibrio e Napoli tende a vincerle sempre negli ultimi 15 minuti. Comunque negli scontri diretti siamo 6 a 1 al momento eh ..... Non proprio male. Poi e' lunga, e possono succedere tante cose fino alla fine, ma allo stato dell'arte siamo i più forti.Andrea il Vecchio ha scritto:Diop s'è fatto male ad inizio terzo quarto
Ma fa niente
V'abboff 'e bott
-
nugget91
Lascialo fare, macchietta..
Come del resto per il post della Coppa Italia, "ignorando" la semi, dove per 33/35 minuti avevate sbattuto il glande sui denti alla squadra di un altro livello..
Se non avessero vinto la competizione sarebbe stato silente, rifugiandosi con la poca importanza della stessa..
Adesso constato il cambiamento dello spartito, dalla "squadra di un altro livello" ai "più forti"..
Carta conosciuta da tempi non sospetti..
Come del resto per il post della Coppa Italia, "ignorando" la semi, dove per 33/35 minuti avevate sbattuto il glande sui denti alla squadra di un altro livello..
Se non avessero vinto la competizione sarebbe stato silente, rifugiandosi con la poca importanza della stessa..
Adesso constato il cambiamento dello spartito, dalla "squadra di un altro livello" ai "più forti"..
-
Vincenzo
Sei molto tenero e mi fai sorridere..... Smentito su tutti i fronti, ma io sono la macchietta. Spieghi pallacanestro a tutti, dal forumista, passando per lezioni a Djordjievic ed a Messina, salvo venire sempre meno davanti ai fatti. Io ho scritto tranquillamente che Napoli era la più forte, forse con " altro livello" ho esagerato, tuttavia si vince il girone (perche' forse non lo sai ma di fatto quello e' un girone vinto) si vince la coppa Italia, si vince in trasferta con Torino che fino a prova contraria ha vinto l'altro di girone. Poi si vedra'. Davanti a questi fatti, sei libero di credere che la macchietta sia io, ma allora vivi in una realta' parallela.nugget91 ha scritto:Lascialo fare, macchietta..
V'abboff 'e bott
-
Vincenzo
-
nugget91