Golden State Warriors

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors

Messaggio da AirJordan »

In base a cosa dici questa cosa?
Quello in calo sembra Draymond, che però riesce ad "ovviare" al calo in maniera molto più varia di altri giocatori.
Sicuramente il supporting cast non è neanche vagamente vicino a quello dell'epoca d'oro,almeno quello pre Durant.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Steph, Green, Klay + contratti di Oubre/Wiggins da accoppiare a Wiseman e scelte per eventuali trade.

Situazione tutt'altro che brutta.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Lumen
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lumen »

AirJordan ha scritto:In base a cosa dici questa cosa?
Quello in calo sembra Draymond, che però riesce ad "ovviare" al calo in maniera molto più varia di altri giocatori.
Sicuramente il supporting cast non è neanche vagamente vicino a quello dell'epoca d'oro,almeno quello pre Durant.
Il mio pessimismo sull'anno prossimo nasce da diverse considerazioni, che provo a riassumere (alla buona) qui di seguito:

- il ritorno di KT sarà compensato dalla perdita (inevitabile) di Oubre. E' vero che KT (al meglio) è superiore a Oubre, ma avrà bisogno di tempo per riprendere il ritmo e Oubre nella rotazione mancherà comunque.
- Draymond sta calando a vista d'occhio e l'anno prossimo sarà ancora peggio.
- Non sono così sicuro che Curry possa tenere queste percentuali galattiche anche con un anno in più.
- Wiseman è buono in prospettiva, ma non serve a nulla per vincere subito
- Wiggins è un corpo estraneo non tanto tecnicamente, quanto proprio come carattere.
Insomma ci possiamo scordare il Quintetto della morte che uccideva le partite con un bilanciamento ottimale tra attacco e difesa.

Inoltre, la storia ci insegna che i grandi cicli, quando incominciano a calare, non tornano più indietro come prima.
Ma ovviamente spero di sbagliare.
andre11

Messaggio da andre11 »

Stanno facendo una fatica boia a qualificarsi per il Play in..
Non credo(ma dubito) che il solo rientro di klay(per quanto importante e forte sia...ma saranno da valutare le condizioni) gli possa portare tanto più in alto.
BeppeRappa

Rasheed ha scritto:
jjredick ha scritto:
Rasheed ha scritto:Più che er sistema...

Non vedo più ghigni quando si tira da centrocampo...girarsi prima che la palla entri...guappate assortite...

Brutto passare dalle stelle alla merda...

Eh che vuoi farci
Quindi quando si vince si ride e quando si perde si scherza meno..inaspettato
Totalmente aspettato

Infatti era per i poveracci che dicevano:"eh ma Steph lo fa per divertirsi/lo farebbe anche se non vincesse 70 partite annue"

Stocazzo...

E se leggi...manco se frequenti...certi gruppi social...sai benissimo che era pieno di sti poveretti
Eh me sa che te sbaji, continua a farlo anche vincendone la metà...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Primo realizzatore della lega, tra l'altro... il tutto venendo raddoppiato o triplicato ad ogni benedetta azione. Spaziale
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Zar

Messaggio da Zar »

ma si pentiranno di Wiseman?
BeppeRappa

In che senso? Per averlo scelto o per non aver scambiato la scelta?
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

gabhorror ha scritto:Pazzesco che la squadra di uno dei più grandi di tutti i tempi, coadiuvato da uno dei migliori all around di sempre... non si qualifichi ai PO.

Rettifica :cartacanta:
Aldilà di tutto mi spiace per Steph, ma la questione sarebbe da aprire ed è pure interessante.
La risposta da social" supporting cast ridicolo ed inadeguato" lascia sinceramente il tempo che trova
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
boole

Messaggio da boole »

Ma è vera...
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Ma non esaustiva
Dante Alighieri 1316
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Scusami Lello... che vuoi dirgli?

Al massimo puoi dire che non è un difensore sopraffino (ma non è che sciopera, eh... i mezzi atletici quelli sono) ma per il resto...

Poi, se mi dici "non è Lebron" concordo. Ma non credo tu volessi arrivare a dire questo
Ultima modifica di Il Gallo il 22/05/2021, 12:43, modificato 1 volta in totale.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Lumen
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lumen »

L'assenza contemporanea per infortunio di Wiseman e Oubre non è da sottovalutare.
Certo, questa versione dei GSW non avrebbe fatto molta strada (contro Utah poi...), ma per superare Memphis sarebbe bastato.
Ma gli infortuni a fine RS fanno parte del gioco.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Il Gallo ha scritto:Scusami Lello... che vuoi dirgli?

Al massimo puoi dire che non è un difensore sopraffino (ma non è che sciopera, eh... i mezzi atletici quelli sono) ma per il resto...

Poi, se mi dici "non è Lebron" concordo. Ma non credo tu volessi arrivare a dire questo
Posto che non sono mai stato sostenitore di Janes, ma lui per meno è stato bertucciato più volte.
Però la mia questione non è affatto su Curry, piuttosto sui Warriors in generale e su Kerr in particolare.
Dante Alighieri 1316
boole

Messaggio da boole »

Kerr quest'anno ha fatto un lavoro incredibile, con giocatori da G League è riuscito a implementare il "sistema" Warriors (che, se non fosse ancora chiaro, è difficilissimo da giocare. Molto più facile aspettare in angolo lo scarico di Lebron) come quando aveva Thompson, Iguodala e Livingston

Poi col talento che hai, fai settimo in Regular season e perdi due partite dentro/fuori, ma che vuoi dirgli a Kerr?? quest'anno è riuscito a massimizzare il rendimento di Curry in maniera pazzesca
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Il discorso mi sembra un non-discorso.
Green in calo, gli altri quintettisti senza la giusta esperienza. Riserve meh. Curry fortissimo, ma in difesa non va oltre la sufficienza. Siamo onesti, mancava un secondo Violino in attacco..... Hanno fallito 2 match point. Capita anche ai migliori. Kerr ha fatto il suo. Non vedo demeriti. Con lo stesso impegno potevano battere i Lakers. Non è andata.
Luigi77
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da Luigi77 »

All’inizio pronosticai i warriors fuori dai playoff e alcuni di voi, fra cui Lumen, non erano d’accordo .
Poi, visto un Kerry leggendario, ho pensato che una partita ai play in l’avrebbero vinta , ma per poco non ci sono riusciti.
Ora vi dico che l’anno prossimo , con il rientro di KT e Wisemann con un anno di esperienza in più, i warriors saranno sicuramente tra i primi 8 e daranno spettacolo.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Kerry è la fusione tra kerr e curry?
un tiratore infallibile esce fuori
Luigi77

Messaggio da Luigi77 »

A volte storpio il nome perché mi sta sulle palle . Anche se ne riconosco il grande valore seth mi sta proprio sul cazzo
Luigi77

Messaggio da Luigi77 »

Su wiseman mi è uscita una n in più perché sono fuori casa col cel
Rispondi