Dallas Mavericks

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
BeppeRappa

Re: Dallas Mavericks

Messaggio da BeppeRappa »

Esatto, Melli ( se dimostrerá di poter stare in campo) farà il cambio di Kleber, giocando nello stesso identico modo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
BeppeRappa

BeppeRappa ha scritto:Il livello degli "altri" è piuttosto imbarazzante, poi vabbè Carlisle sciopera in RS da almeno 5 anni. Boh.
Quando Doncic si stuferà di sentir Nelson dire :"We love our guys in blue" ci sarà da ridere. O forse no.

Ripeto, unica nota positiva della stagione è che sono tutti praticamente in scadenza.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
BeppeRappa

Buon esordio di Melli, rischia di entrare fisso in rotazione.
andre11

Messaggio da andre11 »

Doncic :erostrato:
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Floater da 3 in scioltezza :hahaha:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

leggerissimo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
BeppeRappa

Nel piattume generale del roster si notano segnali di vita da parte del rookie, più per grinta e aggressività che altro.

La meccanica di tiro non è malvagia però non la mette proprio mai, prossima estate 1000 triple al giorno per 3 mesi, poi ci riaggiorniamo.
BeppeRappa

Puntati clamorosamente dai Clippers, pronti ad un'altra scampagnata ai PO senza speranze,esattamente come l'anno scorso... ovviamente l'unica persona sulla faccia della terra a pensare che potrà essere una serie equilibrata sarà il competentissimo utente Jacko di forum-basket.it. Ma ci meritiamo anche lui.

Annata mediocre e triste, squadra peggiorata rispetto all'anno scorso e si capisce chiaramente sia vedendo le partite che leggendo le stats avanzate.
Magari si è vinta qualche partita in più nel clutch ma poco altro da segnalare.
Resta comunque un grandissimo risultato pensando che il secondo violino della squadra è uno che 2 anni fa era considerato un albatros dai Knicks in lottery.

Avessimo un presidente come Cuban dubito non sarebbero già saltate delle teste...ah no aspetta :asd: :asd: :asd:
Jacko

Messaggio da Jacko »

Vittimismo e poi puntuali sghignazzate contro i pagliacci Morris-Beverley a ogni vittoria: classic Rappa :hahaha:

P.s.: un altro Reggie Jackson vs Doncic non ce lo meritiamo. Lue non ci deludere.
BeppeRappa

Eh sì amico mio, il vittimismo di chi puntualmente ha ragione :asd:

Contro le scimmie si ride sempre,a prescindere.

Purtroppo quest'anno non c'è nemmeno bisogno delle sporcaccionate, dislivello imbarazzante tra i 2 roster.
BeppeRappa

BeppeRappa ha scritto:Siamo diventati i Rockets di Harden, con la differenza che i nostri tiratori sono mediocri e il nostro Harden è palesemente fuori forma da inizio stagione.
Squadra già sgamata a febbraio, non che ci volesse molto,bastava guardare qualche partita.
Almeno la condizione fisica di Doncic è migliorata con l'andare della stagione. Ma il discorso non cambia.
Simpatico che la mossa del FO a metà stagione sia stata scambiare le 2 ali difensive acquistate dopo la spazzolata dell'anno scorso (aggiungendo una scelta) per uno Youtuber.
No, non è una barzelletta. Giuro.
Ah sì pure mettere Porzingis sul mercato per poi non tradarlo in modo da perderlo definitivamente.

Difficile dire se sia stato più umiliante vedere a fine stagione le prime 4 che ci puntano spudoratamente come accoppiamento, doversi giocare quasi tutta la serie a zona con Boban titolare perché nessun piccolo tiene mezzo passo in difesa e i lunghi non segnano nemmeno se marcati dai vari Jackson/Beverly oppure non riuscire a vincere una partita in casa dopo essere stati 2-0 e 3-2. Che imbarazzo.

Ci sarebbe da iniziare a parlare dei 10anni senza passare un turno di PO, costellati di perle quali le trade Odom e Rondo oppure le estati a rincorrere un big FA per poi essere costretti a dare il massimo salariale ai vari Matthews, Persons e Barnes per non finire col cerino in mano.
Ma sarebbe troppo facile, menomale che Cuban è un tagliateste :asd:

Ora la vagonata di merda andrà sui vari DFS, Kleber, THJ ecc ecc per non essere all'altezza quando la colpa è , chiaramente, di chi ha pensato che lo potessero essere.

Attendiamo fiduciosi una trade KP-Walker, forza Nelson sappiamo che puoi farcela :yo:
albivilla83
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da albivilla83 »

Questa estate farei di tutto per prendere Lowry...
Crumb
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Crumb »

articolo interessante sulle prospettive dei Mavs, mi pare di capire che Luka dovrà avere un pò di pazienza

https://www.cbssports.com/nba/news/how- ... ing-to-be/
BeppeRappa

BeppeRappa ha scritto:Cmq adesso arriva il bello,draftare Doncic è la parte "facile",costruire attorno a lui una contender è la parte più difficile.
Post di Gennaio 2019.

Febbraio 2019 trade Porzingis.

Da allora 2 estati con 40/50 M di cap libero e restare praticamente con lo stesso, mediocre, roster.

Cuban è da 10anni che non và in luxury, dopo il titolo l'atteggiamento completamente cambiato(Chandler lasciato andare per non pagarlo).
Va' benissimo però smettiamola almeno di fare proclami.
Per favore.
albivilla83
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da albivilla83 »

Diciamo che hanno scommesso fortissimo su Porzingis e ci poteva pure stare da un punto di vista tecnico.
Sapevano che il rischio era grosso,contando che poi saresti stato obbligato a dargli il massimo salariale,ma ad oggi non ha pagato ma anzi rischia di affossarti peri i prossimi 2-3 anni...
Francesco82
Domanda di controllo 2: golden state

Messaggio da Francesco82 »

Secondo me il problema è che Porzingis, anche tralasciando gli enormi problemi di testa ed atteggiamento, non è proprio il tipo di spalla che servirebbe a Doncic. Perché è giocatore totalmente incapace di crearsi buoni tiri da solo. E quindi deve essere innestato dallo stesso Doncic con conseguente eccessivo affaticamento del biondino che arriva sempre a fine gara stremato. Dire che servirebbe un Davis o un Leonard... vabbè grazie al cazzo. Ma almeno un giocatore alla Tim Hardway ma più forte di TH. Un Beal? Un McCollum non credo basterebbe.
BeppeRappa

No aspetta, forse non mi sono spiegato...la trade Porzingis, se sei Dallas, la devi fare obbligatoriamente e stesso discorso per il massimo salariale. Nulla da dire.

Ma nonostante questo avevi una marea di spazio salariale (visto che Doncic era nel contratto da rookie) usato malissimo quando era il momento per aggiungere talento perché l'avrebbe capito pure un cieco che Doncic fosse già pronto.

Questo è l'ultimo anno in cui hai spazio e parti con la stessa base (mediocre) di 2 anni fa avendo , di fatto , perso tempo.
Dal prossimo hai 75M impegnati per 2 giocatori. Auguri.
BeppeRappa

Francesco82 ha scritto:Secondo me il problema è che Porzingis, anche tralasciando gli enormi problemi di testa ed atteggiamento, non è proprio il tipo di spalla che servirebbe a Doncic. Perché è giocatore totalmente incapace di crearsi buoni tiri da solo. E quindi deve essere innestato dallo stesso Doncic con conseguente eccessivo affaticamento del biondino che arriva sempre a fine gara stremato. Dire che servirebbe un Davis o un Leonard... vabbè grazie al cazzo. Ma almeno un giocatore alla Tim Hardway ma più forte di TH. Un Beal? Un McCollum non credo basterebbe.
Porzingis l'anno scorso ha giocato la miglior stagione in carriera, poi si è rotto. Credo che il problema non sia tecnico.

No, non bastano per vincere...contro questi superteam di amiconi non vinci mai.
Però almeno diventi più competitivo e vai ai PO a provare a vincere 1/2 serie. Così sei senza speranza.

Ah ma sono un piangina giusto, infatti grandi percorsi ai PO :asd:
Francesco82
Domanda di controllo 2: golden state

Messaggio da Francesco82 »

Per vincere non basterebbe, son d'accordo. Però con un Beal (per dirne uno) a sgravare un po' di lavoro dalle spalle di Doncic con i Clippers sarebbero passati. E i Clippers sono tra i favoriti per il titolo a mio avviso, nonostante la fatica fatta contro i Mavs.
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Francesco82 ha scritto:Per vincere non basterebbe, son d'accordo. Però con un Beal (per dirne uno) a sgravare un po' di lavoro dalle spalle di Doncic con i Clippers sarebbero passati. E i Clippers sono tra i favoriti per il titolo a mio avviso, nonostante la fatica fatta contro i Mavs.
il fatto è che per prendere beal (che ha ancora un anno a Washington), Dallas non ha alcun asset da dare (e beal costa parecchio)...a meno di dare via tutte le pick di qui al 2030, considerando però il fatto che porzingis a oggi è tutto tranne che il secondo (direi pure terzo) pezzo di una squadra che, se non può contendere, può dare fastidio.

La situazione salariale per il 2021-22 è comunque ottima, con soli 80 milioni occupati, quindi un buon free agent si può provare a prendere, però IMO l'equivoco di fondo è sempre porzingis e quel contratto
Rispondi