Los Angeles Clippers (4) vs Dallas Mavericks (5)

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi

Come finirà?

4-0
0
Nessun voto
4-1
1
7%
4-2
5
33%
4-3
4
27%
3-4
3
20%
2-4
2
13%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 15

lazyboy

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Dallas Mavericks (5)

Messaggio da lazyboy »

Se Porzi decidesse di entrare in campo... Statistiche del genere da titolare me le aspetto dai Melli di questo mondo
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Doncic ha bisogno di più aiuto. E di segnare qualche tiro libero in più, già che c'è... cioè, segna una marea di punti con la gente addosso eppoi si inceppa quando non ha nessuno a rompergli le balle....
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Cmq Dallas è veramente poco come singoli e pure come squadra in difesa. Capisco concedere il corner 3, ma non con tutto quel tempo per il tiratore.

E Porzi dovrebbe ricordarsi di essere un lungo.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Rileggendo il topic mi sento piuttosto in imbarazzo per alcuni di voi, per qualcuno in particolare sinceramente.
Ma non è la prima volta e di sicuro non sarà l'ultima.
Alla fine avevo ragione io. Ancora una volta. Anche questa volta. Come sempre. Si,Beppe aveva ragione.

Vi siete nascosti dietro insulti e prese per il culo cercando di screditarmi perché ovviamente non avevate altri mezzi per controbattere, sono sinceramente stanco di provare a spiegarvi il gioco della pallacanestro quando evidentemente non avete né i mezzi per comprenderla né la capacità per farlo.

Sono stato costretto a leggere di una serie equilibrata, quando non esiste nella storia NBA un solo giocatore capace di vincere una serie contro questi Clippers giocando con THJ, DFS, Kleber e Porzingis. Non esiste.
Sono stato costretto a leggere che Kawhi è uno dei giocatori più sopravvalutati del giochino. TSO.
Sono stato costretto a non leggere analisi serie e competenti delle partite, ma ormai è un must commentare guardando box score e HL di YouTube. Perché non farlo?

Se perdi la partita decisiva segnando 20 triple col 50% ( con Doncic che chiude a 44-9-9)lo capirebbe anche un subumano che la differenza tra le squadre è abissale.
Questa è LA prova, chiara, inconfutabile, senza possibilità di fraintendimenti e senza fronzoli anche per chi (come voi) giudica i numeri.
Dovrebbe essere piuttosto chiaro anche a chi legge il boxscore alle 8 di mattina mentre si nutre con latte e biscotti come i veri esperti NBA.

Mi raccomando adesso tutti a dire :" Ma cosa dici, siete 2-2, è tutto aperto, serie bellissima, eh ma avete tirato male da 3 ecc ecc"

Tutto questo per il secondo anno di fila, scusate ma è veramente stancante e noioso.
Provate a mettervi nei miei panni almeno per un secondo.
Non ho più la forza per replicare, mi arrendo. Avete vinto voi. Ci siete riusciti. Scusate l'intromissione.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

stai parlando di jacko, eh.

la maggior parte degli altri hanno ben presente la differenza tra i roster e se la serie appare equilibrata è perchè i Clips non stavano performando inmodo adeguato.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

lazyboy ha scritto:stai parlando di jacko, eh.

la maggior parte degli altri hanno ben presente la differenza tra i roster e se la serie appare equilibrata è perchè i Clips non stavano performando inmodo adeguato.
Leonard sopravvalutato non l'ha scritto Jacko pero'
Benim adım Ebruli.
Jacko

Messaggio da Jacko »

BeppeRappa ha scritto:Rileggendo il topic mi sento piuttosto in imbarazzo per alcuni di voi, per qualcuno in particolare sinceramente.
Ma non è la prima volta e di sicuro non sarà l'ultima.
Alla fine avevo ragione io. Ancora una volta. Anche questa volta. Come sempre. Si,Beppe aveva ragione.

Vi siete nascosti dietro insulti e prese per il culo cercando di screditarmi perché ovviamente non avevate altri mezzi per controbattere, sono sinceramente stanco di provare a spiegarvi il gioco della pallacanestro quando evidentemente non avete né i mezzi per comprenderla né la capacità per farlo.

Sono stato costretto a leggere di una serie equilibrata, quando non esiste nella storia NBA un solo giocatore capace di vincere una serie contro questi Clippers giocando con THJ, DFS, Kleber e Porzingis. Non esiste.
Sono stato costretto a leggere che Kawhi è uno dei giocatori più sopravvalutati del giochino. TSO.
Sono stato costretto a non leggere analisi serie e competenti delle partite, ma ormai è un must commentare guardando box score e HL di YouTube. Perché non farlo?

Se perdi la partita decisiva segnando 20 triple col 50% ( con Doncic che chiude a 44-9-9)lo capirebbe anche un subumano che la differenza tra le squadre è abissale.
Questa è LA prova, chiara, inconfutabile, senza possibilità di fraintendimenti e senza fronzoli anche per chi (come voi) giudica i numeri.
Dovrebbe essere piuttosto chiaro anche a chi legge il boxscore alle 8 di mattina mentre si nutre con latte e biscotti come i veri esperti NBA.

Mi raccomando adesso tutti a dire :" Ma cosa dici, siete 2-2, è tutto aperto, serie bellissima, eh ma avete tirato male da 3 ecc ecc"

Tutto questo per il secondo anno di fila, scusate ma è veramente stancante e noioso.
Provate a mettervi nei miei panni almeno per un secondo.
Non ho più la forza per replicare, mi arrendo. Avete vinto voi. Ci siete riusciti. Scusate l'intromissione.
Luigi77
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da Luigi77 »

Secondo me George è un po' sopravvalutato. Bello da vedere, stile impeccabile, ma un po' sopravvalutato.
Leonard no. Leonard è forte davvero.
Un killer in attacco e un osso durissimo in difesa.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

George è monodimensionale.

@Zero,
Kawhi è stato definito sopravvalutato in quanto considerato forte come LBj. È una posizione sensata imho, condivisibile.
Zar

Messaggio da Zar »

kb8 the best ha scritto:
Zar ha scritto:Kawhi uno dei più sopravvalutati dell'era moderna...
mica ho detto che sia scarso, ho infatti premesso che sia di livello assoluto...
semplicemente viene messo nel tier dei Lebron, dei Durant, dei Curry ecc quando non appartiene a quel livello (addirittura si sentiva di top ever)...
opinione personale... non hai idea di cosa stai parlando...
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

A parte tutto, complimenti a chi non si è fatto abbagliare dalle prime 2, salvo sorprese la serie è pressochè finita.

Altro capitolo su cui rendere merito IHMO, la forma fisica di Luka, su cui si sono spesi fiumi di ironie. Alla lunga sta calando nei numeri, nelle scelte ecc ecc... , perchè i PO ti spremono. Ok, mi si dirà "graziealcazzo, gioca da solo". Andarsi a vedere ad es. Tatum, che ha una forma fisica pazzesca e gioca da solo. Entrambi perderanno, ma quello in forma fisicamente tiene. Oggi Doncic se tira fuori il coniglio è per puro talento , di cui abbonda considerevolmente.

edit: parlato presto. chefiguradimer.... :hahaha:
Ultima modifica di N.T.Q. il 03/06/2021, 9:14, modificato 1 volta in totale.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

lazyboy ha scritto:George è monodimensionale.

@Zero,
Kawhi è stato definito sopravvalutato in quanto considerato forte come LBj. È una posizione sensata imho, condivisibile.
forte come il LBJ 36-37enne non quello del prime immagino. In ogni caso non mi sembra che l'opinione mainstream sia che KL sia forte come LBJ, quindi non vedo la sopravvalutazione.
Benim adım Ebruli.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Dopo il titolo coi Raps se ne sono lette di ogni...

L opinione main stream di KL è cambiata spesso visti i "successi" dei suoi Clips. Anche qui si spendono "tra i top assoluti"... Metterlo dopo LBj Durant Curry Davis e Antetecoso ci può stare come no.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Francamente è un giocatore che rispetto ad altri ruba decisamente meno l'occhio.
Ma lo prendo ieri,oggi e domani SERENAMENTE prima di Davis e Giannis..ma senza pensarci proprio.

Lebron e Durant mi sembrano di una categoria superiore, anche se il secondo ha vinto in condizioni più comode di Leonard francamente, mentre su Curry avrò cambiato idea 10-15 volte. Probabilmente ai playoff prenderei Leonard prima di lui
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

In teoria sarei daccordo, ma la mancanza di leadership mi fa pensare che forse è meglio Giannis come pietra angolare di una squadra. Davis lo preferirei se non fosse di cristallo.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

lazyboy ha scritto:In teoria sarei daccordo, ma la mancanza di leadership mi fa pensare che forse è meglio Giannis come pietra angolare di una squadra. Davis lo preferirei se non fosse di cristallo.

Leonard mancanza di leadership? Ma i playoff 2019 te li sei persi? E quelli 2017?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
jjredick

Messaggio da jjredick »

31 dei 37 canestri fatti o assistiti da Doncic :asd:
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

No, non mi sono perso i PO di Kawhi, ma non vedo dei Clippers uniti o motivati, mentre in passato si è sempre inserito in sistemi già esistenti. E nella pivotal gara5 decide di sparacchiare :asd: :asd: :asd:
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Partita di culto.
Marianovic che banchetta in area nel primo quarto, Hardaway che piazza il ventello, Luka immaginifico per 3 quarti.
Levare Kebler dal marcare Kawhi ha funzionato, pochissime volte è riuscito a levarsi il marcatore di dosso, ottimo Ksmith.
Era persa, ma i clippers in 2 minuti passano dal -10 al possibile sorpasso e poi si cagano sotto e mancano il tiro della vittoria e poi Kawhi il possibile triplone del pareggio.
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Che dite? sempre nessuna speranza?
Preciso che la domanda è seria perché non capisco niente di NBA, spero che Dallas vada avanti per vedere Doncic, (fuori forma anche stanotte :asd: ) e magari per non avere Marianovic al preolimpico
V'abboff 'e bott
Rispondi