andre11 ha scritto:Peccato avere paul al, forse,30%..
Non ho visto ancora nulla di gara 2..
andre11 ha scritto:Peccato avere paul al, forse,30%..
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Io non parlerei di sfiga. Nel senso: quanti anni è che Paul arriva brasato e rotto ai PO?andre11 ha scritto:Mi chiedo che senso ha far giocare paul in queste condizioni . Purtroppo serie finita.
Peccato perché quel che si è visto senza sfiga probabilmente ce la saremmo giocata.. e anzi...
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
andre11 ha scritto:Avere paul o no cambia leggerissimamente...
Booker male in attacco ma ci ha dato dentro in difesa,cosa che aveva già iniziato a fare in rs..
Importantissimo che crowder e bridges abbiano iniziato a metterla.
Bene anche ayton.. ma manca terribilmente un cambio degno
e' dato day to day. Al massimo salta gara 5, anche se secondo me stringera' i denti e giochera'small baller 99 ha scritto:infortunio all'inguine per davis...
quindi non mi pare proprio che si sia rotto...
BeppeRappa ha scritto:Si prospetta un cammino improbo per i Lakers ai PO, prima i Suns senza CP3 poi Denver senza Murray ed infine il famigerato derby salva lega. Eroici.
zibib ha scritto:Senza Davis vincono i Suns....
Kuzma e Drummond sono una sciagura difensivamente parlando....Non ho capito il non utilizzo di Harrell che ha fatto solo un cameo a gara già decisa.