Serie A 20-21

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
skiptomylou

Re: Serie A 20-21

Messaggio da skiptomylou »

Atalanta e Napoli le più in forma… Dubbi sull'ultima
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

A questo punto direi Atalanta, Juve e Napoli. A meno di crolli del Napoli che non quel calendario non vedo all'orizzonte.

Il Milan profuma di Inter di Spalletti. Ma senza Luciano in panca.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Rasheed ha scritto:Che grande.

Che Laziale.
Ma dai su, un minimo di coerenza esiste ancora? Inzaghi nei post quando perde è tutto un “colpa degli episodi”, ieri sera facevano parte del gioco.
E io non credo si tratti di lazialità, è semplicemente un paraculo eh
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Paraculaggine abbastanza di famiglia ad occhio.
jjredick

Messaggio da jjredick »

mimmomorena ha scritto:A questo punto direi Atalanta, Juve e Napoli. A meno di crolli del Napoli che non quel calendario non vedo all'orizzonte.

Il Milan profuma di Inter di Spalletti. Ma senza Luciano in panca.
Se tanto mi dà tanto, vanno napoli atalanta e lazio. E tanti saluti alla super lega, sarà un trionfo sui giornali
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

La Lazio ha grosse chance si, a questo punto mi stupirei finisse diversamente da Inter, Atalanta, Napoli, Lazio. Deve succedere qualcosa di straordinario da parte di Milan o Juve.

L'EL più prestigiosa di sempre con Juve, Milan e Liverpool. E' quasi una Champions (cit. Caressa).
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Atalanta e Napoli dovrebbero essere dentro come dicevo nel topic della Lazio. Per l'ultimo posto e' un duello a tre con Juve leggermente favorita perche' comunque ha la rosa migliore e che potrebbe stepuppare nonostante Pirlo nei due big match che le restano.

La Lazio non ha la rosa per fare filotto come dovrebbe fare... ed in piu' la Roma a mente rilassata e da sfavorita potrebbe tranquillamente batterla nel derby romano in cui spesso e' la squadra sfavorita a vincere.
Benim adım Ebruli.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Mr. Nba ha scritto:La Lazio ha grosse chance si, a questo punto mi stupirei finisse diversamente da Inter, Atalanta, Napoli, Lazio. Deve succedere qualcosa di straordinario da parte di Milan o Juve.

L'EL più prestigiosa di sempre con Juve, Milan e Liverpool. E' quasi una Champions (cit. Caressa).
Quindi la finale di CI della Juve salva la sesta dalla prestigiosissima Conference Cup :aa:
jjredick

Messaggio da jjredick »

Se leggo ancora che la juve ha la rosa migliore di qualcuno mi impicco
mimmomorena

La Juve, con lacune grosse e palesi, ha sicuramente la miglior rosa della serie A.
Non ci facciamo condizionare dai disastri di Pirlo e dal buon lavoro di altri allenatori nel valorizzare i propri giocatori.

Del resto le lacune grosse e palesi ce le hanno praticamente tutte tranne l'Atalanta, che però per livello di giocatori non tiene il confronto.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

jjredick ha scritto:Se leggo ancora che la juve ha la rosa migliore di qualcuno mi impicco

Bene o male è la rosa che ha vinto lo scudetto
jjredick

Messaggio da jjredick »

mimmomorena ha scritto:La Juve, con lacune grosse e palesi, ha sicuramente la miglior rosa della serie A.
Non ci facciamo condizionare dai disastri di Pirlo e dal buon lavoro di altri allenatori nel valorizzare i propri giocatori.

Del resto le lacune grosse e palesi ce le hanno praticamente tutte tranne l'Atalanta, che però per livello di giocatori non tiene il confronto.
Se per migliore intendi più pagata, si è la migliore, ma solo per quello

Il resto ha grosse lacune: il terzino sx di riserva è frabotta figlio di mignotta, all’occorrenza bernacessi
I centrocampisti probabilmente renderebbero meglio assortiti diversamente in altre squadre, alla juve fanno cacare messi insieme così. 2 esterni offensivi che rendono bene a destra, il nulla a sinistra.
3 “attaccanti” di cui uno solo attacca la profondita. 2 centrali difensivi e mezzo (visto che anche demiral sembra abbastanza fracico fisicamente)
Se per voi questa è una rosa completa e forte…

La rosa più profonda (togliendo la difesa, ma una volta uscito dalle coppe non serve più a tanto) ce l’ha il napoli, è gattuso a essere incapace, ma adesso se va in cl gli faranno pure i complimenti :hahaha:

L’inter è senza dubbio quella fatta più su misura del suo allenatore, con 4/5 individualità molto forti per la serie a

I disastri di pirlo sarebbero stati tamponati da un allenatore più esperto? Si, ma non cambia il fatto che è una rosa fatta a cazzo di cane, incompleta, e soprattutto non si sa per chi è stata fatta
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

gabhorror ha scritto:
Mr. Nba ha scritto:La Lazio ha grosse chance si, a questo punto mi stupirei finisse diversamente da Inter, Atalanta, Napoli, Lazio. Deve succedere qualcosa di straordinario da parte di Milan o Juve.

Quindi la finale di CI della Juve salva la sesta dalla prestigiosissima Conference Cup :aa:
Onestamente non ho idea, se hai capito chi partecipa a sta buffonata di Coppa meriti un bonifico.
mimmomorena

jjredick ha scritto:
mimmomorena ha scritto:La Juve, con lacune grosse e palesi, ha sicuramente la miglior rosa della serie A.

Se per migliore intendi più pagata, si è la migliore, ma solo per quello

Il resto ha grosse lacune: il terzino sx di riserva è frabotta figlio di mignotta, all’occorrenza bernacessi
I centrocampisti probabilmente renderebbero meglio assortiti diversamente in altre squadre, alla juve fanno cacare messi insieme così. 2 esterni offensivi che rendono bene a destra, il nulla a sinistra.
3 “attaccanti” di cui uno solo attacca la profondita. 2 centrali difensivi e mezzo (visto che anche demiral sembra abbastanza fracico fisicamente)
Se per voi questa è una rosa completa e forte…

La rosa più profonda (togliendo la difesa, ma una volta uscito dalle coppe non serve più a tanto) ce l’ha il napoli, è gattuso a essere incapace, ma adesso se va in cl gli faranno pure i complimenti :hahaha:

L’inter è senza dubbio quella fatta più su misura del suo allenatore, con 4/5 individualità molto forti per la serie a

I disastri di pirlo sarebbero stati tamponati da un allenatore più esperto? Si, ma non cambia il fatto che è una rosa fatta a cazzo di cane, incompleta, e soprattutto non si sa per chi è stata fatta
Ma io posso essere pure d'accordo con te.
Però poi devo fare lo stesso discorso da me. Paralitico in porta, Ranocchia unica riserva dietro, Gagliardini + 3 storpi cambi a cc, assenza di un esterno di piede sinistro, nano in pensione unico cambio davanti, ...

Però nella mia valutazione complessiva non è che posso considerare il valore di Ronaldo che da 2 mesi gioca contro, per dire.
E allora la Juve ha, tra le altre cose, miglior giocatore del campionato, miglior difensore del campionato e secondo miglior portiere del campionato. Per quanto buone possano essere delle individualità dell'Inter, non c'è confronto.
Poi ripeto, se consideri che Bastoni a 22 anni di default giochi così, che Lukaku sia questo giocatore qua o che Lautaro sia a prescindere centravanti da quasi 20 gol allora è un altro discorso.
jjredick

Messaggio da jjredick »

io riconosco i grandi meriti di conte, l'allenatore migliore e più pagato della serie a, nel rendimento di giocatori come barella o bastoni
ma se parliamo di valutazione complessiva, sempre lì torniamo: la rosa della juve da chi è stata assemblata e per chi?
perchè io posso anche accettare che presi uno per uno i centrocampisti della juve SULLA CARTA siano nomi migliori di quelli dell'inter, ma poi entrano in gioco altri fattori, altrimenti stiamo facendo le figurine panini

nell'analisi che la gran parte degli addetti ai lavori e tifosi fa della rosa della juve sono cose che vanno prese in considerazione, quanto sono logori certi giocatori considerati portanti dalla società (non credo che sanchez sia trattato come un chiellini, per dire), e pure bisogna dire che ormai sono cose evidenti da 2-3 anni
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Mr. Nba ha scritto:
gabhorror ha scritto:

Onestamente non ho idea, se hai capito chi partecipa a sta buffonata di Coppa meriti un bonifico.
non ci va di default il sesto?
mimmomorena

jjredick ha scritto:io riconosco i grandi meriti di conte, l'allenatore migliore e più pagato della serie a, nel rendimento di giocatori come barella o bastoni
ma se parliamo di valutazione complessiva, sempre lì torniamo: la rosa della juve da chi è stata assemblata e per chi?
perchè io posso anche accettare che presi uno per uno i centrocampisti della juve SULLA CARTA siano nomi migliori di quelli dell'inter, ma poi entrano in gioco altri fattori, altrimenti stiamo facendo le figurine panini

nell'analisi che la gran parte degli addetti ai lavori e tifosi fa della rosa della juve sono cose che vanno prese in considerazione, quanto sono logori certi giocatori considerati portanti dalla società (non credo che sanchez sia trattato come un chiellini, per dire), e pure bisogna dire che ormai sono cose evidenti da 2-3 anni
Ti ripeto che sono d'accordo con te.
Ma l'incoerenza in costruzione della squadra c'è per tutti.
Ha senso che un allenatore come Conte non abbia un esterno di piede sinistro?
Ha senso Eriksen?
Ha senso che non abbia un cambio dei centravanti?

Se uno riesce ad adattare da quinto di sinistra uno che non ci voleva giocare (e che non voleva di suo) mentre l'altro fa la costruzione bassa con Bentancur, IMHO non è un problema di rosa migliore o peggiore.
mimmomorena

Per dire, per me la Juve con un 442/4231 in cui sacrifichi solo un pò Chiesa a fascia invertita

Scesni
Danilo Bonucci/Demiral De Ligt Sandro
Cuadrado Bentancur Mckennie Chiesa
Morata/Dybala Ronaldo

con Kulu a fare il cambio soprattutto in partite già sbloccate, è serenamente la miglior squadra del campionato.
E avrebbe più cambi presentabili di quelli che ha l'Inter.
twinkler
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da twinkler »

Mah per me con quel centrocampo non sei mai la migliore squadra del campionato
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Quoto Twinkler sul CC
Però quel che dice Mimmo non è lontano dalla realtà...
Rispondi