WCF: Phoenix Suns (2) vs Los Angeles Clippers (4)
-
Jacko
Re: WCF: Phoenix Suns (2) vs Los Angeles Clippers (4)
No beh se torna Paul la serie dura poco. Peccato Ibaka disperso...
-
andre11
Ah..e decisivo crowder nel finale in difesa su George che fino a quel momento ci aveva fatto a fette
- boole
No news...bad newsjjredick ha scritto:Capisco che erano sotto ma gli ultimi 5 minuti l’attacco dei clippers è stato una vera pena, i 3 esterni che si passavano la palla e poi uno tirava da 3
- hollywood77
Jacko ha scritto:No beh se torna Paul la serie dura poco. Peccato Ibaka disperso...
Anche io penso che se Paul torna in fretta, la serie possa non essere troppo lunga.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Ma leggo che Leonard non e' ruled out for the series da Lue. C'e' qualcosa che non sappiamo?
Benim adım Ebruli.
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
i primi 43 minuti di phoenix mi hanno ricordato in un certo senso la perfezione degli spurs del 2014
speriamo continuino cosi
speriamo continuino cosi
-
Jacko
Silenzio sinceramente sfiancante su Leonard 
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
Su Leonard non hanno nemmeno dichiarato che cosa abbia
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
i suns mi son sembrati un pò arrugginiti ieri sera ... cosa -peraltro- abbastanza fisiologica dopo una settimana di pausa; detto questo han tirato con il 55% dal campo e concesso il 45...
la sensazione è che kawhi manchi di più ai clips di quanto paul manchi ai suns, visto che hanno un ottimo payne (9 ASS-1 TO...) ed -in emergenza- anche booker che può creare per i compagni ...
il pick-and-roll booker-ayton non sarà quello tra nash e stoudemire...ma ha un'efficacia pazzesca
-specie- se effettuato in transizione... i clips son sembrati -sostanzialmente- inermi in difesa ...
per G2 mi aspetto una phoenix più coriacea in difesa e che schiacci il piede sull'acceleratore ancora maggiormente in attacco...
i quintetti small e ultra-small di l.a. non sembrano impensierire i suns, quindi...serie che finirà ben presto, magari in cinque...
la sensazione è che kawhi manchi di più ai clips di quanto paul manchi ai suns, visto che hanno un ottimo payne (9 ASS-1 TO...) ed -in emergenza- anche booker che può creare per i compagni ...
il pick-and-roll booker-ayton non sarà quello tra nash e stoudemire...ma ha un'efficacia pazzesca
-specie- se effettuato in transizione... i clips son sembrati -sostanzialmente- inermi in difesa ...
per G2 mi aspetto una phoenix più coriacea in difesa e che schiacci il piede sull'acceleratore ancora maggiormente in attacco...
i quintetti small e ultra-small di l.a. non sembrano impensierire i suns, quindi...serie che finirà ben presto, magari in cinque...
- AirJordan
Se rientra Paul si, può essere, se no in trasferta sarà dura. Ayton per ora segreto di pulcinella di questa squadra comunque.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
lazyboy
non ho visto granchè, quindi mi fido. PERO' i Clips han perso di 6, maturati nell'ultimo quarto contro una squadra che tira il 55%... ecco non sono sicuro che finirà cosi' presto. A leggere il tuo commento sembrava una sconfitta in doppia cifra.i suns mi son sembrati un pò arrugginiti ieri sera ... cosa -peraltro- abbastanza fisiologica dopo una settimana di pausa; detto questo han tirato con il 55% dal campo e concesso il 45...
i quintetti small e ultra-small di l.a. non sembrano impensierire i suns, quindi...serie che finirà ben presto, magari in cinque..
- Cap. Jack
Finale incredibile.
- BeppeRappa
"Squadra del destino" non rende l'idea...un finale così non l'avevo mai visto 
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Franco
Lakers Spurs 2004 con il tiro di fisher con 0.4 da giocare
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- AirJordan
Deandreeeeeeeeeeeee
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Bottinelly
- Domanda di controllo 2: phoenix
-
andre11
Cp15
Partita che avevamo praticamente buttato con un altra gestione degli ultimi secondi pessima ..booker brutta partita (gli han pure rotto il naso) ma.un canestro.importante nel finale..
Ayton continua a giocare dei playoff clamorosi,oggi addirittura il game Winner..
Vinto tirando male.da 3 (serataccia per bridges e crowder)..
Buon contributo dalla panchina di saric e johnson..
Bene cosi...aspettiamo con ansia il ritorno del capo...
Partita che avevamo praticamente buttato con un altra gestione degli ultimi secondi pessima ..booker brutta partita (gli han pure rotto il naso) ma.un canestro.importante nel finale..
Ayton continua a giocare dei playoff clamorosi,oggi addirittura il game Winner..
Vinto tirando male.da 3 (serataccia per bridges e crowder)..
Buon contributo dalla panchina di saric e johnson..
Bene cosi...aspettiamo con ansia il ritorno del capo...
-
jjredick
L’angolo di difesa di cousins sulla rimessa è una delle cose più stupide di sempre…non una sorpresa
- twinkler
Sanguinosi liberi per PG
-
lazyboy
29 e 9 dal panchinaro
selezione piccoli interessante in quel di Può.
Vincere quando Crowder tira male per me è segno che questi vanno in finale.
Pandemic P a-la Ben Simmons e Crowder Ayton la chiudono per un pelo di Phila.
Vincere quando Crowder tira male per me è segno che questi vanno in finale.
Pandemic P a-la Ben Simmons e Crowder Ayton la chiudono per un pelo di Phila.