Chris Paul

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
andre11

Re: Chris Paul

Messaggio da andre11 »

Io leggo lillard.. doncic.. ma.anche curry volendo..
Secondo me jokic embiid.. poi c è paul..
Francesco82
Domanda di controllo 2: golden state

Messaggio da Francesco82 »

Ammetto, non mi è mai stato simpatico (dentro le 4 righe del campo) per l'atteggiamento "da capetto".
Però se il premio MVP venisse dato secondo la definizione letterale del Most Valuable Player, allora entrerebbe di diritto nei primi 2-3 candidati, se non addirittura come favorito, visto come sta andando la squadra rispetto al passato e vista la solidità impressionante dei Suns di quest'anno.
Ma il premio non viene mai dato secondo questa definizione: si guardano le statistiche (almeno 27-28 ppg), si guarda l'andamento della squadra (che dev'essere tra le prime 2-3 come record), e fine.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

La cosa brutta è che rischia di non essere neanche primo quintetto all nba, perché 16 ppg non sono esattamente tantissimi.

Comunque io andrei con
Embiid
Jokic (che però le ha giocate tutte e quindi se vince lui ci può assolutamente stare)
Curry
Paul
Lillard
LeBron
Mitchell
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Il libero finale stava per costare caro..ma che partita!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

AirJordan ha scritto:La cosa brutta è che rischia di non essere neanche primo quintetto all nba, perché 16 ppg non sono esattamente tantissimi.

Comunque io andrei con
Embiid
Jokic (che però le ha giocate tutte e quindi se vince lui ci può assolutamente stare)
Curry
Paul
Lillard
LeBron
Mitchell
Senza ironia, per questa classifica personale che criterio hai usato?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

BeppeRappa ha scritto:
AirJordan ha scritto:La cosa brutta è che rischia di non essere neanche primo quintetto all nba, perché 16 ppg non sono esattamente tantissimi.

Comunque io andrei con
Embiid
Curry
Paul
Lillard
LeBron
Mitchell
Senza ironia, per questa classifica personale che criterio hai usato?
Nessuna, sono i nomi generalmente più accreditati quando si parla di possibili mvp stagionali,non c'è un ordine a parte i primi 3.
Se vuoi saperlo io,per gusto personale ed inpatto, premierei Embiid di un unghia su Jokic che però ha giocato decisamente più partite e meriterebbe di più probabilmente. Curry terzo, stagione paersonale abbacinante, ma il record di squadra non lo premia particolarmente.

Gli altri messi in ordine a caso :asd:
Dante Alighieri 1316
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Partita sontuosa da ex..
28 e 10 per sigillare il secondo posto nella Western
Dante Alighieri 1316
andre11

Messaggio da andre11 »

Mvp
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Forse ci siamo. Se lo merita…
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

io devo ancora vederla tutta e mi sono già commosso...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Jacko

Messaggio da Jacko »

2-0 senza CP3
2-2 con CP3
Sopravvalutato. :cartacanta:

A parte gli scherzi, meritatissimo viaggio alle Finals da super protagonista. Fanculo tutti gli asterischi.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Non ritrovo un vecchio messaggio di Gigio/Powerman che tengo csldo da 6-7 anni...
Dante Alighieri 1316
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

"Eravamo in missione e ora ci godiamo questa sensazione fantastica. Nella mia carriera ho vissuto tante emozioni e superato diversi infortuni, anche ieri avevo male a un polso e ho dovuto fare degli accertamenti. “Chris Paul alle Finals” suona proprio bene ma io so quanto lavoro c’è dietro, dopo essere arrivato in una nuova squadra e aver battuto una grande franchigia. Io sarò sempre un Clipper ma qui c’è un gruppo eccezionale che mi ha accolto a braccia aperte. Possiamo gioire ma c’è ancora qualcosa da fare, stasera però festeggio dopo 16 anni di operazioni, duro lavoro e brutte sconfitte. Volete sapere perché sono venuto a Phoenix? C’erano degli amici come Willie Green e James Jones, coach Monty Williams per cui avevo già giocato a New Orleans ma la ragione principale è Devin Booker, un vero fenomeno"
Dante Alighieri 1316
mikkos

Messaggio da mikkos »

Willie green deve tenere in scacco tutta la lega :hahaha:
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Provenendo dalla peggior gara di playoff di sempre in carriera, stanotte Paul è chiamato al proscenio in una partita che credo sarà abbastanza spartiacque sulla legacy che lascerà in questa lega: o bello, forte, leader, quello che volete ma che non ha ballato fino in fondo o semplicemente uno dei più grandi di sempre.

Per me uno dei più grandi di sempre lo sarebbe comunque ma, è inutile girarci attorno, non vincere un anello quando se ne ha la possibilità e non ci sono impedimenti fisici di sorta, fà la differenza nella percezione che lasci di questo sport. Poi possono esserci tutti i romanzi che vogliamo, la dialettica del vincitore e del vinto, del risultato che non deve incidere nella valutazione sportiva della squadra e del singolo MA STA DI FATTO che vincere o no conta e tanto.
Chris questo lo sà, come sà che probabilmente questa è l'ultima occasione della carriera di mettersi l'anello al dito; ci vorrà tanto da parte di tutti i suns perchè i Bucks sono ora sulle ali dell'entusiasmo e sembra abbiano trovato la chiave difensiva contro di loro, ma sono sicuro che il loro leader stanotte non mancherà all'appello come in gara 4.
Dante Alighieri 1316
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Non sono sicuro che fisicamente sia a posto.
Gara4 imho troppo brutta per un Paul anche solo all 80 percento.

Avendo giocato 2 anni con una caviglia spappolata le mie partite declinavano velocemente di qualità dal terzo quarto
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Con i 18 assist di stanotte superati abbondantemente sia Steve Nash che Mark Jackson issandosi al terzo posto all time in questa speciale graduatoria.
Fenomeno incredibile. Stockton è irraggiungibile, Kidd lontano ma se il fisico lo sorregge può essere battibile.
Dante Alighieri 1316
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

Miglior giocatore in attività senza anello che strameriterebbe un anello.

Col secondo (barba del cazzo?) che arriva quinto.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Dategli l'mvp
Dante Alighieri 1316
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

:tantammore: :tantammore:
Dante Alighieri 1316
Rispondi