Della moderazione e di altre cose... (cit.)
-
andre11
Re: Della moderazione e di altre cose... (cit.)
tutta colpa di muntari che non è capace di segnare da mezzo metro 
- gabhorror
- Loki
basta continuare a leggere lo stesso topic.amantino ha scritto:Giro di vite per un "levatevi dai coglioni"? Son rimasto fermo a questo pomeriggio.... Volevo capire se avesse proseguito
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
no ma seriamente.... si banna per un levati dal cazzo?
chiedo eh...giusto per regolarmi
PS
Loki, ho letto e ho visto solo che ha aggiunto un "Bannatemi pure, non me ne frega un cazzo". Non molto di più
chiedo eh...giusto per regolarmi
PS
Loki, ho letto e ho visto solo che ha aggiunto un "Bannatemi pure, non me ne frega un cazzo". Non molto di più
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
L'ha pure chiesto, è stato accontentato..
- Loki
è stato bannato per quello.
no ma apri un'altra polemica amantino.. figurati...
anzi ti informo che celo ieri ha fatto una puzza in sezione mod... per me bisogna fare polemica anche per quello... ecchediavolo.
anzi ti informo che celo ieri ha fatto una puzza in sezione mod... per me bisogna fare polemica anche per quello... ecchediavolo.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Loki se vedi polemica in tutto non è colpa mia.Loki ha scritto:è stato bannato per quello.
Stavo cercando di capire quali fossero i "limiti comportamentali" (dato che non esiste regolamento ufficiale) per regolarmi anche io di conseguenza. Stop
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Tarabas
Giusto per la precisione, non so chi sia questo Tobias.LuluLove69 ha scritto: per ricevere il premio invia un pm con indirizzo e numero di telefono all'utente Tobias (ex Tarabas)
- Loki
tipo non mandare affanculo un mod dicendo che non te ne frega un cazzo dei provvedimenti che prenderà se ti riprende per qualcosa... dopo che hai flammato con un sukatemela e completato il tutto con un levati dai coglioni...amantino ha scritto:Loki se vedi polemica in tutto non è colpa mia.Loki ha scritto:è stato bannato per quello.
Stavo cercando di capire quali fossero i "limiti comportamentali" (dato che non esiste regolamento ufficiale) per regolarmi anche io di conseguenza. Stop
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
boh a me sembra cosi' evidente il peccato, stavolta c'e' poco da quisquiliare
poi oh niente nel mondo e' al 100% oggettivo, quindi ci saranno sempre e comunque diversi trattamenti (alcuni nell'ambito della repubblica delle banane, altri perche' siamo essere umani), onde per cui non stracciate troppo i maroni
poi oh niente nel mondo e' al 100% oggettivo, quindi ci saranno sempre e comunque diversi trattamenti (alcuni nell'ambito della repubblica delle banane, altri perche' siamo essere umani), onde per cui non stracciate troppo i maroni
Benim adım Ebruli.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Tobias è l'ex Makaveli, Lulu è un pelo confusoTarabas ha scritto:Giusto per la precisione, non so chi sia questo Tobias.LuluLove69 ha scritto: per ricevere il premio invia un pm con indirizzo e numero di telefono all'utente Tobias (ex Tarabas)
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Andrea il Vecchio
La simpatia.amantino ha scritto: Stavo cercando di capire quali fossero i "limiti comportamentali" (dato che non esiste regolamento ufficiale) per regolarmi anche io di conseguenza. Stop
E portarne una di quello buono ogni tanto.
Veramente, ma... Ama... dai...
-
Hood
Amantino, considera però che a Encolpio portarne una di quello buono non è bastato.
Ultima modifica di Hood il 28/02/2012, 18:37, modificato 1 volta in totale.
- Loki
-
Hood
Loki,, una battuta... alla cena di natale Encolpio si presentò sul serio con una bottiglia di vino...
-
Ozu
di millesimato...
- LuluLove69
non sono confusoEl Don ha scritto:Tobias è l'ex Makaveli, Lulu è un pelo confusoTarabas ha scritto:Giusto per la precisione, non so chi sia questo Tobias.LuluLove69 ha scritto: per ricevere il premio invia un pm con indirizzo e numero di telefono all'utente Tobias (ex Tarabas)
o quantomeno lo ero qualche mese fa
spiego:
nel topic in cui screziai con encolpio, risposi a tobias credendo che fosse tarabas (nick simili
tobias poi mi mandò un pm che iniziava con "oh, terùn, io non sono l'avvocato di nessuno"
e fu solo allora che capii di aver scambiato il pene per il chiosco delle bibite