New York Knicks

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
stepmarbury3

Re: New York Knicks

Messaggio da stepmarbury3 »

Rasheed ha scritto:Lillard che si smonti o meno se il metro di paragone è Holiday è imprendibile fino al 2024...
Ma si dame infatti io ho scritto sogno personale, io non credo che si sposterà perché come dici tu il prezzo è alto e non ci sono molte squadre che possono offrirle, specialmente quelle da titolo
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

io penso nessuna...

cioè pure col rebuilding hai visto le scelte scambiate per Holiday(che ha lo stesso contratto come durata,meno oneroso)...qua parliamo di uccidersi i Draft...

a meno che lui non sia in rapporto stretto a tal livello che il giorno che vuole partire gli chieda "per favore cedetemi"...

cosa che secondo me potrebbe accadere come proprietà...non so lui
stepmarbury3

I knicks hanno 2 prime scelte quest anno, più hanno le loro scelte, più hanno giovani da mettere non riceveresti in cambio mai un bledsoe ma potresti avere toppin quikley robinson più le 2 scelte di quest anno è un degli anni futuri, ripeto parliamo di fanta mercato, le altre squadre direi phila ( simmons non so se hanno scelte) o boston ( kemba più giovani e scelte)
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

stepmarbury3 ha scritto:I knicks hanno 2 prime scelte quest anno, più hanno le loro scelte, più hanno giovani da mettere non riceveresti in cambio mai un bledsoe ma potresti avere toppin quikley robinson più le 2 scelte di quest anno è un degli anni futuri, ripeto parliamo di fanta mercato, le altre squadre direi phila ( simmons non so se hanno scelte) o boston ( kemba più giovani e scelte)
senza offesa, riconoscendo Lillard come fenomeno assoluto, non credo sia un obiettivo.
Più verosimile Lonzo per tanti motivi, cui non avrei problemi a dare di più di quello che i Pelicans pensano di offrire.
Anche se rispetto a Payton forse anche Peppe Poeta sarebbe un upgrade in playmaking.
Credo che il grosso dello spazio andrà comunque nel tentativo di provare a prendere leonard (specialmente se i clippers non dovessero fare nemmeno quest'anno finale a ovest).

Tornando a noi clamorosa vittoria in b2b a Memphis, Rose a tratti onnipotente. Peccato la concomitante vittoria di Atlanta. Ora le tre partite toste del giro a ovest...speriamo di uscirne con poche ossa rotte
stepmarbury3

No ma figurati io nel primo post ho scritto che Dame è un mio sogno, quindi non esiste trattativa non esistono twitt, parliamo di un mio personale gusto
hanamichiSakuragi

ma si certo si fa per parlare ;)
detto questo, tra gli RFA della prossima stagione ci sarebbero anche Collins di Atlanta e Markkanen...secondo voi sarebbero profili interessanti per questi knicks?
hanamichiSakuragi

stepmarbury3 ha scritto:No ma figurati io nel primo post ho scritto che Dame è un mio sogno, quindi non esiste trattativa non esistono twitt, parliamo di un mio personale gusto
https://nba.nbcsports.com/2021/05/01/ru ... und-picks/

Hai gli insider step... :pippotto:
stepmarbury3

Markkanen piace pure a me è puo giocare anche con randle, collins invece per me non può giocare con randle se non per pochi minuti, il primo costerebbe pure in meno, collins ha molti punti interrogativi e costa molto di più
Lumen
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lumen »

stepmarbury3 ha scritto:Markkanen piace pure a me è puo giocare anche con randle, collins invece per me non può giocare con randle se non per pochi minuti, il primo costerebbe pure in meno, collins ha molti punti interrogativi e costa molto di più
    Io sono perplesso per entrambi.
    Si tratterebbe di due lunghi che possono giocare solo da 4 o da 5, per cui partirebbero comunque dalla panchina.
    Inoltre 'ucciderebbero' definitivamente il povero Toppin, che, secondo me, qualche margine di progresso ce l'ha.

Io, se proprio dovessi svenarmi per qualcuno, cercherei un 3 di alto livello (Leonard sarebbe in effetti il top assoluto, anche per la sua compatibilità tenica e caratteriale con il gioco di Thibo) e poi, ovviamente, una PG.
    Lo spazio salariale per altri 2 player di livello c'è; per 3, invece, credo di no.
    stepmarbury3

io su alcuni leonard incluso neanche mi illudo, per una serie di cose, questi tipi di giocatori si spostano solo dove hanno possibilità di vincere e in più guardano anche il lato economico, markkanen è un 4 atipico e sarebbe molto più compatibile con randle rispetto a collins, toppin le 2 scelte possono essere utilizzate per tprovare a prendere un top.
    hanamichiSakuragi

stepmarbury3 ha scritto:io su alcuni leonard incluso neanche mi illudo, per una serie di cose, questi tipi di giocatori si spostano solo dove hanno possibilità di vincere e in più guardano anche il lato economico, markkanen è un 4 atipico e sarebbe molto più compatibile con randle rispetto a collins, toppin le 2 scelte possono essere utilizzate per tprovare a prendere un top.
    secondo me un tentativo per leonard lo faranno...un po' perchè abbiamo lo spazio salariale per offrire quello che vogliamo, in più perchè c'è un progetto tecnico alla base piuttosto interessante e ultimo ma non ultimo, kawhi mi pare una persona decisamente aldilà degli schemi standard di ragionamento...magari i soldi non sono l'unico aspetto che considera (così come il progetto tecnico)...
    la PG comunque è il tassello principale IMO e Lonzo mi sembra il candidato numero uno per quella posizione.
    Lumen ha scritto:
      stepmarbury3 ha scritto:Markkanen piace pure a me è puo giocare anche con randle, collins invece per me non può giocare con randle se non per pochi minuti, il primo costerebbe pure in meno, collins ha molti punti interrogativi e costa molto di più
      Io sono perplesso per entrambi.
      Si tratterebbe di due lunghi che possono giocare solo da 4 o da 5, per cui partirebbero comunque dalla panchina.
      Inoltre 'ucciderebbero' definitivamente il povero Toppin, che, secondo me, qualche margine di progresso ce l'ha.

Io, se proprio dovessi svenarmi per qualcuno, cercherei un 3 di alto livello (Leonard sarebbe in effetti il top assoluto, anche per la sua compatibilità tenica e caratteriale con il gioco di Thibo) e poi, ovviamente, una PG.
      Lo spazio salariale per altri 2 player di livello c'è; per 3, invece, credo di no.
      toppin sta avendo qualche minuto in più in questo finale di stagione, chissà che non abbia finalmente capito cosa chiede il coach soprattutto nella metà campo difensiva. Rimane il fatto che per un eventuale top non dai free agents qualche asset ce l'abbiamo tra scelte e giovani (cercando di non cedere Barrett possibilmente).
      IMO comunque occorrerà vedere cosa faremo col contratto di Randle che è di 18 milioni anche per la prossima stagione di cui però solo una parte sono garantiti....spererei onestamente di non andare troppo oltre col rinnovo
      nergal
      Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nergal »

intanto arriva vildoza dal baskonia
      AirJordan
      Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

hanamichiSakuragi ha scritto:
      stepmarbury3 ha scritto:io su alcuni leonard incluso neanche mi illudo, per una serie di cose, questi tipi di giocatori si spostano solo dove hanno possibilità di vincere e in più guardano anche il lato economico, markkanen è un 4 atipico e sarebbe molto più compatibile con randle rispetto a collins, toppin le 2 scelte possono essere utilizzate per tprovare a prendere un top.
      secondo me un tentativo per leonard lo faranno...un po' perchè abbiamo lo spazio salariale per offrire quello che vogliamo, in più perchè c'è un progetto tecnico alla base piuttosto interessante e ultimo ma non ultimo, kawhi mi pare una persona decisamente aldilà degli schemi standard di ragionamento...magari i soldi non sono l'unico aspetto che considera (così come il progetto tecnico)...
      la PG comunque è il tassello principale IMO e Lonzo mi sembra il candidato numero uno per quella posizione.

Per come gira l'nba di oggi, se venisse Leonard arriverebbe in automatico o quasi anche Paul immagino. Ma non so se sono "amici" o in che rapporti sono.

Questo per dire che dubito che una superstar 29enne oggi si muova solo per soldi senza aver le garanzie di giocare subito o al massimo l'anno dopo con almeno un altro forte forte.
      Poi non credo avverrà, dovrebbero veramente naufragare i Clippers pensando a quanto Leonard ci ha messo la faccia trasferendosi li dai Raptors campioni.
      Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
      Dante Alighieri 1316
      seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
      hanamichiSakuragi

AirJordan ha scritto:
      hanamichiSakuragi ha scritto:

Per come gira l'nba di oggi, se venisse Leonard arriverebbe in automatico o quasi anche Paul immagino. Ma non so se sono "amici" o in che rapporti sono.

Questo per dire che dubito che una superstar 29enne oggi si muova solo per soldi senza aver le garanzie di giocare subito o al massimo l'anno dopo con almeno un altro forte forte.
      Poi non credo avverrà, dovrebbero veramente naufragare i Clippers pensando a quanto Leonard ci ha messo la faccia trasferendosi li dai Raptors campioni.
      l'anno scorso è stato un po' emblematico nonostante il super team allestito...diciamo che secondo me non è automatico vincere in condizioni di super team. Aspettiamo i play off naturalmente e vedremo come si muoverà Rose

Intanto sconfitta piuttosto netta a Denver con concomitanti vittorie di Atlanta (che non ci voleva) e Boston.
      Phoenix e Clippers in b2b tra venerdi e sabato notte saranno un probabile bagno di sangue, speriamo di non uscire troppo malconci da lì e da martedi contro i lakers
      nugget91

Messaggio da nugget91 »

nergal ha scritto:intanto arriva vildoza dal baskonia
      Firmato per raggiungere la soglia minima del salary cap, analogo discorso per i Thunder con Deck..
      Operazione totale che frutta 1 mln e mezzo per Vildoza, quest'ultimo ha pagato 2 mln di buyout al Baskonia per uscire dal contratto e ne riceverà 3.5 dai Knicks..

Deck guadagnava 500K al Real, mentre ai Thunder percepirà 1.1 mln..
      La franchigia ha sborsato 1 mln e mezzo per il buyout..
      small baller 99

Messaggio da small baller 99 »

beh ... male che vada questo giro ad ovest finirà: 3-3 ...

stavolta... "HOW THE WEST WAS WON..." direi...
      hanamichiSakuragi

vittoria incredibile senza noel con rotazioni ridottissime e con randle osservato speciale per tutta la partita.
      Vinta di voglia, di nervi e con un rose immaginifico.
      Farei la firma perchè la classifica finale fosse questa
      hanamichiSakuragi

sconfitta all'overtime contro dei lakers in discreta difficoltà. Abbiamo giocato tra il male ed il malissimo per tutto il quarto quarto e l'overtime ma le assenze di quickley e burks si fanno sentire davvero troppo.
      Miami vince ancora contro boston e siamo sesti adesso con pari record con Miami e Atlanta...ora spurs hornets e celtics in casa mentre miami affronterà phila, milwaukee e detroit. Atlanta invece avrà 3 partite praticamente già vinte.
      Bisogna fare 3 vittorie per provare ad avere il miglior record (o almeno arrivare quinti) ma sarà decisamente complicato
      hanamichiSakuragi

e un sentito grazie a phila che si consegna a miami e praticamente mette la parola fine sulle nostre ambizioni di quarto posto
      nonostante la vittoria senza rose di stanotte contro san antonio, atlanta fa il suo vincendo contro orlando e vincerà l'ultima contro houston.
      A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Noi abbiamo bucks e Nets mi pare
      Rispondi