ECSF: Brooklyn Nets (2) vs Milwaukee Bucks (3)

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi

Come finirà?

4-0
0
Nessun voto
4-1
2
13%
4-2
6
38%
4-3
3
19%
3-4
1
6%
2-4
4
25%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 16

Syd
Domanda di controllo 2: indiana

ECSF: Brooklyn Nets (2) vs Milwaukee Bucks (3)

Messaggio da Syd »

Immagine

1 Bucks @ Nets Saturday, June 5 7:30 PM TNT Barclays Center, Brooklyn, NY TBD
2 Bucks @ Nets TBD TBD TBD Barclays Center, Brooklyn, NY TBD
3 Nets @ Bucks TBD TBD TBD Fiserv Forum TBD
4 Nets @ Bucks TBD TBD TBD Fiserv Forum TBD
5 Bucks @ Nets TBD TBD TBD Barclays Center, Brooklyn, NY TBD
6 Nets @ Bucks TBD TBD TBD Fiserv Forum TBD
7 Bucks @ Nets TBD TBD TBD Barclays Center, Brooklyn, NY TBD
Someone in my dictionary's up to no good...
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: ECSF: Brooklyn Nets (2) vs Milwaukee Bucks (3)

Messaggio da grande artista ungherese »

4-2 Brooklyn, più agevole di quanto non dica il 4-2.

Col greco che si conferma MVP rigorosamente da RS.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
pollister

Messaggio da pollister »

4 a 2
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

4-3 Bucks, gli unici che possono fermare la morte nera !
Crumb
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Crumb »

somiglia tanto ad una finale anticipata
small baller 99

Messaggio da small baller 99 »

i nets son sembrati a molti dominanti nella serie contro i celtics; in realtà però... le numerose esplosioni offensive hanno celato -in parte- le evidenti magagne difensive : non dimentichiamoci che nelle due gare disputatesi @boston i celtics han viaggiato a 125 di media...

adesso affrontano una squadra decisamente in forma sia in attacco che in difesa...

l'aggiunta di pj tucker (preso per difendere su -tra gli altri- durant) ha migliorato non di poco i bucks nella propria metà campo...

giannis verrà marcato da : griffin -durant- claxton...queste sono le alternative per nash...

in attacco è prevedibile che ci saranno tanti ISOs da ambo le parti...

per molti il pronostico è favorevole a brooklyn ma io propendo per l'opposto; dunque BUCKS in SEI.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Ho visto praticamente 0 di entrambi i primi turni per dare un giudizio, tranne la partita da 50 punti di Tatum.
Però la sensazione è che un grande attacco batta sempre una grande difesa, a meno che il grande attacco non abbia una difesa disastrosa, e tendo a fidarmi di small, o la grande difesa abbia un attacco quasi a livello.

I comprimari Bucks saranno la chiave, se l'area per Giannis riuscirà a restare aperta grazie a buone/ottime percentuali da 3 e se i vari Holiday e Middelton riusciranno ad uscire dallo spartito non lasciando il solo Giannis ad improvvisare, se la possono giocare.

Prevedo comunque una vittoria Nets, probabilmente alle 7 dove le percentuali da 3 crolleranno.

Curioso di vedere se e per quanto il greco prenderà Durant in marcatura
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
small baller 99

la difesa dei nets non è disastrosa ma...

è piuttosto porosa e -soprattutto- molto prevedibile, il che non aiuta quando la serie inizia a complicarsi...e ad allungarsi...
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Credo che i Bucks avranno sempre modo di trovare un mismatch in attacco. La chiave sarà reggere in difesa e sono la squadra meglio attrezzata per quello imho.

Tanto passerà da Lopez. Può banchettare sotto il canestro Nets, bisogna vedere sotto il suo se verrà bersagliato o meno
Crumb

Messaggio da Crumb »

rotto harden, sempre il solito infortunio
pollister

Messaggio da pollister »

Direi stagione finita ad occhio e croce ...ora si che sono veramente corti. Non ho visto la partita ma mi sembra che il giocatore finito ancora qualche colpo in canna lo abbia ,unica speranza per i Nets a questo punto è un Griffin che si attesti a questi livelli per tutto il resto dei PO.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Prima cosa che salta all occhio :

Perso di 8 partita sotto i 120 tirando male e malissimo da 3
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Partita più in controllo di quello che dice il punteggio finale però imo.

Certo ora senza Harden è apertissima. Magari Middelton si presentasse al palazzo non sarebbe male
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Non concordo. Partita chiusa a 5 dalla fine. Controllo relativo dettato dal fatto che nel terzo quarto i Bucks han tirato troppo male dall' essere veri.

Lopez ha fatto il suo e non è stato eccessivamente bersagliato dai Nets, tranne che alcune volta da KD con buoni risultati.
Griffin l'ha praticamente vinta, consentendo con le sue triple di stare a contatto prima e mantenere il vantaggio poi.
Ecco le non-triple di Middleton invece han affossato i Bucks.

Mike James 30 minuti, 12 punti, talento&ignoranza.
Flo

Messaggio da Flo »

lazyboy ha scritto:Non concordo. Partita chiusa a 5 dalla fine. Controllo relativo dettato dal fatto che nel terzo quarto i Bucks han tirato troppo male dall' essere veri.

Lopez ha fatto il suo e non è stato eccessivamente bersagliato dai Nets, tranne che alcune volta da KD con buoni risultati.
Griffin l'ha praticamente vinta, consentendo con le sue triple di stare a contatto prima e mantenere il vantaggio poi.
Ecco le non-triple di Middleton invece han affossato i Bucks.

Mike James 30 minuti, 12 punti, talento&ignoranza.
Concordo partita partita chiusa nel quarto quarto
Io Lopez lo cavalcherei ancora di più con la sua superiorità fisica potrebbe costringere i Nets a tanti falli
Comunque da tre Midleton 0/5 Griffin 4/9
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Coach Buz comunque... Giannis deve giocare 40 e non so se sia una buona idea farlo attaccare palla in mano dai 9m.

Avendo visto solo il recap non so giudicare. Ha funzionato ? O era meglio palla agli altri e Ante a tagliare ?
Luigi77
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da Luigi77 »

A mio parare la vittoria dei Nets è stata netta.
Già nel 3/4 avevano accumulato un cospicuo vantaggio che poi hanno gestito in tranquillità.
I nets mi sono piaciuti, anche in difesa dove hanno giocato con maggiore impegno del solito.
Irving e Durant in gran forma.
Che partita Griffin! Una grinta incredibile, molto efficace in attacco e anche in difesa su Giannis. Mi migliore , sembra un ragazzino. Ottima anche la prestazione di James e Claxton che hanno dato alla squadra grande energia. Ottimo anche Harrys da tre.
Sanguinosa , comunque, la perdita di Harden..spero per loro che possa recuperare.
Dei Bucks si salvano solo Giannis e Lopez .
Il peggiore middleton , l’incostanza è il suo peggior difetto e in queste partite emerge in maniera incredibile . Non ho capito dal scelta di Budenholzer di lasciare molto minuti Tucker in panca, l’unico in grado di contenere un minimo quella forza della natura che di chiama KD.
Comunque pesa molto l’assenza di Di Vincenzo sia in termini di tiro da tre che di energia.
In gara 2 mi aspetto la riscossa di Middleton.
In gara 2 mi aspetto
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Siamo d'accordo su tutto, tranne sul fatto che la gara fosse finita e i Nets in controllo
small baller 99

i nets vincono grazie alla ottima prestazione delle loro due stelle ma... anche grazie ad una partita giocata più del solito di squadra...

molto bene i vari gregari , in particolare griffin ed harris (5-9 da tre...) ma anche mike james.

nash sorprende un pò spedendo griffin su giannis per quasi tutta la partita , dall'altra parte -a sorpresa- proprio il greco è su kyrie per parecchio tempo...

cmq harden prima di infortunarsi era partito da finto 5 su lopez...dovrebbe rientrare per G3 /4 visto che l'infortunio non è particolarmente grave...

ai bucks sembra mancare un vero playmaker ... ma han pur sempre asfaltato miami e -riassumendo- son sembrati -a tratti- troppo brutti e arrugginiti, per essere...veri.

si preannuncia una gran serie e -si...- mi rendo conto di poter aver già sbagliato il mio pronostico...
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

:erostrato:

Demoliti
Rispondi