demetrius ha scritto:ho la certezza, che qualcuno ieri sera vedendo sonego thiem abbia pensato... mmmmm ma per la finale di coppa italia cosa abbiamo previsto?
Ancora di più alla luce di quanto accaduto oggi, la scelta di Nicola di non giocarsela nemmeno nell'infrasettimanale diventa ancora più assurda...Credo (e spero) che il Toro in qualche modo si salvi ma le cose si sono abbastanza complicate...
Di contro, tanto di cappello per Italiano che ha salvato una discreta banda di seghe giocando pure a calcio dall'inizio alla fine.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
comunque la mancata contemporaneità a 2 giornate dalla fine è una vera buffonata
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Benevento nemmeno in superiorita' numerica per 75 minuti contro una squadra gia' retrocessa riesce a vincere. Cagliari salvo. Al Toro basta un punto con la Lazio per salvarsi.
DT34 ha scritto:Cioè ma nemmeno guardare una classifica ?
figa.. se mi scrivono.. milan in vantaggio negli scontri diretti... io capisco milan 78 (in caso di vittoria stasera) juve 75. anche perdesse all'ultima e la juve vincesse si arriverebbe a 78 pari. o no?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
figa.. se mi scrivono.. milan in vantaggio negli scontri diretti... io capisco milan 78 (in caso di vittoria stasera) juve 75. anche perdesse all'ultima e la juve vincesse si arriverebbe a 78 pari. o no?
Dimentichi il Napoli...
il napoli è davanti... che in champions ci finisca lui o il milan cosa mi cambia? XD
Detto ciò, mi tocca ancora invocare le poche e male ore di sonno? XD
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
twinkler ha scritto:Infatti, anche dal punto di vista economico gli ucraini non è che lo ricopriranno d'oro
Parlano di due all'anno ...non troppi ma nemmeno pochi.
jjredick ha scritto:per quanto possa non piacere, credo che il fatto che nessuna medio/grande di serie a abbia voluto dare una chance a de zerbi sia un peccato
Seriamente credo che il problema di base, alla fine, sia sempre la programmazione. Vedremo in Ucraina ma da come parla nelle interviste vuole determinati giocatori e determinate condizioni di lavoro. Con le squadre con le pezze al culo magari non volevano dover stravolgere le squadre e "rischiare" di non far risultato per un anno o due in attesa che il suo lavoro porti i frutti dandogli in mano le chiavi della baracca.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio