Champions League 20-21

Lo sport minore per eccellenza
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Champions League 20-21

Messaggio da Il Gallo »

AirJordan ha scritto:
Rasheed ha scritto:Rudiger fortissimo e tanto migliorato tecnicamente...

non bello da vedere...ma ormai il suo lancetto di destro ad aprire sugli esterni è quasi chirurgico

Havertz per una volta ci abbiamo preso...cavallino di razzo...deve chiaramente diventare cattivo e farne 20 annui...ha tutto

E quando questa estate veniva accostato al milan c'era chi storceva il naso, mentre oggi ci si fa le seghe per Tomori
L'unico problema - purtroppo indiscutibile - di Rudiger sono gli infortuni, direi... però sì, quando è in forma è un ottimo difensore, poco da dire. Lello, immaginatelo da noi... avrebbe passato dieci mesi in infermeria... : Cry :
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
jjredick

Messaggio da jjredick »

Rasheed ha scritto:mai d'accordo...
le italiane con le inglesi per me bevono sempre...

il Chelsea è particolare perchè è sterile...quindi anche quando domina fatica a fare goal...ma per me a a quelle nostro campionato le affoga come ritmi di gioco...
Da quando la premier ha cercato di affidarsi ad allenatori stranieri, è cambiato un pó tutto
Non a caso, i loro giovani più interessanti sono agli antipodi rispetto allo stereotipo del calciatore inglese che conosciamo, foden e mount sono esili, tecnici, rapidi coi piedi e col pensiero
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Foden è una roba, mamma mia.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Mr. Nba ha scritto:Foden è una roba, mamma mia.
english maradona :pippotto:
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Foden è molto forte. L'ho visto ovviamente solo nelle ultime partite di CL, ma non mi sembra particolarmente veloce di pensiero. Mi sembra estremamente istintivo, una versione più forte ma della tipologia di giocatore "Sterling".
Mi sbaglio?
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Mi sembra molto più completo, ha pure una bella tecnica di tiro, e soprattutto in controllo quando è in possesso della palla.
Il Gallo

Messaggio da Il Gallo »

Aggiungiamoci che è un 2000...

Diciamo che l'Inghilterra ha una discreta squadra per i prossimi anni...
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Senza un difensore centrale normodotato vincono comunque stocazzo.
albivilla83
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da albivilla83 »

Rasheed ha scritto:
Il Gallo ha scritto:Hanno più soldi, di conseguenza prendono gli atleti migliori... purtroppo...
anche sulla cosa degli atleti per me si può discutere...
Discorso interessante da approfondire,cioè com'è possibile che le squadre estere(le inglesi su tutte) riescano ad avere una intesità e un ritmo di gioco così superiore?non penso sia una questione di atleti ma piuttosto di un misto tra una preparazione e una mentalità diversa da quella che si ha qua.
L'esempio,se vogliamo banale,della "solita" Atalanta però dovrebbe iniziare a portare un certo cambiamento,siamo a 3 anni di fila con almeno 70 punti e due edizioni champions da miglior squadra italiana,con monte ingaggi pari a quello del Bologna...quindi è un qualcosa non legato ai soldi e non è episodico visto che appunto siamo arrivati al terzo anno di fila e sempre in crescendo.
Il Gallo

Messaggio da Il Gallo »

Non credo che nel 2021 sia impossibile anche solo copiare di sana pianta i metodi adottati all'estero... immagino che dipenda dal saper e poter scegliere gli atleti migliori...

Poi... in passato ho letto questo https://m.dagospia.com/la-doppia-morale ... lia-183548

Ma non ho mai approfondito
Tarabas ha scritto:
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Pronostici? City sul velluto?
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
seanma

Messaggio da seanma »

non ho visto un singolo minuto. mi dite se stasera vale la pena?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

É la finale di CL. Vale sempre la pena.
Ma che cazzo di domande fai?
seanma

Messaggio da seanma »

gabhorror ha scritto:É la finale di CL. Vale sempre la pena.
Ma che cazzo di domande fai?
mi aspettavo una maggior comprensine del testo tra le righe.

non vorrei assistere a una roba stile juve milan 2003.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

grande artista ungherese ha scritto:Pronostici? City sul velluto?
le ultime due sfide le ha vinte sempre il Chelsea... quindi sul velluto no. Ma favorito.
Benim adım Ebruli.
jericho

Messaggio da jericho »

per ragioni diverse vorrei perdessero entrambi gli allenatori

detto questo si tifa jorginho
Il Gallo

Messaggio da Il Gallo »

Se il Chelsea fosse arrivato quinto in PL avrebbe avuto enorme pressione addosso, stasera possono giocare un minimo più rilassati... ad ogni modo il City è favorito, spero sia una bella partita...
Tarabas ha scritto:
frederick

Messaggio da frederick »

ManCity sul velluto proprio per quanto scritto da Zero. Tuchel s'è giocato i bonus.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Il Gallo ha scritto:Se il Chelsea fosse arrivato quinto in PL avrebbe avuto enorme pressione addosso, stasera possono giocare un minimo più rilassati... ad ogni modo il City è favorito, spero sia una bella partita...
bah. La pressione in una finale di Champions c'e' sempre a prescindere
Benim adım Ebruli.
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

Tuchel e Thiamo Silva, nel caso, due finali perse in due anni con due squadre diverse?! :lookaround:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Rispondi