Play-in
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Play-in
Se non ricordo male, l'anno scorso nella bolla la prima edizione dei play-in finì senza sorprese, ovvero con il passaggio della 7° e dell' 8°.
Ricordo bene o ricordo male ?
In ogni caso, quest'anno potremo vedere qualche upset solo più avanti, nei PO, ma non ora.
Le due mini-serie mi sembrano abbastanza scontate.
Ricordo bene o ricordo male ?
In ogni caso, quest'anno potremo vedere qualche upset solo più avanti, nei PO, ma non ora.
Le due mini-serie mi sembrano abbastanza scontate.
-
Jacko
Re: Play-in
Insomma, mi pare di capire che entrambi i turni sono in gara secca. Sembrava che il secondo turno desse un'altra possibilità alla meglio piazzata in caso di sconfitta. Così può comunque succedere di tutto.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
dico Lakers e golden state a ovest e boston e indiana a est
- boole
È cosi, la perdente della gara settima/ottava gioca contro la vincente della gara nona/decima. Di fatto ha 2 possibilità di qualificarsiJacko ha scritto:Insomma, mi pare di capire che entrambi i turni sono in gara secca. Sembrava che il secondo turno desse un'altra possibilità alla meglio piazzata in caso di sconfitta. Così può comunque succedere di tutto.
-
Jacko
Mi sono spiegato male: io pensavo che la perdente tra settima e ottava avesse poi una chance ulteriore in caso perdesse poi contro la vincente tra nona e decima. Invece anche in questo turno sarà gara secca. Confermate?
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Corretto, partita secca anche tra vincente 9-10 e perdente 7-8Jacko ha scritto:Mi sono spiegato male: io pensavo che la perdente tra settima e ottava avesse poi una chance ulteriore in caso perdesse poi contro la vincente tra nona e decima. Invece anche in questo turno sarà gara secca. Confermate?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Lumen
A ovest sono d'accordo.hanamichiSakuragi ha scritto:dico Lakers e golden state a ovest e boston e indiana a est
A est, non saprei.
Indiana per passare deve battere sia CHA che WAS, cosa possibile, ma solo se rientrano in salute sia Brogdon che Turner.
Tu hai notizie al riguardo ?
-
Flo
La vera sorpresa dei playoff sarà che per la prima volta una 7* qualificata vincerà il titolo
-
Lumen
No. Arriverà in finale e poi perderà contro BKNFlo ha scritto:La vera sorpresa dei playoff sarà che per la prima volta una 7* qualificata vincerà il titolo
-
Lumen
Tornando ai Play-in, ricordavo bene che l'anno scorso non ci fu nessun upset ?
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ma l'anno scorso io non ricordo nessun play in!
Comunque secondo me i Warriors da settimi e i Lakers da ottavi.
Di là dico Boston e Westbroghton
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- mikkos
l'anno scorso se non sbaglio si giocavano tra 8 vs 9AirJordan ha scritto:Ma l'anno scorso io non ricordo nessun play in!
erano 2 gare in programma, la 8 bastava che ne vincesse una, la 9 entrambe.
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- hanamichiSakuragi
stando a quanto leggo sulla cbs turner dovrebbe essere fuori almeno fino al 1 giugno, mentre per brogdon si parla di "game time decision" che può voler dire tutto e niente.Lumen ha scritto:A ovest sono d'accordo.hanamichiSakuragi ha scritto:dico Lakers e golden state a ovest e boston e indiana a est
A est, non saprei.
Indiana per passare deve battere sia CHA che WAS, cosa possibile, ma solo se rientrano in salute sia Brogdon che Turner.
Tu hai notizie al riguardo ?
Tuttavia penso indiana sia più solida sia di charlotte che di washington (nonostante westbrook) soprattutto in difesa...vediamo che succede, ma penso per la prima volta ci potrebbe essere una sorpresa
- boole
Giocarono Memphis e Portland. A est niente perché c'erano più di x vittorie di differenza tra ottava e nonamikkos ha scritto:l'anno scorso se non sbaglio si giocavano tra 8 vs 9AirJordan ha scritto:Ma l'anno scorso io non ricordo nessun play in!
erano 2 gare in programma, la 8 bastava che ne vincesse una, la 9 entrambe.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Stamattina ho capito bene la regola del play-in! 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Luigi77
- Domanda di controllo 2: la clippers
Boston e Washington a est...Los Angeles e Curry ad ovest
-
Lumen
Grazie. I miei ricordi erano un po' confusi.boole ha scritto: Giocarono Memphis e Portland. A est niente perché c'erano più di x vittorie di differenza tra ottava e nona
Comunque io adoro le gare secche...
- hanamichiSakuragi
intanto dentro come prevedibile Boston che affronterà Brooklyn.
Di là seconda chance per Washington contro Indiana che regola serenamente Charlotte priva inspiegabilmente di Hayward e dei suoi 29 milioni all'anno
Di là seconda chance per Washington contro Indiana che regola serenamente Charlotte priva inspiegabilmente di Hayward e dei suoi 29 milioni all'anno
-
lazyboy
inspiegabilmente....
nessuna sorpresa, adesso arriva la sfida vera. Russellone al riscatto !
nessuna sorpresa, adesso arriva la sfida vera. Russellone al riscatto !
- BeppeRappa
La vince LeBron con una bomba straforzata e a giochi rotti, i Warriors creano buoni tiri nel finale ma non li prende Curry (chiara scelta LA) e non entrano...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)