Contentissimo ovviamente per Thiago
Champions League 20-21
- Mr. Nba
Re: Champions League 20-21
Onestamente c'è stata proprio poca partita e credo che sarebbe stata simile anche con Rodri. Questo Chelsea di Tuchel è davvero organizzato, compatto, riparte con qualità e poi ha un Kantè che vale per due.
-
Sensum
19 Klopp 20 Flick 21 Tuchel. Insomma i crucchi vanno abbastanza bene in panca.
- Zar
Non si può dare un voto alla partita di Kante.... Mostruoso
-
baskettopoli
Ma quindi l'ha vinta una squadra che ha giocato a 3 (o a 5) dietro?
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Il Chelsea ha vinto due Champions.
Entrambi con allenatori subentrati (nessun paragone, per carità).
E pure nella finale che ha perso ai rigori (con Terry che spreca il match point vestendosi da Fantozzi) c'era Abramo Grant, subentrato a Mourinho.
Entrambi con allenatori subentrati (nessun paragone, per carità).
E pure nella finale che ha perso ai rigori (con Terry che spreca il match point vestendosi da Fantozzi) c'era Abramo Grant, subentrato a Mourinho.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- hollywood77
baskettopoli ha scritto:Ma quindi l'ha vinta una squadra che ha giocato a 3 (o a 5) dietro?
Già.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- stepmarbury3
In Europa non si vince giocando a 3
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
3 gol subiti in 13 partite... eccezionale fase difensiva, hanno pure subito pochissimi tiri in porta
Grandi
Grandi
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Rasheed
Recuperata stamattina
Tritati non rende idea...
Con un giocatore offensivo 5 stelle di quelli che hanno i top club finiva 3 o 4 a 0
Tritati non rende idea...
Con un giocatore offensivo 5 stelle di quelli che hanno i top club finiva 3 o 4 a 0
- Zar
hollywood77 ha scritto:baskettopoli ha scritto:Ma quindi l'ha vinta una squadra che ha giocato a 3 (o a 5) dietro?
Già.
-
Rasheed
Poi esulando dal discorso calcistico...
In cui non entro...rivalutato molto anche se ha preparato malissimo questa finale...
La felpa di Open Arms mettitela dove sai...
Ruffiano
In cui non entro...rivalutato molto anche se ha preparato malissimo questa finale...
La felpa di Open Arms mettitela dove sai...
Ruffiano
-
jjredick
Ridurre la questione così è insultare il lavoro di Tuchel che è ben altro rispetto a difesa e contropiede, ma oggi è il vostro giornobaskettopoli ha scritto:Ma quindi l'ha vinta una squadra che ha giocato a 3 (o a 5) dietro?
-
baskettopoli
Non è affatto il mio giorno, non sono schierato da nessuna parte (ma poi quali sarebbero sti schieramenti!?).jjredick ha scritto:Ridurre la questione così è insultare il lavoro di Tuchel che è ben altro rispetto a difesa e contropiede, ma oggi è il vostro giornobaskettopoli ha scritto:Ma quindi l'ha vinta una squadra che ha giocato a 3 (o a 5) dietro?
Inoltre non ho dato del catenacciaro a Tuchel (che tanto vorrei alla Juve, e non da ieri), è solo che, quando il mio allenatore giocava a 3 dietro e usciva col Galatasaray mi spiegavano che con quel modulo la Coppa non avrebbe potuto vincerla...
-
jjredick
Perchè i 3 difensori (intesi nel modulo) sono l’unica cosa che c’era in comune tra quella Juve di Conte e il chelsea di Tuchel.
- Play di Gemini
Anzi.. diciamo che oramai arrivati nel 2021 parlare di difesa a 3 o 4 è riduttivo...come di 3 o 4 centrocampisti o 2 o 3 punte
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Filippo Maria Ricci
- Domanda di controllo 2: golden state
Cambiata ufficialmente la regola sui gol in casa e fuori casa.
Secondo voi, quanto inciderà?
Per me diventa praticamente un altro sport, a partire dagli ottavi, perché, come detto da Ceferin nel comunicato, le squadre di casa potranno impostare le partite in modo completamente diverso
Per me diventa praticamente un altro sport, a partire dagli ottavi, perché, come detto da Ceferin nel comunicato, le squadre di casa potranno impostare le partite in modo completamente diverso
-
jjredick
Ad allegri non piace questo elemento
- hollywood77
Filippo Maria Ricci ha scritto:Cambiata ufficialmente la regola sui gol in casa e fuori casa.
Teoricamente chi avrà il ritorno in casa sarà un po' più avvantaggiato.
In teoria.
Curioso di vedere se questo cambiamento porterà a più spettacolo o più speculazione.
Fino alla fine...
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Ieri: 0-0 in trasferta e sei 1-1 al ritorno, in casa. 30' del secondo tempo. Cosa fai? Attacchi, perché devi segnare.
Domani. 1-1? Non mi sbilancio troppo, cerco di giocarmela ai supplementari o magari ai rigori. Il pubblico è per noi.
Boh. Mi sembra una mazzata per lo spettacolo...
Domani. 1-1? Non mi sbilancio troppo, cerco di giocarmela ai supplementari o magari ai rigori. Il pubblico è per noi.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- jericho
Secondo mel'impatto piu grande lo da nei gironi, arrivare primi o secondi influirà 1 po' di meno se non per gli scontri diretti che pero' già da un paio di anni arrivavano seconde belle corazzateIl Gallo ha scritto:Ieri: 0-0 in trasferta e sei 1-1 al ritorno, in casa. 30' del secondo tempo. Cosa fai? Attacchi, perché devi segnare.