S.S. Lazio

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Re: S.S. Lazio

Messaggio da zibib »

IsaiaPanduri ha scritto:cioè, vuoi uscire dall'EL?

più o meno è la stessa squadra che ha giocato a Lisbona modulo 4-4-2 o 4-3-1-2 con Sculli a fare il finto rifinitore

lo Zurigo è in crisi nera possiamo fare risultato anche con le riserve che saranno cariche dopo il derby....

domenica a Bologna voglio i titolari riposati è una partita troppo importante per capire di che pasta siamo fatti....

alla fine abbiamo solo 2 punti in meno della passata stagione se poi pensiamo ai 3 punti gettati al vento contro il Genoa mi viene ancora il nervoso
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

io la situazione del girone bene non la so, ma non siete condannati a vincere o quasi?
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

mi piace questo attaccamento profondo alla EL.

Ricordo che tra Milan, Juve, Napoli, Roma, Lazio, Udinese e Inter...l'anno prossimo si va solo in 3 in CL.
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

ma scusa una cosa....io capisco che ogni scarrafone sia bello a mamma sua...ma te la senti veramente di postare la tua foto qui accanto alla mia e aprire un sondaggio su chi è un caso umano?

Ti giuro, mi sto sentendo in imbarazzo perchè molti probabilmente ti insulterebbero, ti direbbero vieni alla cena del forum che ti asfalto...a me sembra che qualunque parola vada ponderata con il guanto di velluto, per non rischiare di dare del paraplegico ad un disabile vero...

ps

ma poi, di preciso, sto morandi quando mi avrebbe perculeggiato? Quando sgranava gli occhi mentre parlavo di poker?
Ultima modifica di Vellagio il 17/10/2011, 12:04, modificato 1 volta in totale.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

IsaiaPanduri ha scritto:io la situazione del girone bene non la so, ma non siete condannati a vincere o quasi?

no assolutamente se lo sporting non regala 3 punti ai rumeni del Vaslui possiamo anche perdere ma poi dobbiamo fare 7 punti vincendo sia con lo Zurigo in casa sia in Romania...

un pari potrebbe anche stare bene poi dobbiamo però batterli in casa
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

ah ok, allora turn-over che può avere senso...

comunque io non seguo spesso la Lazio, ma Ledesma m'è parso un ex giocatore o quasi e Matuzalem deve giocare, se sta bene.

magari sbaglio.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Campionato strano, ma non bisogna mettersi in testa strane idee. Firmo col sangue per il terzo posto. E, sinceramente, all'EL ci tengo. Se possibile, vorrei evitare altre figure di merda e proseguire il cammino.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
magic

Messaggio da magic »

Si ma alla cena romana veniteci lo stesso.

PS
Bella Lazio, bravi. Per come è iniziato il secondo tempo poteva finire così anche senza che Kjier e Tagliavento ci mettessero del loro.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Quoto, perchè kjaer è veramente un deficiente: Brocchi non la prende mai nella vita quella palla.

Su Tagliavento invece vorrei quotare quel signore di luis enrique

OJ Mayo Picchia per Noi
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Anche io ci tengo la EL.... eccome... ma cosa abbiamo allargato la rosa a fare se poi non li facciamo giocare?

Giovedì Non è una partita da ultima spiaggia ergo proviamo a fare come a Lisbona sperando di avere maggiore fortuna...

io non mi faccio illusioni ma il campionato resta strano e rispetto all'anno scorso siamo già alla terza vittoria in rimonta roba che l'anno scorso non ne abbiamo recuperata mezza....dobbiamo evitare gli errori sul fuorigioco che ci sono costati fin troppi gol in questo inizio di campionato e poi possiamo dire la nostra....
magic

Messaggio da magic »

Anch'io quoto LE, per carità. Ho richiamato l'episodio (discutibile come molti fischi e non fischi) solo perché in alcuni commenti sembra quello che ha girato la partita (e semmai, più per l'espulsione che per il rigore). Secondo me la partita era già girata nell'intervallo e il secondo tempo comunque in salita per i rossi e in discesa per i celesti.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Vellagio e Panduri moderiamo i toni

cartellino giallo
Benim adım Ebruli.
pollister

Messaggio da pollister »

il giallo e rosso qui sopra è veramente un tentativo di flame estremo :hahaha:
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

no va beh non ce la faccio....

mi autobanno se cagate il cazzo a me, non scherziamo

stavi scherzando, vero? :hahaha:

OJ Mayo Picchia per Noi
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Alix, nessuno caga il cazzo a nessuno.

S'è solo detto a tutti e due, uno comincia prima (e non va bene) e l'altro ribatte (e anche se più comprensibile, non va bene neanche questa), di non continuare con insulti personali. Che sono la cosa che davvero qua dentro non viene tollerata.

Lo scambio in questo caso è brutto, ma finisce subito: non apprezzo lo scambio, apprezzo che l'abbiate finita subito e abbiate ripreso a parlare di calcio.

: Smile :
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

io non ho blobbato le radio...ho fatto un tentativo estremo:li anticipo...tutto troppo facile...
spiace che stamattina abbia dovuto rinunciare al classico rituale post derby delle 10:cornetto,cappuccino,Marione

ieri sera non le ho sentite(chiedete ad altri forumisti...)e stamattina dormivo...l'unica cosa che mi sono concesso è la telecronaca patetica del doppio audio Sky...patetica
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Cmq tornando a Osvaldo...

ha fatto un'ominata...chi cazzo sei,come ti permetti,che sfottò di merda...giustamente l'ha presa al culo...
pollister

Messaggio da pollister »

il ciccione terrorista, come guastarsi inesorabilmente il cornetto e cappuccino :erostrato:
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Rasho, un commento alla partita?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

non posso
la partita l'ho vista dallo stadio tifando...senza lucidità di analisi tecnico-tattica...
Rispondi