.....e Bucks in finale di conference.Encolpio ha scritto:Se Irving dovesse saltare qualche gara... prevedo un Mike James show.
ECSF: Brooklyn Nets (2) vs Milwaukee Bucks (3)
- Cap. Jack
Re: ECSF: Brooklyn Nets (2) vs Milwaukee Bucks (3)
- pollister
Karma is a bitch, bitch.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Luigi77
- Domanda di controllo 2: la clippers
La chiave della partita è , come in gara 3, la straordinaria difesa di pj Tucker su Durant. Riesce a limitare la sua capacità offensiva, ad innervosirlo, a fargli perdere concentrazione.
Questa difesa du Tucker su KD è diventata un fattore della serie. O Brooklyn ritorna a giocare a basket e far circolare la palla coinvolgendo tutti (come in gara 1 e 2) oppure, se si affida soltanto agli 1 contro 1, rischia l'eliminazione.
Per il resto, Nets sfortunati, prima Harden ora Irving. Spero possano tornare già da gara 5.
Non concordo sulle critiche a Giannis. Secondo me sta facendo molto bene ai playoff. Hai suoi limiti, ma è una forza della natura si in attacco che in difesa.
Questa difesa du Tucker su KD è diventata un fattore della serie. O Brooklyn ritorna a giocare a basket e far circolare la palla coinvolgendo tutti (come in gara 1 e 2) oppure, se si affida soltanto agli 1 contro 1, rischia l'eliminazione.
Per il resto, Nets sfortunati, prima Harden ora Irving. Spero possano tornare già da gara 5.
Non concordo sulle critiche a Giannis. Secondo me sta facendo molto bene ai playoff. Hai suoi limiti, ma è una forza della natura si in attacco che in difesa.
- pollister
La chiave della partita è che già senza Harden se i Nets perdono pure Irving rimangono con un all star ultratrentenne che viene da un anno di inattività e poco più ...altro che le difese di pj, vedi che se i bucks incontrano i Nets al completo la palla la vedono solo sulle rimesse dopo il canestro subito .
- boole
Scusate, ma il big fourth? Blake "mamma mia che passatore, e da quando è ai Nets ha ricominciato a fare le schiacciate!!!" Griffin??
Per carità,utile ad aspettare Antetokounmpo dentro l'area e menarlo quando si avvicina...altro?
Meno male che non abbiamo chiuso la lega quando ha firmato come suggerito da molti...
Per carità,utile ad aspettare Antetokounmpo dentro l'area e menarlo quando si avvicina...altro?
Meno male che non abbiamo chiuso la lega quando ha firmato come suggerito da molti...
- pollister
Facile parlare quando 2 big su 3 stanno fuori ...basta leggere quello che scrivevamo io e sheed sul topic Nets di qualche tempo fa , blaccone a smistare per 10 minuti a partita ha in senso , ora che deve fare il secondo violino giocandone 30 naturalmente un altro...cerchiamo di contestualizzare per favore altrimenti vale tutto.
- vermi
Boole, ma davvero? Cioè, aspetti una partita che perdono anche per motivi di sfiga, per tirare fuori sta cagata?boole ha scritto:Scusate, ma il big fourth? Blake "mamma mia che passatore, e da quando è ai Nets ha ricominciato a fare le schiacciate!!!" Griffin??
Ma quanti anni hai?
Griffin rimane sempre un passatore di alto livello, che perdano o vincano i Nets. Ovvio che la sua addizione in una squadra con tutti e tre sani, fa si che il suo valore sia molto più alto di quello che è attualmente.
Questo è un post da bimbominchia. Dai, un minimo di dignità.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- boole
No, è che è la prima partita di playoff che vedo dei Nets ed è stato panchinato per disperazione.
Post da bimbominchia, vero, ma il mio odio per Griffin e i suoi lover va al di là di ogni dignità personale
Post da bimbominchia, vero, ma il mio odio per Griffin e i suoi lover va al di là di ogni dignità personale
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
"Odio" per Griffin perché, esattamente? Cioè, non è manco nella mia top 50 dei giocatori più odiati
considerando gli infortuni avuti e l'etica lavorativa, mi sta anche simpatico
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- Luigi77
Ovvio.pollister ha scritto:La chiave della partita è che già senza Harden se i Nets perdono pure Irving rimangono con un all star ultratrentenne che viene da un anno di inattività e poco più ...altro che le difese di pj, vedi che se i bucks incontrano i Nets al completo la palla la vedono solo sulle rimesse dopo il canestro subito .
Ma proprio perchè hanno perso 2 big su tre devono cercare di giocare a basket anzicchè affidarsi alle sole giocate di KD che, pur essendo un mostro, è di certo limitato da una ottima difesa come quella di Tucker
- pollister
Durant è limitato da se stesso , si autogestisce , soprattutto adesso che sta giocando da solo , uno come tucker in condizioni normali gli farebbe il solletico .
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
non solo tucker pure middleton e holidayLuigi77 ha scritto:Ovvio.pollister ha scritto:La chiave della partita è che già senza Harden se i Nets perdono pure Irving rimangono con un all star ultratrentenne che viene da un anno di inattività e poco più ...altro che le difese di pj, vedi che se i bucks incontrano i Nets al completo la palla la vedono solo sulle rimesse dopo il canestro subito .
Ma proprio perchè hanno perso 2 big su tre devono cercare di giocare a basket anzicchè affidarsi alle sole giocate di KD che, pur essendo un mostro, è di certo limitato da una ottima difesa come quella di Tucker
detto questo se i nets recuperano uno dei due big non vedo come non possano vincere la serie
milwaukee se non toglie la palla dalle mani di antetokoumpo in attacco rischia sempre di piantarsi
antetokoumpo dovrebbe essere usato per quello che è e non fargli fare il lebron della situazione
-
lazyboy
Ma non scherziamo, Griffin ha giocato in maniera inaspettatamente buona le prime 2 gare. Certo che non è il quarto big, ma la differenza tra quello di Detroit e quello di questi Nets è abissale.
La mitologica difesa di PJ tucker... mha. Durant prende e mette o non mette quei tiri sopra PJ indipendentemente da PJ. Puo' forse soffrire il fatto che se prima tutta girava a meraviglia, in queste 2 partite sono i Nets ad avere % umane e i Bucks sono usciti dal ciapano' delle prime 2 gare.
La mitologica difesa di PJ tucker... mha. Durant prende e mette o non mette quei tiri sopra PJ indipendentemente da PJ. Puo' forse soffrire il fatto che se prima tutta girava a meraviglia, in queste 2 partite sono i Nets ad avere % umane e i Bucks sono usciti dal ciapano' delle prime 2 gare.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
vedendo la partita ieri sera ho visto le solite cose da parte di milwaukee onestamente.
I nets senza 2 dei big 3 ovviamente diventano una squadra pressoché normale (pur che quel terzo è durant), il problema è che non giocando di squadra non trovano il bandolo della matassa mai e poi mai.
Vediamo quanto staranno fuori harden e irving, di certo l'inerzia della serie si è spostata e non di poco in wisconsin
I nets senza 2 dei big 3 ovviamente diventano una squadra pressoché normale (pur che quel terzo è durant), il problema è che non giocando di squadra non trovano il bandolo della matassa mai e poi mai.
Vediamo quanto staranno fuori harden e irving, di certo l'inerzia della serie si è spostata e non di poco in wisconsin
- Luigi77
Kevin Durant è uno dei migliori giocatori della storia nba. Ha disputato un’ottima stagione e grazie anche al suo immenso talento i Nets sono arrivati 2^ in regular season e hanno prevalso nettamente su boston e vinto le prime due partite contro Milwaukee. Altro che trentenne acciaccato!
Il concetto che volevo esprimere è che -considerata l’ottima difesa di Tucker su Durant e considerata ovviamente l’assenza di irving e harden, credo che Brooklyn, per spuntarla, non si debba affidare solo agli 1 contro 1 di KD, ma giocare in attacco in modo corale , come hanno la capacità di fare anche senZa i 2 big .
E’ ovvio che se rientrano gli altri 2, i Nets (come ha detto qualcuno di voi) vincono facile l’anello anche scegliendo a caso gli altri 2 su forum basket
Il concetto che volevo esprimere è che -considerata l’ottima difesa di Tucker su Durant e considerata ovviamente l’assenza di irving e harden, credo che Brooklyn, per spuntarla, non si debba affidare solo agli 1 contro 1 di KD, ma giocare in attacco in modo corale , come hanno la capacità di fare anche senZa i 2 big .
E’ ovvio che se rientrano gli altri 2, i Nets (come ha detto qualcuno di voi) vincono facile l’anello anche scegliendo a caso gli altri 2 su forum basket
- BeppeRappa
Vai Mike, insegna ai fratelli negri come si gioca a basket.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
irving è -praticamente- fuori per tutta la serie, invece...harden pare che tra un'ora proverà a giocare...
milwaukee ha il dovere di far dimenticare l'orrenda G2 in trasferta...
i nets -d'altro canto- dovrebbero giocare abbastanza "liberi" ...
si prevede una sfida molto interessante: brooklyn leggermente favorita...
P.S.
con il rientro di jeff green, i nets han deciso di riprendere a cambiare su tutti i giochi a due;
compreso quello famigerato tra middleton e giannis ... in G4 però non è che si siano visti notevoli miglioramenti nella propria metà campo...
i bucks -invece- mi sembrano un pò più fluidi nella manovra offensiva; vedremo stanotte!
milwaukee ha il dovere di far dimenticare l'orrenda G2 in trasferta...
i nets -d'altro canto- dovrebbero giocare abbastanza "liberi" ...
si prevede una sfida molto interessante: brooklyn leggermente favorita...
P.S.
con il rientro di jeff green, i nets han deciso di riprendere a cambiare su tutti i giochi a due;
compreso quello famigerato tra middleton e giannis ... in G4 però non è che si siano visti notevoli miglioramenti nella propria metà campo...
i bucks -invece- mi sembrano un pò più fluidi nella manovra offensiva; vedremo stanotte!
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Quante stronzate sono state dette su KD in tutti questi anni...
Partite nella storia dell' NBA come questa poche... Neanche alla PlayStation in modalità principiante, assurdo...
Partite nella storia dell' NBA come questa poche... Neanche alla PlayStation in modalità principiante, assurdo...
Ma sucate voi e la firma
- Cap. Jack
Giannis non ne uscirà bene da questa serie.
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
La tripla del 109-105... Dai, su
Io ancora non mi capacito, 48 minuti, senza compagni praticamente, tra harden infortunato e inabili al gioco, azioni tipo 2/3 vs 5... Assurdo
Io ancora non mi capacito, 48 minuti, senza compagni praticamente, tra harden infortunato e inabili al gioco, azioni tipo 2/3 vs 5... Assurdo
Ma sucate voi e la firma