Los Angeles Clippers (4) vs Dallas Mavericks (5)

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi

Come finirà?

4-0
0
Nessun voto
4-1
1
7%
4-2
5
33%
4-3
4
27%
3-4
3
20%
2-4
2
13%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 15

Jacko

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Dallas Mavericks (5)

Messaggio da Jacko »

Play di Gemini ha scritto:Brutta partita eh
Soprattutto scontata e a senso unico :asd: Si sono svegliati i gregari dei Mavs, Luka raffreddato, contro break Clippers... Bella partita davvero.
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

Finita
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Jacko

Messaggio da Jacko »

ElGatoPrandia ha scritto:Finita
Calma.
24-4 di parziale di pura energia. Chiaro che il gregariato stia facendo per ora la differenza pro Clips. Jolly Kennard stavolta.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

leonard overrated (cit.)
Tobias

Messaggio da Tobias »

Errore di kennard che potrebbe risvegliare i gregari dei mavs, occhio.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Tobias

Messaggio da Tobias »

Che secondo tempo il cicciottello!
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
ElGatoPrandia

Mettete un giocatore di fianco al cicciottello...
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Porzings ne esce molto male da questa serie.
ElGatoPrandia

Capitan Red ha scritto:Porzings ne esce molto male da questa serie.
Invece prima...
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Gioca veramente da solo, il resto della squadra troppo troppo scarso, peccato, avrei visto volentieri qualche altra partita.
V'abboff 'e bott
Jacko

Messaggio da Jacko »

Ciao Tobias come stai? :hahaha:

Godo solo per le mancate macumbe di Rappa col suo amichetto che arriva in soccorso :hahaha: :hahaha:

Sì, Doncic ha dei momenti in cui è umano. Ci lavorerà sicuramente ( :erostrato: :hahaha: ). Intanto aveva piazzato lì da solo il -7 subito dopo le prese per il culo di Tobiassone.

Complimenti sinceri ai Mavericks per la qualità del gioco a lungo espressa. In gara-7 hanno sparacchiato troppo, traditi da una percentuale da tre davvero troppo modesta. Tanti rimpianti per l'inizio di gara-3 gestito poi male e anche una gara-6 che poteva andare diversamente. Di là c'è Kawhi ovviamente, che ci vuoi fare. Oltre al fatto che Morris e Kennard stasera hanno piazzato lì un 10/14 da tre che avrebbe tramortito chiunque.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Jacko ha scritto:7-0 Clippers.
E anche quest'anno beccato in pieno il pronostico. LA COMPETENZA. :cartacanta: :ciao:
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

A volte vorrei essere uno dei Jacko di questo mondo, vorrei potermi godere le partite e le serie NBA.
Sono sinceramente stufo di avere sempre sempre sempre ragione. Ma d'altronde basterebbe guardare le partite.
Nessun giocatore nella storia NBA avrebbe battuto i Clips con questo roster.

Di là i vari Mann, Kennard ecc ecc da 13esimi/14esimi in rotazione entrano e contribuiscono in gara7, differenza di roster che mette imbarazzo tutti gli addetti ai lavori.
Sopra 2-0 perdi gara3 in casa con Doncic che piazza 45+15 (numeri a caso eh), perdi gara 7 di 15 con Doncic che chiude ancora a 45+15 (ancora numeri a caso)...e si parla di possibilità di passare? Ma davvero?
Spiace per chi ha iniziato a guardare il basket l'altro ieri e pensava che le prime 2partite fossero la normalità quando Dallas era penultima nel tiro da 3 e i Clips quarta nelle storia. Ma evidentemente si deve spiegare anche questo. Imbarazzo vero. Sincero.
Spiace per Doncic che viene preso per il culo per il secondo anno solo perché gioca con una squadra che senza di lui sarebbe da lottery. Grazie Cuban e Nelson.

Calma (cit.)
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Jacko

Messaggio da Jacko »

Ma più che beccare in pieno il pronostico caro Beppone che devo fare? Ti dispiace per te stesso credo, perché le prese per il culo sono tutte per te e giustamente anche... :hahaha:
Jacko

Messaggio da Jacko »

Vincenzo ha scritto:Gioca veramente da solo, il resto della squadra troppo troppo scarso, peccato, avrei visto volentieri qualche altra partita.
Beppone ci prova a gufare/whinare, ma lo sa bene anche lui. E' chiaro che i primi tre motivi per cui era una serie da giocare (finita infatti dopo 7 gare) sono da identificare in Luka Doncic. Solo poi arriva un supporting cast sicuramente da migliorare ma che ha dimostrato di essere in grado di reggere e contribuire a rendere lunga la serie. In gara-7 ti scontri con una squadra che piazza 20/43 da tre, già solo statisticamente diventa ardua. In altre due hai di fronte la versione legend di un super hall of famer come Kawhi... Ci sta.
BeppeRappa

Onore a Jacko che non ha mai mollato, ci ha sempre creduto contro tutto e tutti. Eroe.
Mi permetto di dire che questa impresa, almeno in parte , è anche merito suo.

Dimenticavo, mi scuso con l'utenza del forum per avergli rivelato, per il secondo anno di fila, chi avrebbe passato il turno nei primi messaggi del topic.
Prometto di non farlo più, lasciando spazio a chi questo rischio non lo corre sicuramente. Almeno sarà tutto più misterioso anche per voi.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Brutto parlare di pallacanestro..d'altronde con una gara 7 cosi inguardabile di cosa vuoi parlare?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Ryo_ishizaki
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Ryo_ishizaki »

Date un secondo violino a Doncic... certo che sarà dura col contratto di Porzingis
BeppeRappa

AirJordan ha scritto:Leonard e Doncic partiti fortino..
George se buca anche questa gara 7 rischia di non levarsi mai più l'etichetta...
AirJordan ha scritto:Primo quarto senza senso di Doncic e Leonard
Potresti iniziare tu invece di continuare a scrivere il nulla mischiato al niente.
vermi

Messaggio da vermi »

Detto di Doncic che è un fenomeno forse mai visto...

Io capisco accanirsi contro Porz (che non mi piace), sul fatto che abbia poco mordente, che sia soft e la fava e la rava... ma provare a chiamare qualcosa per lui? Un'uscita dai blocchi, qualche gioco special per fargliela prendere in movimento. Mica sempre, ma ogni tanto... Perché altrimenti ha poco senso avere uno così forte, con un contratto così alto, messo in un angolo a fare la maglia. Meglio allora spenderli per due che stanno in un angolo e di la difendono...

Boh.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Rispondi