però la scelta non l'avete quest'anno che è venuta a new york nella trade Porzingis...o ti riferisci a Green? che però mi sembra ben lontano da poter fare dei minuti importanti in rotazioneBeppeRappa ha scritto:Carlisle dopo gara7 :“It would be great to find a rugged defender who is a deadeye shooter and could make some simple plays”.
Quello che si pensava potesse fare Richardson, sbagliando. Si parla molto di Smart che però non è un gran tiratore, probabilmente sperano che di fianco a Doncic possa aumentare un po' le percentuali.
Come lunghi regalerei tutta la batteria di cessi che abbiamo tranne WCS perché ha una TO bassissima ed è il meno peggio, e mi butterei su Holmes che non sarà un fenomeno ma il lavoro sporco lo fa egregiamente.
Come ala un simil DFS che sappia almeno mettere palla per terra... probabilmente è l'idea che hanno del rookie.
Ecco sarei già contento così, almeno da provare a migliorare.
Dallas Mavericks
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
Re: Dallas Mavericks
- BeppeRappa
Sisi Green, addirittura a questo punto credo sia stato scelto un giocatore acerbo proprio perché era intenzione fare 2 anni di quasi anonimato... altrimenti c'erano Saddiq Bey e Desmond Bane che sono 3&D già NBA ready.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
jjredick
There's concern internally about Luka Doncic’s desire to remain in Dallas long-term, per @TheAthleticNBA

- BeppeRappa
Sembrerebbe che il signor "Haralabos Voulgaris" fosse molto popolare all'interno dello staff, addirittura esce che sia lui la mente dietro alla firma di Delon Wright, alla trade per J-Rich e le scelte all'ultimo draft.
Ovviamente tutto basato sulle Analytics.
Tutto vero o abile mossa di Cuban e Nelson per scaricare la colpa dei fallimenti? Magari pensando che tagliando una testa si plachi l'ira della piazza? Chissà.
Ovviamente tutto basato sulle Analytics.
Tutto vero o abile mossa di Cuban e Nelson per scaricare la colpa dei fallimenti? Magari pensando che tagliando una testa si plachi l'ira della piazza? Chissà.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Crumb
- Domanda di controllo 2: la lakers
- BeppeRappa
Beh mossa praticamente obbligata, qualcuno deve pagare per queste 2 offseason fallimentari.
Ovviamente il presidente non può auto licenziarsi quindi salta la testa dal GM. Che se lo merita eh.
Sembra fuori anche Mr Voulgaris.
Ricca offerta presentata a Masai.
Finalmente smetterò di sentire "We love our boys in blue" ogni cazzo di mercato.
Ovviamente il presidente non può auto licenziarsi quindi salta la testa dal GM. Che se lo merita eh.
Sembra fuori anche Mr Voulgaris.
Ricca offerta presentata a Masai.
Finalmente smetterò di sentire "We love our boys in blue" ogni cazzo di mercato.
- BeppeRappa
Vogliamo ricordare Nelson con questa dichiarazione dopo gara7 :
"Here's a guy (Doncic) that thinks that he can win every possession of every game," said Nelson. "His numbers are unique. I think part of his maturity is again knowing how to balance all those kill shots with involving teammates at the right time."
Quando hai Hardaway, Finney-Smith, Kleber e la salma di Porzingis a completare il quintetto titolare.
"Here's a guy (Doncic) that thinks that he can win every possession of every game," said Nelson. "His numbers are unique. I think part of his maturity is again knowing how to balance all those kill shots with involving teammates at the right time."
Quando hai Hardaway, Finney-Smith, Kleber e la salma di Porzingis a completare il quintetto titolare.
- il borbone
doncic peraltro incazzato nero per il siluramento di donnie
- BeppeRappa
A me pare che siano stati silurati entrambi col benestare di Doncic, anzi forse qualcosa in più del solo benestare.
Per 10 anni di fallimenti qualcuno doveva pur pagare, e come già detto il Capo non può auto licenziarsi, funziona così nelle aziende serie.
È stupefacente che non sia successo prima.
Comunque Carlisle ,probabilmente , è quello con meno colpe di tutti.
Per 10 anni di fallimenti qualcuno doveva pur pagare, e come già detto il Capo non può auto licenziarsi, funziona così nelle aziende serie.
È stupefacente che non sia successo prima.
Comunque Carlisle ,probabilmente , è quello con meno colpe di tutti.
-
Lumen
Concordo.BeppeRappa ha scritto: Comunque Carlisle ,probabilmente , è quello con meno colpe di tutti.
E proprio per questo non resterà disoccupato per molto.
Lo vedrei benissimo ai Celtics, a lavorare con Stevens (e sarebbe un ritorno a casa), ma può andare ovunque.
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Dimissioni di Carlisle molto sospette...hai la possibilità di allenare un talento generazionale come Doncic e te ne vai?
Mi viene da pensare che nel rapporto con Luka qualcosa non sia andato per il verso giusto.
Mi viene da pensare che nel rapporto con Luka qualcosa non sia andato per il verso giusto.
-
Lumen
Lo penso anch'io.albivilla83 ha scritto:Dimissioni di Carlisle molto sospette...hai la possibilità di allenare un talento generazionale come Doncic e te ne vai?
Ormai la NBA è una lega comandata dai top players (a me non piace, ma così è) e Doncic, avendo ormai raggiunto quello status, può permettersi di condizionare la società come hanno fatto e faranno tanti altri big prima di lui.
Io credo che la NBA, prima o poi, si pentirà di questa cessione di sovranità, concessa per non rovinare il giochino.
Ma quando cercherà di tornare indietro, si troverà di fronte difficoltà enormi.
Tanto per fare un esempio, il CAP è diventato ormai una barzelletta: quasi tutti i team hanno un monte salari superiore, o MOLTO SUPERIORE, al suddetto CAP e si tratta di soldi che vanno nelle tasche dei giocatori (c'è anche la luxury, è vero, ma è una cosa che si aggiunge).
Se lo scopo del CAP era quello di cedere ai giocatori solo il famoso 51 % dei ricavi, beh, è fallito miseramente e ti voglio vedere a tornare indietro...
- BeppeRappa
Dirk in società, siamo ancora aggrappati a lui.
-
albivilla83
A sto punto tentare di offrire Porzingis per Simmons?Almeno prendi un giocatore che ti copre un sacco di problematiche difensive e poi vedi di circondarli di tiratori.
- BeppeRappa
Col grosso rischio che gli salti il ginocchio, KP lo terrei un altro anno.
Solo per vedere senza Carlisle e con un roster, speriamo, migliore cosa combina (sempre che lui voglia rimanere).
Magari sbaglio ma credo che sia un giocatore di basket migliore di Simmons. Che poi non sia un giocatore franchigia penso sia abbastanza chiaro a tutti.
Solo per vedere senza Carlisle e con un roster, speriamo, migliore cosa combina (sempre che lui voglia rimanere).
Magari sbaglio ma credo che sia un giocatore di basket migliore di Simmons. Che poi non sia un giocatore franchigia penso sia abbastanza chiaro a tutti.
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Adoro Doncic eh....
Però: Ayton si giocherà il titolo quest'anno da protagonista e Trae Young ha fatto quel che ha fatto. Non è che quel draft verrà rivalutato tra qualche anno e non sembrerà poi così scandaloso a livello di prime scelte?
Però: Ayton si giocherà il titolo quest'anno da protagonista e Trae Young ha fatto quel che ha fatto. Non è che quel draft verrà rivalutato tra qualche anno e non sembrerà poi così scandaloso a livello di prime scelte?
-
albivilla83
Situazioni completamente diverse,posto che Young e Ayton sono signori giocatori e hanno fatto miglioramenti rimarchevoli,uno è in una squadra dove può permettersi di focalizzarsi sulle cose che sa fare meglio senza dover forzare nulla,Trae è in una squadra con ottimo talento diffuso e che è in finale di conference nonostante un 5 su 23 per suicidio altrui.
Senza nulla togliere ai loro innegabili meriti,Doncic è altra roba.
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Su questo non si discute, d'accordo al 100%.Situazioni completamente diverse,posto che Young e Ayton sono signori giocatori e hanno fatto miglioramenti rimarchevoli,uno è in una squadra dove può permettersi di focalizzarsi sulle cose che sa fare meglio senza dover forzare nulla,Trae è in una squadra con ottimo talento diffuso e che è in finale di conference nonostante un 5 su 23 per suicidio altrui.
Però spesso il risultato di squadra e quanto uno "vince", nonché il contesto dove uno finisce, vanno a influire molto (troppo) sul giudizio del giocatore. E un draft dove Doncic sembra Dio e gli altri dei bidoni in confronto, potrebbe venire rivalutato in ottica dei risultati di squadra. E magari non è neanche giusto.
- boole
A phila come accoppiano Porzingis ad Embiid??albivilla83 ha scritto:A sto punto tentare di offrire Porzingis per Simmons?Almeno prendi un giocatore che ti copre un sacco di problematiche difensive e poi vedi di circondarli di tiratori.