Los Angeles Clippers (4) vs Dallas Mavericks (5)

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi

Come finirà?

4-0
0
Nessun voto
4-1
1
7%
4-2
5
33%
4-3
4
27%
3-4
3
20%
2-4
2
13%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 15

AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Dallas Mavericks (5)

Messaggio da AirJordan »

vermi ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:a me Porz ha dato veramente brutte sensazioni per uno da 30 milioni l'anno.

Ok che non ha giochi ma a quelle cifre qualcosa dovresti pure inventarti
Ma non è che uno diventa un altro di giocatore rispetto a quello che è.

I 30 milioni li prende per quello che sa fare, non per fare l'energy guy o il penetratore dal palleggio...

Si ma il giocatore a cui hanno dato 30 milioni ha dimostrato di saper fare altre cose e soprattutto di saper fare quello che fa con altra efficacia e aggressività
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Dai Vermi,

5 rimbalzi a partita ? Intimidazione sotto canestro non pervenuta ?
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

spè non è che intendevo che deve stravolgere il suo gioco.

è che mi aspetterei un qualcosa di più dal punto di vista realizzativo e almeno rimbalzo anche se non dentro agli schemi.

Ha chiuso tipo a 13 e 5 mi sa la serie...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Jacko ha scritto:Beppone, il 7-0 Clippers nascondeva dietro la presa per il culo della tua ossessione da sconfitta il mio pronostico. Le tue whinate fastidiose non aiutano la discussione.
Guarda che io non volevo manco scrivere in questo topic, Dallas è la stessa dell'anno scorso e i Clips si sono rinforzati. Passaggio del turno già scritto. E infatti...

Ovvio che se mi stuzzichi allora rispondo, solo quello.
Tu definisci whinata quello che non capisci, ma è normale perché non hai i mezzi per farlo. Avrai visto Dallas giocare 5 volte in 2 anni. Come tutti gli altri del resto.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
BeppeRappa

"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

voglio bene a Dirkone, però... showed growth as a passer and improved defensively to keep up with the physical nature of NBA basketball.

Per il resto tutto corretto.
Finney-Smith e Hardaway han giocato bene. Kleber ha giocato su una gamba. Boban vabbè...

alla fine i problemi sono Richarson, Beppe illuminami cosa gli sia accaduto e Porzi. Che sarebbero in teoria il secondo e terzo per importanza della squadra.
Jacko

Messaggio da Jacko »

BeppeRappa ha scritto:
Jacko ha scritto:Beppone, il 7-0 Clippers nascondeva dietro la presa per il culo della tua ossessione da sconfitta il mio pronostico. Le tue whinate fastidiose non aiutano la discussione.
Guarda che io non volevo manco scrivere in questo topic, Dallas è la stessa dell'anno scorso e i Clips si sono rinforzati. Passaggio del turno già scritto. E infatti...

Ovvio che se mi stuzzichi allora rispondo, solo quello.
Tu definisci whinata quello che non capisci, ma è normale perché non hai i mezzi per farlo. Avrai visto Dallas giocare 5 volte in 2 anni. Come tutti gli altri del resto.
In due anni almeno 13 volte (4-2, 4-3) :cartacanta:
Comunque mi inchino umilmente alla tua sapienza. Come la passeggiata dei Clippers dell'anno scorso contro i Nuggets prima del derby salva-lega :hahaha: Clips rinforzati :hahaha: :hahaha: D'altronde sto parlando con uno che prima aveva dato la colpa a Morris che ha fatto incazzare Milsappone, poi è passato alla questione razziale di quel cattivone di Jokic. Con risate assortite verso chi provava e prova a portarti sulla retta via.
BeppeRappa

Come sei confuso ragazzo mio, è un continuo inserire argomenti a caso per non rispondere nel merito.
Ti ho anche linkato un articolo piuttosto chiaro della situazione Mavs, speravo fosse un problema di comprensione linguistica. Mi sbagliavo, purtroppo.
Jacko

Messaggio da Jacko »

A me basta sapere che i Mavericks - non esenti da problemi oltre al mostro, mai negato - siano good enough per allungare la serie a gara-7 contro i Clippers altrettanto ricchi di problemi e con un altrettanto mostro a roster. Questo mi basta. Poi magari diciamo le stesse cose. Sei libero di fare il piangina, mi diverte più che disturbarmi.
Luigi77
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da Luigi77 »

Gara 7 decisa dalla straordinaria precisione dei Clippers al tiro da tre.
Morris scatenato :miarrendo:
Se il gemello non avesse messo a segno tutte quelle triple non so come sarebbe andata a finire.
Ottima partita di Leonard, in entrambe le metà campo. Un giocatore straordinario e un grande leader. George ancora bene ma non benissimo , con qualche cappellata di troppo.
A Dallas non è bastato il solito straordinario Luca Magic, anche perché il supporting cast in questa partita non è stato all’altezza specie al tiro da tre.
L’anello debole resta Portingis, perché non difende , non incide in attacco e non ha alcun feeling con Doncic. Ma come sappiamo liberarsene non starà facile. Dallas ha disperato bisogno di un terzo violino da affiancare ad hardaway e doncic, anche perché quest’ultimo non può giocare 48 minuti e deve avere il tempo di recuperare.
La serie, comunque, è stata la più intensa e combattuta del primo turno (insieme a Denver- Portland).
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Ecco, qui sarebbe interessante vedere CJ McCollum
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
BeppeRappa

Per gli avversari sicuramente, così invece di tirare col 60% tirano col 70%... È sicuramente un ,grosso, upgrade rispetto alla situazione attuale ma un nano che non difende non è il profilo di cui ha bisogno principalmente Dallas.
BeppeRappa

Jacko ha scritto:Le tue whinate fastidiose non aiutano la discussione.
Jacko ha scritto:Sei libero di fare il piangina, mi diverte più che disturbarmi.

Io ripeto che sei confuso :asd:
Rispondi